10 Miti sulla esotica proprietà dell`animale domestico
contenuto
Miti e mezze verità
proprietari, cioè animale domestico esotico proprietari di mammiferi non comuni specie sono facili vittime di disinformazione, perché i loro numeri sono così pochi e rari. Molti gruppi che sono anti-zoo, anti-animale domestico, e l`uso anti-umano di animali a destinazione generale qualsiasi animale prigioniero di mantenimento della hobbisti che questi possano convincere l`opinione pubblica per eliminare, spesso usando mezze verità o tattiche mentire-spingendo che sono spesso incontrastato e accettato dalla maggioranza. Questi gruppi sono composti da, ma non sono limitati al Humane Society degli Stati Uniti, Big Cat Rescue, il Fondo Animal Legal Defense, e il Attivisti per il Trattamento Etico degli Animali.
Qui è solo un piccolo campione di alcuni dei principali miti propagati da questi gruppi per i diritti degli animali, così come le ipotesi errate il pubblico in generale tende ad avere circa gli animali domestici esotici.
1. Animali esotici sono animali selvatici.
I veri ‘animali domestici’ esotici (e anche quelli che sono lasciati a se stessi negli zoo) sono molto unica di animali selvatici reali. Tecnicamente, nessun animale in cattività dovrebbe essere indicato come ‘selvaggio’, che denota un animale esistente al di fuori a vita libera dell`influenza umana tremendo.
Il principale cambiamento ambientale che rende gli animali domestici uniche per le loro controparti selvatici è allevamento umano. Animali allevati intorno agli esseri umani e in particolare dagli esseri umani si sviluppano in modo diverso rispetto ad animali selvatici genitori-raise. Questa regola si estende anche a cani e gatti, che possono semplicemente diventare animali selvatici quando è sollevato, senza socializzazione umana.
Nel caso in cani e gatti raggiungere una certa età senza esposizione a persone, l`effetto è quasi irreversibile. Questo è il motivo per cui spesso rifugi euthanize gatti selvatici, invece di adottare fuori.
La territorialità in un coniglio addomesticato
Quello che non ha istinti?
In sostanza, quando qualcuno dice qualcosa è un ‘animale selvatico’, di cui stanno parlando istinti.
La linea di demarcazione tra il comportamento ‘addomesticato’ e ‘selvaggio’ è del tutto arbitrario. Le persone spesso descrivono comportamenti ‘Wild’ come roaming, caccia in movimento, e l`aggressione-tratti tutto addomesticato mostra le specie. Alcune razze di cani sono stati appositamente allevati per migliorare questi istinti applicate anche all`uomo.
Sterilizzazione e castrazione
Molti cani e gatti nella nostra società sono state anche riproduttivo alterato, che diminuisce i loro ‘istinti problematici’ come felino spruzzo o canini disperatamente strappare il tuo recinto di raggiungere una femmina in calore. La gente potrebbe essere dando credito per l`allevamento selettivo per domatore, animali non in roaming, quando alcuni di essi appartiene invasive intervento chirurgico.
In quasi tutte le specie domestiche, il tratto che hanno in comune è una risposta di volo ridotto e la paura degli esseri umani (anche se uomo-allevamento è ancora un pre-requisito), ma la loro istinti rimanere intatto, addolcita solo misura a causa della minore secrezione dell`ormone dello stress, in generale. Molti animali domestici sono ideali per vivere con gli esseri umani, perché le loro forme selvatiche ancestrali erano più adatti per questo pure.
Dove le persone hanno ottenuto l`idea che gli animali domestici non hanno istinti o comportamenti ‘Wild’, non potrò mai comprendere appieno.
- Selvaggio vs Domesticated Animals | Perché addomesticamento non ha nulla a che fare con quanto pericoloso Gli animali domestici sono
animali domestici e selvatici o esotici non sono così diversi come si potrebbe pensare. Perché dicendo "animali selvatici sono pericolosi" è del tutto illogico.
2. Animali esotici sono illegali
Molte persone che non hanno familiarità con il mantenimento spesso animali esotici pensano che debba essere illegale. La verità è che tutti gli Stati hanno il divieto di qualcosa, ma in ogni stato, ci sono almeno un paio di specie di legge di animali ‘esotici’ e nella maggior parte degli stati, e questo la legalità potrebbero estendersi a qualcosa di eccitante e non tradizionale.
Per esempio, mentre New York ha vietato molte specie tra cui canidi non addomesticate, Felini, e tutti gli orsi, senza nome animali esotici come genets e capibara maculate sono legali.
