VermoTit.com

Benefici per la salute di polvere clorella

Chlorella è un monocellulare, alghe microscopiche che si trova in abbondanza nelle acque dolci del sud est asiatico e Australia. Si tratta di uno degli alimenti più nutrienti al mondo, che è stato usato da persone per secoli. Recentemente, ha riscosso un enorme riconoscimento per i suoi benefici per la salute. Comunemente confusa con spirulina, oggi alle oneHOWTO vorremmo farvi conoscere alcuni tra i più incredibili benefici per la salute di polvere clorella.

potere nutritivo di polvere Chlorella

Chlorella polvere contiene tutti gli aminoacidi essenziali, che anche in rapporti ideali. E `anche una grande fonte di acidi grassi essenziali che sono necessarie per un certo numero di funzioni biochimiche significative del corpo, inclusi equilibrio ormonale. Chlorella è ricca di clorofilla, di RNA / DNA e beta-carotene. Inoltre, è una buona fonte di oltre 20 minerali e vitamine, tra cui le vitamine B1, 2, 5, 6, 12, E e K, pro-vitamina A, acido folico, biotina, inositolo, magnesio, potassio, calcio, ferro , fosforo e altri.

Utile nella disintossicazione

Oltre ad essere un`ottima fonte di proteine, magnesio, clorofilla, aminoacidi e ferro, chlorella polvere funziona anche come un meraviglioso agente disintossicante. Le sue proprietà uniche permettono di legarsi facilmente con sostanze chimiche indesiderate y e metalli pesanti nel vostro corpo. E `spesso utilizzata durante i processi di radiazione o chemioterapia per ridurre il carico chimica all`interno del corpo. E `noto per disintossicare il corpo e fegato senza rimuovere i minerali essenziali. Prendendo in polvere chlorella regolarmente in piccole quantità è estremamente utile per evitare l`accumulo di metalli pesanti all`interno del corpo, in modo da mantenere al sicuro e in buona salute, senza alcuno sforzo.

migliora l`immunità

polvere Chlorella è un alimento meraviglia che è molto popolare per rafforzare il sistema immunitario, favoreggiamento problemi digestivi, e di aumentare i batteri buoni nel vostro colon. L`uso regolare di polvere clorella è noto per aumentare l`attività delle cellule killer naturali e incoraggiare risposta infiammatoria in precedenza. E `noto per aumentare l`immunità e aiutare nella lotta contro le infezioni. Aumenta batteri buoni nel vostro tratto gastrointestinale, grazie al quale è utile nel trattamento della colite, ulcere, Crohn&malattie e diverticolosi rsquo-s. Si trova ad essere utile nel trattamento di costipazione, riduzione del colesterolo e la pressione arteriosa alta, aumentando i livelli di energia, riducendo l`asma e PMS, e per alleviare la fibromialgia.

aiuta la digestione



Un vantaggio importante di polvere clorella è che stimola il sistema digestivo e migliora i sintomi di IBS o sindrome dell`intestino irritabile. Esso aumenta la produzione di batteri buoni nel vostro intestino, e migliora l`assorbimento delle tossine nel vostro intestino. Il consumo regolare di polvere clorella si trova ad essere utile per promuovere una maggiore regolarità nei movimenti intestinali. Le mosse di cibo attraverso il tubo digerente più facilmente, e cancella dal vostro intestino rapidamente per prevenire ogni tossina riassorbimento.

Una parola di cautela

Anche se chlorella polvere è sicuro per la maggior parte, lo fa venire con alcune avvertenze e le precauzioni. esso contiene iodio a livelli moderati, a causa della quale non è consigliato per coloro che hanno allergie iodio o le condizioni della tiroide legate allo iodio. I pazienti con malattie correlate autoimmuni non dovrebbe prendere polvere chlorella prima che un medico&approvazione rsquo-s, in quanto potrebbe aumentare la funzione immunitaria e peggiorare le cose. Le donne incinte e le madri che allattano dovrebbero anche prendere polvere chlorella solo dopo che un medico&rsquo-s consiglio. Perché è ad alto contenuto di vitamina K, troppo di esso può aumentare la coagulazione del sangue. Così, i pazienti con un disturbo della coagulazione devono evitare di assumere esso.

Se vuoi leggere articoli simili a Benefici per la salute di Chlorella Powder, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare polvere chlorellaCome usare polvere chlorella
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
Quello che è considerato la carne rossaQuello che è considerato la carne rossa
Qual è la differenza tra il matcha e tè verdeQual è la differenza tra il matcha e tè verde
Quali sono i benefici per la salute di caroteQuali sono i benefici per la salute di carote
Le migliori supercibi per neonati e bambiniLe migliori supercibi per neonati e bambini
Come fare la farina utilizzando semi jackfruitCome fare la farina utilizzando semi jackfruit
Quali sono pesci d`acqua freddaQuali sono pesci d`acqua fredda
Quale frutto ha il più alto contenuto di acquaQuale frutto ha il più alto contenuto di acqua
Alimenti ad alto contenuto di ossalatoAlimenti ad alto contenuto di ossalato
» » Benefici per la salute di polvere clorella