Posso bere il tè verde se ho l`anemia?
contenuto
Non è un segreto che tè verde è una bevanda che è piena di meraviglie. Dalla prevenzione del cancro, alla prevenzione di malattie cardiache, questa bevanda è pensato per fare tutto!
Diversi studi hanno dimostrato che bere 2 tazze di tè verde al giorno può LDL significativamente più bassa (il colesterolo cattivo) e colesterolo totale, che a sua volta riduce il rischio di morte per malattia cardiovascolare (cuore) di 22-33%! Visto che le malattie cardiovascolari sono una delle principali cause di morte, che isn&acuta-t troppo male!
Altri studi su animali e alcuni studi sulle popolazioni hanno evidenziato per il tè verde essere protettivo di vari tipi di cancro. E se questo non è sufficiente per convincervi che il tè verde è incredibile, diversi sudies suggeriscono anche che può ridurre la massa corporea!
In realtà, sembra che il tè verde è una pozione meraviglia che può fare nulla di male. Ma avete sentito dire che shouldn&acuta-t bevanda il tè verde se si è anemici? C`è qualche verità in questo?
Posso bere il tè verde se ho l`anemia?
E `vero che alcune sostanze nel tè, come caffeina, tannini e polifenoli può ridurre l`assorbimento di ferro nell`intestino. Se si dispone di anemia sideropenica, l`ultima cosa di cui hai bisogno è di diminuire il tasso di assorbimento del ferro nel vostro corpo. Si potrebbe desiderare di leggere il nostro articolo su Chyawanprash, un preparato ayurvedico che aiuta ad assorbire più ferro.
Per fortuna, la caffeina e tannini sono presenti in quantità maggiori di tè nero. Purtroppo, ci sono ancora alcune sostanze nel tè verde che sono stati indicati per limitare l`assorbimento del ferro.
cosa fai?
Dovrei smettere di bere il tè verde se io sono anemico?
Il tè verde ha solo un effetto sull`assorbimento del ferro quando si è presa poco prima, durante o subito dopo l`assunzione di ferro. Finché si evita di bere il tè verde, mentre si&acuta-re di mangiare un pasto contenente ferro o durante l`assunzione di integratori di ferro, è perfettamente sicuro per gustare una tazza o due al giorno.
La decisione è tua a fare. Date le innumerevoli benefici del tè verde, può essere saggio a non tagliare completamente fuori.
Ricordate che il tè verde contiene caffeina, che, se preso durante la notte, può impedire di dormire. Come tutti i prodotti, godere con moderazione! Soprattutto se si soffre di anemia, si raccomanda di bere 1-3 tazze al giorno.
Oltre a coloro che soffrono di anemia o che hanno problemi di calcio, ci sono altre controindicazioni in cui non è consigliabile bere il tè, ad esempio:
- Nei pazienti con problemi di cuore, come il suo contenuto è un grande stimolo.
- Le persone con problemi di ansia e nervi, come questa bevanda li possono alterare.
- donne in gravidanza o allattamento.
- Coloro che soffrono di insonnia.
- I pazienti con diabete, in quanto può influenzare i livelli di zucchero.
- I pazienti con glaucoma in quanto aumenta la pressione oculare.
- Se si dispone di osteoporosi in quanto permette di calcio a scomparire attraverso l`urina
- Nelle malattie del fegato e lesioni epatiche
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Posso bere il tè verde se ho l`anemia?, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.
- Quali sono i benefici del caffè
- Come sbucciare l`aglio verde
- Qual è la differenza tra il tè e tisane
- Quali sono i benefici del tè matcha
- È bere un sacco di tè male per te?
- Qual è la differenza tra il matcha e tè verde
- Come rendere il tè verde matcha
- Come rendere bistecca di manzo al pepe verde
- Quali sono i benefici del tè oolong
- Perché bere birra è buono per voi
- Quali sono i benefici del tè verde
- Come mantenere bhindi verde durante la cottura
- Quali sono i benefici del tè
- Come rendere un tè masala chai indiano da zero
- Benefici per la salute dimostrati di resveratrolo
- I gatti che hanno possono ridurre il rischio di malattie cardiache
- Che cosa è il colesterolo buono e colesterolo cattivo
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- Come per fare il tè di foglie di olivo
- Quali sono i benefici per la salute di vino rosso
- Quali sono i 10 alimenti più sani del mondo