Solo la California e Hawaii hanno divieti estremamente estesi e irragionevoli sulle specie esotiche quasi tutti, tranne gli uccelli. In CA, è possibile mantenere gli uccelli atipici come tucani e altri softbills, ma non contare su nessun mammiferi senza permesso difficili da acquisire. Così, quando qualcuno dice un animale domestico esotico è ‘legale’, cioè informazioni inutili in quanto dipende dallo stato, città, paese, e di quartiere prima di poter approfondire questo stile di vita emozionante.
- Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?
Una sintesi di leggi da compagnia esotici e discussione sui cui si afferma vietare il possesso privato di specifiche specie di animali esotici, tra cui scimmie, tigri, procioni, uccelli, lupi e altri.
3. Negli Stati Uniti, animali esotici provengono dal loro ambiente naturale.
Gruppi speciali per i diritti degli animali di interesse citano spesso quanto grande è il commercio legale (e illegale) della fauna selvatica è, e come si tratta di un ‘miliardi di dollari l`industria’. Essi sostengono che gli animali esotici sono presi dal loro ambiente naturale per alimentare il commercio di animali domestici degli Stati Uniti, e ancora una volta, che è una mezza verità, anche se la raccolta allo stato selvatico non è sbagliato quando fatto in modo sostenibile.
Perche ‘animali esotici’ costituiti da una quantità enorme di specie, una parte significativa degli animali sono tenuti ad avere una presenza nel commercio di fauna selvatica. Gruppi per i diritti degli animali vogliono che tu per scontato che sia più o tutti di loro, ma in realtà, i mammiferi esotici, e in particolare i meno animali `tradizionali` che vengono venduti come animali domestici e sono senza dubbio il più controverso, vengono raramente o mai trovato in sequestri di animali illegali e sono in genere non importato negli Stati Uniti per l`animale domestico commercio.
Con un ampio margine, rettili sono i taxa più comunemente importati (il più delle volte da sud-est asiatico) a livello internazionale, e nel periodo 2000-2006, la vita marina (pesci e cnidari) costituivano la più grande percentuale di animali importati legalmente negli Stati Uniti (Smith et al ., 2009). Wildlife, vivi e morti, sono anche importate per `medicina tradizionale`, prodotti per la pelle, ornamento, e il cibo (Schlaepfer et. Al, 2005), che costituisce la più grande parte del `commercio di specie selvatiche` e non ha nulla a che fare con esotici animali domestici negli Stati Uniti, anche se il termine è spesso usato in modo intercambiabile.
Tra luglio 1996 e il 2008, il 6% di fauna selvatica (live e parti di animali) convulsioni dal commercio illegale si è verificato negli Stati Uniti, e il 69% degli animali vivi che sono stati sequestrati erano rettili (Rosen e Smith, 2010). Negli Stati Uniti, rettili vengono importati principalmente per l`animale e la pelle del commercio (Schlaepfer et. Al, 2005). Gli animali esotici più controversi di tutti, grandi mammiferi come tigri, volpi e gli orsi, sono rari o inesistenti nel commercio dell`animale domestico illegale destinato per gli Stati Uniti Le dimensioni di questi animali è probabilmente un fattore, così come la domanda. animali popolari minacciati dal commercio di animali domestici come lorises lenti sono spesso venduti nel loro paese d`origine e in Asia.
Numerose specie sono stati con successo allevati in cattività negli Stati Uniti e hanno eliminato la necessità di prendere gli animali dal loro ambiente naturale. La maggior parte degli animali esotici, con l`eccezione di vita marina, si può presumere che essere o allevati in cattività o ranch-raise in un altro paese, soprattutto se si tratta di una specie non indigene nel sud est asiatico. mammiferi esotici come volpi Fennec, coatimundi, e kinkajou sono normalmente ottenuti da zoo più piccoli e allevatori autorizzati.
Riferimenti
Garner, T. W., Stephen, I., Wombwell, E., & Fisher, M. C. (2009). Il commercio anfibio: divieti o le migliori pratiche ?. EcoHealth, 6(1), 148-151.
Hoover, C. (1998). Il ruolo degli Stati Uniti nel commercio internazionale rettile dal vivo: albero boa Amazon per camaleonti nani Zululand. TRAFFICO America del Nord.
Rosen, G. E., & Smith, K. F. (2010). Riassumendo le prove sul commercio internazionale di fauna selvatica illegale. EcoHealth, 7(1), 24-32.
Schlaepfer, M. A., Hoover, C., & Dodd, C. K. (2005). Le sfide nel valutare l`impatto del commercio di anfibi e rettili sulle popolazioni selvatiche. BioScience, 55(3), 256-264.
