Come fare un frullato di Oreo senza un frullatore
Grazie al suo sapore unico e mix di texture, biscotti Oreo sono una delle migliori colazioni e snack per adulti e bambini. Possiamo mangiare da soli o includerli nelle nostre ricette di dolci e mangiarli in un modo diverso. Con loro siamo in grado di preparare una deliziosa torta oreo, marquise, dolcetti, un frullato, o anche una copia di Mc Donalds Oreo frappe. Se vi piace l`idea di fare un frullato di Oreo e vogliono sapere la ricetta, ma non hanno un frullatore a casa, non perdetevi questo articolo OneHowTo e scoprire come fare un frullato di Oreo senza un frullatore.
Ingredienti:
- 500 ml di latte freddo
- 15 biscotti Oreo
- 1 tazza di gelato alla vaniglia
- panna montata (opzionale)
- Frusta
- recipiente alto
- Classe
Per rendere la Oreo frullato senza un frullatore è necessario disporre di tutti gli ingredienti pronti immediatamente. Si raccomanda che il latte è molto freddo quindi si può bere quando hai finito. Inoltre, se si desidera, è possibile mettere i biscotti in frigo per un`ora prima in modo che siano troppo freddo. Gli importi sono approssimativi, a seconda della quantità e l`intensità potrebbe essere necessario aggiungere un po `di più di ogni ingrediente.
Per sostituire il frullatore è necessario un frusta elettrica o la mano, anche se la versione elettrica darà risultati migliori.
La prima cosa che faremo a fare un frullato di Oreo senza un frullatore è quello di schiacciare i oreos per rendere più facile da sfumare. versarli direttamente in un contenitore profondo. Una cotta con un mortaio quindi non ci sono grandi bit sinistra.
Ora, versare metà della latte e lasciarlo per qualche secondo per i cookie per ammorbidire. Inizia a battere a media velocità con la frusta e aggiungere gradualmente il resto del latte. Quindi, aggiungere il gelato alla vaniglia e continuare a battere.
È necessario battere fino a quando tutti gli ingredienti sono integrati correttamente e il risultato è un po `un latte cremoso. Prova il oreo frullato e se si considera necessario, aggiungere più oreos o latte, a seconda se si desidera che più o meno liquido.
Quando è pronto, servire in un bicchiere e, come decorazione, aggiungere la panna montata a una sacca da pasticcere e posizionare un intero biscotto Oreo sulla parte superiore, e spruzza. Tu hai la tua agitare oreo fatta senza un frullatore e pronti a godere! Vedete, rendendo i propri frullati è molto semplice e il risultato è spettacolare. Se vi piace frullati e frappè, non perdetevi le nostre ricette per la fragola e banana e farina d`avena.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Oreo Frappè senza un frullatore, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- È inoltre possibile decorare il vetro con sciroppo choloate. Basta versare un po `sul lato del vetro prima di versare nella miscela.
- Come impilare un frullato
- Come fare una torta oreo facile
- Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
- Come rendere mousse oreo
- Come battere senza un mixer
- Come rendere mousse di banana eggless
- Come fare frullati di fragola
- Come rendere frullati per gli atleti
- Come rendere avocado frullato
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come fare un marquise oreo
- Come fare un frullato di mirtilli
- Come rendere frullati per perdere peso
- Sane idee frullato fatto in casa
- Come rendere di banana gelato con latte di mandorla
- Come fare frullati di frutta
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Fare un frullato di anguria con il latte
- Facile limone ricetta marquise
- Cuocere per i bambini: che ne dite di fare un “kitty torta cucciolata”?
- Come fare un frullato di fragola in 4 semplici passi