VermoTit.com

Cura Gerbil

Gerbilli sono roditori amichevoli, affettuose, e curiosi. Il tipo più comune di gerbillo è il gerbillo della Mongolia (Meriones unguiculatus

). Essi sono nativi delle regioni desertiche della Mongolia e della Cina nord-orientale. Gerbilli sono creature non aggressivi che raramente mordono. Con una durata di 3 o 4 anni, fanno gli animali domestici eccellenti per i più giovani interessati impegno minimo.

Quando si sceglie un gerbillo, scegliere sempre quello con gli occhi chiari, il pelo più pulita, e la personalità più in uscita. Sempre scegliere un gerbillo dalla nuca, non per la coda, come la pelle può facilmente slough off.

E `attualmente illegale di possedere un gerbillo nello stato della California.

Ci sono diverse opzioni quando si sceglie una casa per il vostro gerbillo:

  • gabbie criceti
  • Acquari
  • habitat tubo
  • gabbie di metallo

    Il pavimento della gabbia dovrebbe essere solido, ed un tetto filo deve essere sempre in posizione. Un gerbillo può sfuggire con un minimo di 1 centimetro di spazio, in modo da assicurarsi il coperchio è sicuro. Ci dovrebbe essere di almeno 10 pollici di spazio tra il gerbillo e la parte superiore della sua gabbia.

    Gerbilli richiedono un sacco di biancheria da letto, almeno 3 pollici, come amano scavare. La biancheria da letto deve essere un assorbente, non abrasivo, materiale pulito come ad esempio trucioli di legno, carta straccia, o tovaglioli di carta triturati. Sabbia, lettiera pannocchia, e lettiere per gatti non dovrebbero mai essere utilizzati in gabbia vostri gerbilli. Questi materiali possono causare ulcerazione sui gerbilli faccia dovuto scavare e scavo. assestamento del vostro gerbillo dovrebbe essere cambiato e la gabbia deve essere risciacquato con acqua calda e detersivo, almeno ogni 2 settimane, e gli escrementi devono essere rimossi tutti i giorni.

    Gerbilli sono animali molto sociali. Essi dovrebbero sempre essere inseriti in gruppi di almeno due. Essi godere di governare l`un l`altro, e hanno abitudini di sonno comunali. Non possono essere alloggiati con i topi o criceti, come si troveranno a combattere. E, a meno che non avete intenzione di avere un sacco di gerbilli, è una buona idea avere gruppi dello stesso sesso ospitati incontri. Gerbilli possono essere molto prolifico.

    I vostri gabbia gerbilli deve essere conservato in una stanza in cui la temperatura è mantenuta a una velocità costante da 68 a 75 gradi Fahrenheit. Un rapido cambiamento della temperatura può causare malattie respiratorie. Essi dovrebbero anche essere tenuti fuori dalla luce diretta del sole.



  • Gerbilli sono erbivori. In natura, vivono su una dieta di semi, frutta e verdura. Essi devono essere alimentati con una dieta che è compreso tra il 16 per cento e il 22 per cento di proteine. Pellet dovrebbe essere l`alimento principale della dieta vostri gerbilli. pellets gerbillo, criceto pellets o qualsiasi dieta pellet per roditori sarà adatto. Questi sono disponibili nella maggior parte dei negozi di animali.

    I vostri dieta gerbilli può essere integrato con la farina d`avena secca, uvetta, arachidi, semi di girasole, semi di zucca e verdure fresche. I semi di girasole sono molto ricchi di grassi e dovrebbe essere limitato. I pellet devono essere alimentati in una ciotola di cibo a prova di masticazione.

    Giovani gerbilli cominciano a mangiare a circa 15 giorni di età. Essi dovrebbero essere offerti la stessa dieta come gli adulti, ad eccezione ammorbidito con l`acqua. E `una buona idea per alimentare i vostri gerbilli diversi pasti, a differenza di un sacco di cibo in una sola volta. Gerbilli hanno la tendenza a mangiare troppo e in grado di gonfiare. Bloat è in pericolo di vita, ma può essere facilmente evitato.

    hanno sempre acqua fresca a disposizione e l`aggiunta di una vitamina commerciale manterrà il vostro animale domestico sano. Gerbilli consumano circa 1 cucchiaino di acqua al giorno, ma può bere meno, se integrato con frutta e verdura fresca. bottiglie Sipper sono un ottimo modo per fornire molta acqua e sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di animali. Basta fare in modo che l`approvvigionamento di acqua è accessibile. Fornitura di acqua dovrebbe essere cambiata ogni giorno, e la bottiglia deve essere pulito.

    Esercizio and Play

    Gerbilli sono molto attivi e l`amore per giocare. Hanno bisogno di un sacco di divertimento ed esercizio fisico per mantenerli sani e vigile.

    Ogni gerbillo dovrebbe avere una ruota di esercizio di metallo per tenerlo mentalmente e fisicamente in forma. Gerbilli hanno giorno e notte cicli di attività, ma tendono ad essere più attivo durante la notte, quindi è una buona idea per ottenere un buon esercizio ruota qualità che non farà un sacco di rumore.

    giocattoli di legno e pulite, rami naturali contribuirà a mantenere i vostri gerbilli sempre crescente incisivi breve. Un nuovo giocattolo ogni giorno è l`ideale. scatole di cartone e rotoli di carta assorbente sono ottimi giocattoli poco costosi, e fanno grandi nascondigli. Gerbilli anche l`amore per climb- piattaforme e filiali in gabbia rendono molto divertente.

    Governare e problemi medici

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
    Gerbilli: q eGerbilli: q e
    Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
    Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
    Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
    Criceto e gerbillo sicurezzaCriceto e gerbillo sicurezza
    9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
    Comportamento GerbilComportamento Gerbil
    Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
    Come prendersi cura di animali domestici gerbilliCome prendersi cura di animali domestici gerbilli
    » » Cura Gerbil