Smith, K. F., Behrens, M., Schloegel, L. M., Marano, N., Burgiel, S., & Daszak, P. (2009). Ridurre i rischi del commercio di fauna selvatica. Scienza, 324(5927), 594.
4. È necessario un grado formale (biologia, zoologia, la psicologia, la scienza animale) deve essere `qualificati` di prendersi cura di animali esotici.
Questo è uno dei miti più sciocche sulla lista. Senza dubbio, le persone spesso si sentono meglio quando un proprietario dell`animale domestico esotico o Zookeeper ha una laurea di fantasia nelle scienze naturali. Le persone con captive occupazioni connesse agli animali parlano spesso perché sono ‘qualificati’ di andare circa il loro privilegio di lavorare con gli animali esotici o anche essere la fortuna di essere rilasciato un permesso di tenerli nelle loro case per i loro programmi di sensibilizzazione ‘educativi’.
Anche io ostentare la laurea inutile di laurea in biologia, quando emailing legislatori di vietare gli animali esotici come animali domestici- perché? Perché aiuta laici prendono sul serio il mio parere (presumibilmente) in confronto a un solo ‘egoista e ignorante’ titolare animali da compagnia esotici senza ‘credenziali’.
Essendo un veterinario, in possesso di un dottorato di ricerca in scienze animali, o addirittura di essere un ‘agente di conservazione ambientale’ ben viaggiato NON rendere una persona più adatta ad essere un custode animale esotico o anche qualsiasi custode animale domestico per quella materia. Fanno tuttavia, mostrano potenziali datori di lavoro o di un permesso-granters `hey, ho veramente a cuore questo. Mi sono seduto in una stanza di classe per conoscere le informazioni relative liberamente sul tema`.
formazione accademica raramente, se mai, insegna agli studenti la cura appropriata a lungo termine degli animali di proprietà personale, ma ancora più importante, la capacità cura degli animali è più di un innato tratto piuttosto che qualcosa che hai letto in un libro.
Naturalmente, sono necessari gli aspetti tecnici, come ad esempio la lettura dei bisogni nutrizionali, ingabbiamento e temperatura necessaria dell`animale, ma questa informazione è prontamente disponibile a chiunque grazie a Internet.
Custodi solo bisogno della capacità di entrare in empatia con un`altra specie, la competenza a decifrare le informazioni e cercare fuori quando necessario, e un atteggiamento non spericolata quando si tratta della sicurezza del pubblico e il proprio. Il passo successivo è critica Esperienza.
Nessuna quantità di letteratura sarà un sostituto adeguato per le mani su esposizione di animali, e averli come animali domestici è probabilmente il modo migliore per farlo ... a lavorare in uno zoo di essere al secondo posto.
Molte persone rispettabili che hanno trovato e gestiscono zoo, santuari o centri educativi ... tutto ciò che si desidera chiamare loro ... non hanno alcuna istruzione formale nelle scienze.
Il Leo Conservation Center, che ospita ghepardi, oranghi, giraffe, leopardi, iene offuscato spogliato, e altro ancora, è stato avviato da Marcella Leone, che ha descritto il suo inizio nel business:
“Io fondamentalmente mi educato attraverso molti corsi, mi immersi in esperienza pratica come lavorare in programmi di riabilitazione vita e di conservazione nativi.”
Inoltre, il marito le ha comprato una zebra come Giornata presente ‘s San Valentino, così come molti, ha iniziato come un proprietario dell`animale domestico esotico. Il fondatore di Big Cat Rescue investito nel settore immobiliare, diventato ricco, e ha comprato diversi Bobcats da un allevamento prima di acquisire grandi felini esotici come animali da compagnia.
Così, mentre gli esseri umani hanno un bisogno innato di categorizzare chi deve fare cosa, prima di trasferirsi modulo passo A al punto B, non è mai quel taglio e asciugato.
5. Animali esotici come tigri e orsi sono facili da ottenere
Forse in passato questo era vero, ma per tutto il tempo che ho tenuto sotto controllo il commercio animali da compagnia esotici, grandi e pericolosi carnivori sono raramente offerto a ‘chiunque’.
Mentre grandi felini, orsi e altri animali pericolosi si possono trovare in vendita online (anche se molti siti web, come ‘buytigers.com’ sono false) la maggior parte di essi offrono solo gli animali a strutture USDA-licenza. Nella maggior parte degli stati, queste licenze non sono concessi ai proprietari di animali (purtroppo).
