VermoTit.com

Home rimedi per il trattamento di IBS

Se si soffre di Sindrome dell`intestino irritabile o IBS, saprete quanto sia importante per alleviare i sintomi. Per un elenco completo di migliori trattamenti a casa disponibili, continuate a leggere questo OneHowTo articolo. IBS è più comune di quanto si potrebbe pensare, con tra il 10% e il 20% della popolazione soffre di questa condizione. IBS sintomi includono funzione colon anormale cronica senza alterazioni anatomiche o strutturali.

Purtroppo, non esiste una cura per tutto alleviare i sintomi di IBS. Ci sono tuttavia un sacco di cambiamenti che si può fare al vostro stile di vita e alcuni rimedi naturali molto utile, in modo da continuare a leggere e lo scoprirete.

Passi da seguire:
1

I principali sintomi di questa malattia sono dolore addominale e cambiare in movimenti intestinali senza alcuna causa apparente. Se questo suona come voi, visitare immediatamente un medico per un trattamento appropriato. Si può anche prendere un po `di valeriana - una rimedio a base di erbe naturali per IBS.

2

Una dieta corretta è molto importante: scegliere alimenti ricchi di proteine ​​e povera di grassi. Se hai diarrea si dovrebbe evitare di caffè, cioccolato o prodotti lattiero-caseari pieno di grassi.

3

Non mangiare pasti abbondanti- Invece, mangiare poco e spesso. Anche mangiare lentamente e masticare il cibo accuratamente per aiutare la digestione e l`assorbimento. Mantenere un programma pasto regolare e cercare di mangiare allo stesso tempo ogni giorno, evitando di correre il vostro cibo.

4

Evitare le bevande gassate e il cibo che può causare flatulenza, quali cavolo o fagioli. Ciò contribuirà ad alleviare i sintomi della sindrome dell`intestino irritabile. Aumentare il consumo di acqua fino a 1,5 o 2 litri al giorno. Questo è un bene per prevenire la stipsi e la sostituzione dei liquidi persi dopo la diarrea.

5


Non usare lassativi se non specificatamente consigliato da un medico. Applicare un po `di calore per il vostro stomaco per alleviare il dolore addominale. Diminuire il consumo di cibi piccanti come questi saranno irritare la colon.

6

Ascolta il tuo corpo: Scopri quali alimenti ti fanno sentire bene e eliminarli dalla vostra dieta. Potrebbero essere cotto merci, alcool o minestre in polvere.

7

Mezz`ora di l`esercizio fisico al giorno dovrebbe contribuire ad alleviare la sindrome dell`intestino irritabile. Provate a camminare un po `dopo ogni pasto, anche se è solo per un quarto d`ora.

8

Chiedi al tuo il farmacista per gli integratori come ad esempio piantaggine bionda (Plantago ovata), in quanto possono aiutare a rompere il ciclo di alternanza diarrea - stitichezza. Inoltre, evitare di gomma da masticare. Se si dispone di diarrea, sostituto crusca di riso.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Home rimedi per il trattamento di IBS, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Suggerimenti
  • L`insorgenza dei sintomi di solito si verificano durante l`adolescenza o l`età adulta, e il doppio delle donne rispetto agli uomini soffrono.
Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori tè per la sindrome dell`intestino irritabileI migliori tè per la sindrome dell`intestino irritabile
Quali tisane sono buone per la diarreaQuali tisane sono buone per la diarrea
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Quali sono i sintomi più comuni di dengueQuali sono i sintomi più comuni di dengue
Home rimedi per l`influenzaHome rimedi per l`influenza
Home rimedi per la coliteHome rimedi per la colite
I migliori tè per alleviare il gasI migliori tè per alleviare il gas
Le proprietà della melissaLe proprietà della melissa
Home rimedi per le infezioni dell`orecchioHome rimedi per le infezioni dell`orecchio
Tre condizioni comuni nei gatti anzianiTre condizioni comuni nei gatti anziani
» » Home rimedi per il trattamento di IBS