Come rendere mousse di banana eggless
Banana è un frutto molto energico pieno di nutrienti essenziali che sono buoni per la salute del corpo-e un modo semplice per incorporarlo nella dieta, oltre a mangiare da solo, è quello di aggiungere ad un altro tipo di dessert. Che ne dite di includerla come ingrediente principale in una deliziosa mousse? Otterrete un dessert ricca e sana che è l`ideale anche per i bambini a mangiare più frutta senza fare uno sforzo. Prestare attenzione a questo passo dopo passo OneHowTo ricetta e imparare a fare una mousse di banana senza uova.
Ingredienti:
- 500 g di banane (3 o 4 banane) (27,6 once)
- 300 ml di panna
- 75 g di zucchero bianco (2,6 once)
- succo di limone
Per preparare questo mousse di banana ricetta il primo passo è quello di rimuovere la buccia dalla banana e tagliare a fette sottili con un coltello. Per evitare che le banane di svolta nero si consiglia di versare il succo di limone su di loro.
Poi mettere le fette di banana nel frullatore o processore e mescolare fino a vedere una sorta di mash si è formata. Salva per usare un po `più tardi.
Adesso montare la panna. Per fare questo, versare la crema in una ciotola e con aste manuali o elettrici (sarà più veloce con quest`ultimo), comincia a battere a bassa velocità. Quando è diventato un po `cremoso, aggiungere lo zucchero a poco a poco mentre battendo e mantenendo la stessa velocità per evitare che la miscela da taglio. Saprete la panna montata è pronto se quando si può inclinare la ciotola e la crema non cadere.
Dopo aver preparato la panna montata, devi solo mescolare con la banana schiacciata in contenitore. E `importante che si mescolano gli ingredienti con un cucchiaio rendere costante e aggirando fino ad arrivare a creare una sorta di uniforme e mousse omogenea. Se si vuole dare un sapore speciale e un po `più sapore alla mousse di banana, aggiungere un po` di vaniglia, ma questo è un passo del tutto facoltativa.
Infine, distribuire la messa in differenti stampi, tazze o bicchieri che si intende utilizzare per servire la mousse e metterli in frigorifero per almeno due ore. Questo è il tempo necessario affinché il mousse di banana acquisisce la giusta consistenza e coerenza, così come ad essere ben refrigerata per mangiare. E, naturalmente, si può sempre decorare a piacere, sia con l`aggiunta di alcune gocce di cioccolato, una sorta di sciroppo o piccoli pezzi di frutta.
Se ti è piaciuto questo ricetta, allora non perdetevi quelli sotto- è possibile effettuare molti gusti diversi di mousse come la mousse di arancia o di altri dolci deliziosi, come Oreo torta.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Eggless mousse di banane, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere frutto della passione di mousse
- Come rendere banane fritte
- Come rendere mousse di pesche
- Quali sono i benefici nutrizionali di banana
- Come fare la salsa di mango per il pesce e dolci
- Come rendere mousse oreo
- Come rendere patate e uova insalata
- Come fare dolci a basso contenuto calorico
- Come rendere mousse di yogurt
- Banane
- Come rendere tiramisù senza uova a casa
- Come sostituire le uova in torte
- Gelato per cani in casa
- Come rendere i chip banana fritta
- Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
- Come rendere muffin con farina e zucchero
- Non banane fanno ingrassare?
- Come rendere di banana gelato con latte di mandorla
- Come fare frullati di frutta
- Facile limone ricetta marquise
- Fare mousse