Questo è anche il caso di servizi in abbonamento come Guida di Animal Finder (Che Mi sono iscritto ad un anno). L`uno o due casi in cui ho osservato un grande carnivoro in vendita senza specificare USDA-only può o non può essere stato offerto l`animale a qualsiasi acquirente causale.
Indipendentemente da ciò, la maggior parte delle persone hanno abbastanza buon senso per rendersi conto che i grandi gatti non sono impulsi acquistare animali. I proprietari di carnivori pericolosi sono estremamente rari, la maggior parte dei quali sono titolari di aziende di qualche tipo, e anche se il 100% di essi si riunirono, avrebbero ancora una piccola presenza di opposizione contro la legislazione anti-animale domestico, quindi, perché i divieti hanno tanto successo
6. Ci sono 20.000 tigri di proprietà privata negli Stati Uniti
Si tratta di una sovrastima, con un ordine del giorno. Mentre non sarebbe in realtà essere gradualmente per il numero di animali (io sono più preoccupato per se o non sono in buone case), questa grande figura è stata proposta da ideologicamente-drive gruppi di interesse per spaventare i legislatori nella regolazione di proprietà privata grandi felini e altri esotici. Anche se nessuno sa veramente quello che la cifra reale è, le stime più ragionevoli sono molto più bassi.
complete afferma il documento di ricerca di Gabrielle C. Tegeder:
"Allora, dove questo censimento tigre viene? E perché tutti dicono qualcosa di leggermente diverso? Nel 2010, ho chiesto a diverse organizzazioni come sono venuti a loro stime tigre via e-mail. Sia PETA e National Geographic restituite le mie indagini e fa riferimento la Humane Society degli Stati Uniti (HSUS), un noto organizzazione dei diritti degli animali esotici che si oppone proprietà dell`animale domestico (HSUS, 2010). Il HSUS mi ha detto che ha ottenuto alcune delle loro informazioni dal USDA, e che era anche “conoscenza comune”. L`USDA ha detto che non è venuto con questo numero, ed ha ottenuto le informazioni che avevano su popolazioni di tigri in cattività nazionali della HSUS. L`AZA non tornò mai la mia e-mail, né l`In-Site.
Per me, era evidente che non c`è mai stato uno studio intrapreso per trovare questo numero di tigri, e nessuno sapeva realmente dove questa stima di 20.000 tigri origine. Sembra ragionevole concludere che si trattava di qualcosa che qualcuno (molto probabilmente dal HSUS, dal momento che molte dita punto tale direzione) ha detto in un`intervista come una stima."
Ci sono anche circa 300 tigri noti a vivere in Texas, come studio limitata effettuato dal Conservation Federazione Felina scoperto, contrariamente a quanto sostenuto popolare che ci sono 2000-5000 tigri che vivono lì da solo (Tegeder, 2015).
A causa di alcuni incognite, i suddetti gruppi di interesse hanno `inventato` molte richieste per soddisfare i loro obiettivi ideologici e molti di loro non hanno un fondamento nella realtà.
- Un quadro di ricerca per lo studio geografica di esotico mammiferi animali negli Stati Uniti
7. Animali esotici sono pericolosi.
Dicendo animali esotici sono pericolosi è come dire sport sono pericolosi. C`è pallacanestro, badminton, rugby, ginnastica, e il golf, che tutti i presenti diversi (o zero) i livelli di ‘pericolo’. animali esotici includono tigri, cervi muntjac, criceti nani, canguri, e anole lucertole-pertanto questo argomento da solo smonta l`idea folle che un animale che porta il marchio ‘esotica’ deve essere temuto.
Ad alcune persone piace diffondere isteria sulle malattie che anche piccoli animali esotici possono portare, ma la verità è che tutti gli animali possono trasportare la malattia. Cani e gatti hanno incidenza isolati di diffondere alcuni gravi zoonotics alla gente solo animali domestici come esotici fanno. E nonostante il fatto che i vaccini contro la rabbia sono disponibili solo per poche specie domestiche, ma sono anche le uniche specie che si trovano con rabbia (gatti selvatici principalmente) al di fuori di veri animali `selvatici` negli Stati Uniti.
Naturalmente, cani e gatti sono due specie, e gli animali domestici esotici includono centinaia di specie, quindi è vero che, insieme, formano una minaccia malattia maggiore rispetto a due specie, come un maggior numero di vettori unici aumentare la variazione dei patogeni. È solo buonsenso. Tutti gli animali dovrebbero essere giudicati su una base specifica per le specie, invece di quello ‘gruppi’ sono assegnati a.
