VermoTit.com

Come rendere mousse di banana eggless

Banana è un frutto molto energico pieno di nutrienti essenziali che sono buoni per la salute del corpo-e un modo semplice per incorporarlo nella dieta, oltre a mangiare da solo, è quello di aggiungere ad un altro tipo di dessert. Che ne dite di includerla come ingrediente principale in una deliziosa mousse? Otterrete un dessert ricca e sana che è l`ideale anche per i bambini a mangiare più frutta senza fare uno sforzo. Prestare attenzione a questo passo dopo passo OneHowTo ricetta e imparare a fare una mousse di banana senza uova.

Ingredienti:

  • 500 g di banane (3 o 4 banane) (27,6 once)
  • 300 ml di panna
  • 75 g di zucchero bianco (2,6 once)
  • succo di limone
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Per preparare questo mousse di banana ricetta il primo passo è quello di rimuovere la buccia dalla banana e tagliare a fette sottili con un coltello. Per evitare che le banane di svolta nero si consiglia di versare il succo di limone su di loro.

2

Poi mettere le fette di banana nel frullatore o processore e mescolare fino a vedere una sorta di mash si è formata. Salva per usare un po `più tardi.

3

Adesso montare la panna. Per fare questo, versare la crema in una ciotola e con aste manuali o elettrici (sarà più veloce con quest`ultimo), comincia a battere a bassa velocità. Quando è diventato un po `cremoso, aggiungere lo zucchero a poco a poco mentre battendo e mantenendo la stessa velocità per evitare che la miscela da taglio. Saprete la panna montata è pronto se quando si può inclinare la ciotola e la crema non cadere.

4


Dopo aver preparato la panna montata, devi solo mescolare con la banana schiacciata in contenitore. E `importante che si mescolano gli ingredienti con un cucchiaio rendere costante e aggirando fino ad arrivare a creare una sorta di uniforme e mousse omogenea. Se si vuole dare un sapore speciale e un po `più sapore alla mousse di banana, aggiungere un po` di vaniglia, ma questo è un passo del tutto facoltativa.

5

Infine, distribuire la messa in differenti stampi, tazze o bicchieri che si intende utilizzare per servire la mousse e metterli in frigorifero per almeno due ore. Questo è il tempo necessario affinché il mousse di banana acquisisce la giusta consistenza e coerenza, così come ad essere ben refrigerata per mangiare. E, naturalmente, si può sempre decorare a piacere, sia con l`aggiunta di alcune gocce di cioccolato, una sorta di sciroppo o piccoli pezzi di frutta.

6

Se ti è piaciuto questo ricetta, allora non perdetevi quelli sotto- è possibile effettuare molti gusti diversi di mousse come la mousse di arancia o di altri dolci deliziosi, come Oreo torta.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Eggless mousse di banane, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere banane fritteCome rendere banane fritte
Come rendere mousse di pescheCome rendere mousse di pesche
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
Come fare la salsa di mango per il pesce e dolciCome fare la salsa di mango per il pesce e dolci
Come rendere mousse oreoCome rendere mousse oreo
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
Come rendere mousse di yogurtCome rendere mousse di yogurt
BananeBanane
Come rendere tiramisù senza uova a casaCome rendere tiramisù senza uova a casa
» » Come rendere mousse di banana eggless