VermoTit.com

Migliori squat per glutei e gambe

squat sono uno degli esercizi più completi che possiamo fare, dal momento che aiutano a rafforzare i glutei, lavorano il quadricipite o le cosce e, a seconda del tipo di tozzo si sceglie di fare, lavorare anche i muscoli posteriori della coscia o posteriore delle cosce e la zona interna della coscia . Questo li rende una scelta completa per chi vuole rassodare gambe e glutei tono e fa.

Sei pronto per aggiungere questo esercizio per la vostra formazione e di essere testimone ai suoi effetti? Qui a OneHowTo ci rivelano quali sono i migliori squat per glutei e gambe siamo. Iniziamo!

tozzo classico per quadricipiti e glutei

Lo squat classico in cima alla lista delle opzioni di esercizio per glutei e gambe di tono grazie al lavoro muscolare completa effettuata per la loro realizzazione. Con questo esercizio lavoreremo maximus e gluteo medio, il quadricipite o coscia e la fascia lata, oltre a promuovere una migliore postura e aumentare la resistenza.

Idealmente, per ottenere i migliori risultati possibili, eseguire l`esercizio con peso, sia con un bar dietro al collo o in possesso di un manubrio. In questo modo richiede uno sforzo maggiore per sollevare e quindi i muscoli sarà ulteriormente rafforzata.

E `molto importante per garantire i glutei sono a destra indietro e che le ginocchia non si muovono al di là delle punte dei piedi.

Eseguire 4 serie di 10 ripetizioni, riposare per un massimo di 20 secondi tra ogni serie.

tozzo Ballet, o aperto gamba squat

Tra i migliori squat per glutei e gambe, questa alternativa è uno dei più potenti. A gambe aperte o balletto squat non solo il lavoro del grande gluteo, ma anche l`interno e l`esterno delle cosce o adduttori, offrendo una completa alternativa per tonificare gambe.

Per fare questo tipo di tozzo si dovrebbe aprire le gambe per una larghezza che supera le spalle. Come nella versione classica, è necessario portare i glutei indietro in modo che il ginocchio non si muove oltre la punta del piede. Mettetevi in ​​posizione e poi andare su e giù con un leggero rimbalzo o di completare l`intero movimento verso l`alto. Si consiglia di utilizzare un kettlebell o manubri per questo esercizio in modo da effettuare un allenamento più efficace.

Eseguire 4 serie di 10 ripetizioni, riposare per un massimo di 20 secondi tra ogni serie.

squat jump per bruciare calorie

Se oltre a tonificare le gambe e glutei che si desidera accelerare il consumo di calorie con un intenso esercizio fisico, il salto squat è una scelta eccellente. Si è svolta come lo squat classico, ma come ci alziamo ci deve spingere noi stessi e saltare fino a poi passare di nuovo.



Questo esercizio ci dà forza, ma richiede anche ginocchia forti e sani, quindi non è appropriato per tutti. A causa dell`impatto sulle articolazioni usando i pesi non è raccomandato.

Eseguire 3 serie da 15 ripetizioni.

Over-testa tozza di lavorare braccia e gambe

Tra i migliori squat per glutei e le gambe non possiamo dimenticare lo squat testa sopra, un esercizio di alta intensità utilizzato nel body-building e da seguaci CrossFit, a causa del dispendio energetico e la resistenza coinvolti.

Il movimento che facciamo a scendere è quella di un classico squat- Tuttavia, dobbiamo sollevare il bilanciere sopra la nostra testa, con i bracci completamente estesi, e scendono in questa posizione. Questo funziona non solo glutei e cosce, ma rafforza anche le braccia, il che rende una soluzione più completa.

Si consiglia di scegliere un peso appropriato che vi permetterà di esercitare con uno sforzo, ma senza stanchezza estrema. Eseguire 4 serie da 10 ripetizioni.

tozzo bulgaro per una seduta di allenamento più impegnativo

Questo tipo di squat è l`ideale per rafforzare e tonificare i glutei e le gambe, che fornisce la resistenza e lavorando per bruciare il grasso in questa zona. A differenza con lo squat classico, in questa versione abbiamo sostenere il piede posteriore su un gradino, una sedia o panca per garantire lavoriamo con un movimento delle gambe più efficiente.

Posizionare la punta del piede posteriore sul gradino o panchina, muovere la gamba d`appoggio in avanti e fare in modo che il ginocchio non supera le dita dei piedi. Poi scendere con cautela, per quanto è possibile e salire fino alla posizione di partenza. Eseguire 3 serie da 10 ripetizioni per ogni gamba.

Squat su una gamba: tozza avanzata

Se si vuole andare oltre un livello e state cercando molto intenso alternativa allora questa è la scelta migliore. Lo squat su una gamba richiede muscoli forti e resilienti così come l`equilibrio e una tecnica adeguata, così è per le persone con una formazione più avanzata.

E `fatto allo stesso modo di uno squat classico ma supportato su una sola gamba, mentre l`altro si estende in avanti. Si consiglia di non andare troppo basso se non si vuole perdere i vostri bilancia vanno inferiore, come si ottiene il blocco dell`esercizio. Eseguire 3 serie da 10 ripetizioni con ogni gamba.

Suggerimenti per i migliori squat

  • Anche se può essere tentati, Non è necessario eseguire tutti questi squat in un solo giorno. L`idea è quella di combinare una coppia nella stessa sessione di formazione per rafforzare i glutei e thighs- se lo si fa tutti insieme si esaurire i muscoli e ottenere spine.
  • Non solo si dovrebbe non fare tutti insieme, non si deve fare loro tutti i giorni. È necessario riposare ogni altro giorno in modo che i muscoli di recuperare. Si consiglia di aggiungerli al vostro lavoro fuori 3 volte a settimana.
  • Se il vostro obiettivo è quello di ridurre il grasso accumulato nelle gambe è possibile passare tra squat e altri esercizi localizzati così come esercizi cardiovascolari come la corsa, il nuoto, la formazione ellittica o salire le scale. Nel nostro articolo su come bruciare il grasso gamba noi vi diamo i migliori suggerimenti per questo obiettivo.
  • Non dimenticare di allungare alla fine della sessione tozzo-si riduce la tensione muscolare e ridurre al minimo l`effetto di spine.

Se vuoi leggere articoli simili a Le migliori Squat per glutei e gambe, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Fitness.

Condividi su reti sociali:

Simile
La displasia dell`anca nel caneLa displasia dell`anca nel cane
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Arti posteriori zoppia nei caniArti posteriori zoppia nei cani
Esercizi per le gambe per tonificare e cosce sottiliEsercizi per le gambe per tonificare e cosce sottili
4 Migliori esercizi per tonificare il sedere4 Migliori esercizi per tonificare il sedere
Gli esercizi di riscaldamento migliore voceGli esercizi di riscaldamento migliore voce
Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?
Come aggiungere proteine ​​nella dietaCome aggiungere proteine ​​nella dieta
Struttura e funzione del sistema muscolare nei gattiStruttura e funzione del sistema muscolare nei gatti
Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
» » Migliori squat per glutei e gambe