VermoTit.com

Come usare le braccia nel balletto

Balletto è uno stile molto formale di danza che richiede forza fisica, coordinamento e, soprattutto, la tecnica. La maggior parte dei movimenti e le posizioni si basano su cinque semplici pose di preparazione: quando si danza il balletto, la cosa più importante è quello di puntare in alto e mantenere linee aggraziate.

Mentre la maggior parte passaggi complicati concentrano sulle gambe e piedi, è molto importante sapere come utilizzare le braccia nel balletto: Una tecnica di braccio forte vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio e di fare più alti, salti più nitide. In questo articolo OneHowTo, ti guideremo attraverso alcuni passaggi fondamentali dei metodi balletto francese e inglese.

Passi da seguire:
1

Utilizzando le braccia nel balletto è in realtà abbastanza semplice. Non importa la posizione si tiene in mano, le braccia devono essere aperta al morbido, diffondendo dalle vostre scapole: cercare di sopportare il peso delle braccia lì, ma non spingere fuori il petto. Le braccia non saranno mai completamente dritto, ma in un leggera curva.

  • Non piegare i polsi o gomiti bruscamente: Fanno parte di quella linea.
  • Non lasciate che le braccia o mani toccano il busto: Ci dovrebbe essere qualche spazio tra di loro.
  • Tenete le spalle verso il basso in ogni momento: Questo allunga il collo e raddrizza la schiena, che lo rende in piedi in equilibrio e girare più facile.

Il tuo mani dovrebbe anche essere leggermente curvo, con lunghe dita morbide. E `comune per mantenere la indice un po `più alto, più evidente, del resto, in particolare quando la mano si svolge di fronte al pubblico.

2

E `molto usuale per iniziare una combinazione balletto tenendo le braccia dolcemente e con fermezza di fronte al vostro corpo, creando una forma ovale intorno a te.

In questo posizione preparatoria, chiamato anche reggiseni bas, i gomiti saranno leggermente piegate. Le mani devono essere quasi commovente, con i palmi uno di fronte all`altro.

Se stai indossando un tutù classico, la posizione di preparazione dovrebbe essere posto un po `più alto per non schiacciarlo.

3

Da lì si può passare a prima posizione. Alza le braccia e tenerli al culmine del tuo ombelico. L`ovale sarà cambiato da verticale ad orizzontale, ma la forma è ancora lì.

4

Andare in seconda posizione, aprire le braccia. La curva di ogni braccio dovrebbe essere mantenuta, e non le dovrebbe aprire completamente. Piuttosto, aprirli in una vasta V-forma che non spinge le spalle dentro e il petto schiena. I palmi delle mani devono essere leggermente rivolti in avanti.

5


Per il terza posizione, mantenere un braccio nella seconda e muovere un braccio indietro alla prima. Ora si dovrebbe avere uno spread braccio di lato e una tenuta di fronte a voi. Questo è un buon punto di partenza per una piroetta.

6

Andare in quarta posizione, mantenere il braccio nella seconda posizione al suo posto. Sollevare il braccio di fronte a voi verso l`alto, tenendolo sopra la vostra testa. Ricordate le braccia non devono essere dritte, ma in una curva morbida.

C`è una variante di questa posizione, chiamato quarto attraversato, in cui un braccio sale e il braccio nella seconda risale alla prima.

7

Il quinta posizione è il più famoso, e probabilmente quello che hai provato più spesso quando imparare a usare le braccia nel balletto. Ha entrambe le braccia attorno e sopra la testa a forma di un ovale, e le palme faccia di nuovo. E `molto facile da tirare le spalle fino - ricordarsi di tenere giù.

8

armi di base sequenze in danza classica - che si muovono da una posizione all`altra - sono chiamati port de bras. Quando si sposta, la linea morbida deve essere mantenuto. Ricordatevi di usare le spalle per sopportare il peso delle braccia, e non spingerli fino alle orecchie.

In posizioni arabeschi o salti alti, è comune a sfogliare la polsi fuori, aprendo la linea della mano per rendere il braccio sembrare più lungo. E `abbastanza facile da padroneggiare una volta che sai come utilizzare le braccia nel balletto!

Prima di iniziare, però, ricordarsi di riscaldare la schiena e le spalle. Se avete bisogno di qualche consiglio su che si estende per una classe di danza, controlla i nostri video tutorial!

Se vuoi leggere articoli simili a Come usare le braccia nel balletto, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Cosa fare quando viene attaccato da un caneCosa fare quando viene attaccato da un cane
Esercizi per le gambe per tonificare e cosce sottiliEsercizi per le gambe per tonificare e cosce sottili
Come a ballare in un locale notturnoCome a ballare in un locale notturno
Quali sono i sintomi più comuni di dengueQuali sono i sintomi più comuni di dengue
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
Cosa indossare a lezione di danzaCosa indossare a lezione di danza
Come indossare un sari se siete sottileCome indossare un sari se siete sottile
La differenza tra gli inviti formali e informaliLa differenza tra gli inviti formali e informali
» » Come usare le braccia nel balletto