8. Animali esotici sono vietati come animali da compagnia per i problemi di benessere
La grande maggioranza dei gruppi di interesse si oppongono esotici proprietà dell`animale domestico perché ritengono che sia sbagliato, che gli animali non ‘appartengono’ in cattività, e che i proprietari di animali domestici non può soddisfare le esigenze degli animali non addomesticate, il che rende ‘crudele’.
Questi gruppi sempre dichiarare che gli animali esotici sono ‘pericolose’ quando si parla di legislatori, e il benessere degli animali diventa spesso una nota a margine. Perché? Sono pienamente consapevole che le loro menzogne su tutti gli animali domestici esotici che soffrono in cattività verranno ignorate, ma la paura-mongering circa le tigri in esecuzione sciolto nei campi da gioco e serpenti giganti che strisciano attraverso le pareti appartamento ottiene l`attenzione dei legislatori.
Quasi tutta la legislazione anti-animali da compagnia esotici sempre specificamente citarne SICUREZZA PUBBLICA come il motivo per vietare le specie. Gruppi per i diritti degli animali non si preoccupano per la sicurezza degli esseri umani, e se lo facessero, avrebbero preso l`interesse per altre questioni in materia di sicurezza pubblica e di salute.
Non ci vuole uno scienziato per capire che la sicurezza pubblica è sempre impiegato come uno stratagemma gruppi in modo anti-domestico possono ottenere la loro strada.
9. proprietari di animali esotici contribuiscono nulla alla conservazione
Se beneficio di conservazione era un requisito per giustificare possedere un animale domestico, cane e proprietari di gatti sarebbe il primo ad andare.
Mentre sono d`accordo che i benefici di conservazione di proprietà dell`animale domestico esotico sono spesso esagerati, se qualcuno vi sta dicendo che la proprietà privata non avvantaggia gli sforzi di conservazione, si sono distesi. Zoo non può rappresentare tutte le specie da soli. Alcune specie possono essere completamente dipendente sugli sforzi di custodi private per un paio di motivi:
- Alcune specie fanno esemplari poveri per esposizione a causa della loro natura timida o serale
- Alcune specie, come molti piccoli felini, ghepardi e leopardi offuscato sono sollecitati in mostre zoo e riproducono mal
- Molti animali più piccoli sono state ritirate dal dei giardini zoologici per fare spazio a più specie carismatiche ‘’
- I proprietari privati possono mettere l`attenzione più individualizzato sulla loro animali
Ecco un esempio di una tale struttura.
custodi privati non sono vincolati ai visitatori piacevoli, in quanto in genere non ne hanno. Alcuni custodi private hanno sperimentato le tecniche di allevamento che i giardini zoologici ora utilizzano. custodi private hanno avuto un notevole successo con i vari rettili e hanno contribuito conoscenze preziose per la conservazione di queste specie. servizi privati non sono solo un buon supplemento di zoo, potrebbero essere essenziale.
Inizialmente, la mia motivazione a tenere gli animali domestici è per piacere personale, ma i benefici di istruzione e di conservazione hanno il potenziale per essere un sottoprodotto, che è più che si può dire per il possesso di animali domestici.
10. Animali esotici fanno male gli animali domestici
Che qualità cerchi in un animale domestico?
Se si desidera un animale domestico che richiede pochissima manutenzione e attenzione, specie per principianti di serpente è per voi, e che solo così accade di essere un animale domestico esotico. Se si desidera un compagno sociale che non è necessario per camminare e siete allergici al pelo, un pappagallo potrebbe essere un match adatto, e questo è anche un animale domestico esotico. Se si desidera qualcosa unico, un cane o un gatto raramente sufficiente.
La verità è che non esiste una cosa come un `cattivo pet`, al di fuori di specie che fanno male in cattività. Ciò che molte persone non riesco a capire è che la maggior parte dei custodi animali da compagnia esotici godono alcune delle sfide ad essi associati. Mentre alcune persone potrebbero piangere fallo se un animale domestico spray lince rossa in loro mobili, un buon proprietario dell`animale domestico esotico saranno asciugarlo con un panno e prendere in considerazione la personalizzazione del pranzo con più facile da pulire le superfici.
Nessuno può dire a un`altra persona ciò che un `buon animale domestico` è per loro se sono disposti a sacrificare alcune comodità e comfort, al fine di godere di vivere con un animale straordinariamente unico. Quando gli animali si riproducono facilmente e di vivere due o tre volte più a lungo di quanto non facciano in natura, le possibilità che il loro benessere è sufficiente è alto.
- Compatibilità squalo Bala nelle comunità
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- 6 Miti comportamento del cane comune sballato
- Trovare veterinari per gli animali domestici esotici
- Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
- 4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
- Selvaggio e pericoloso (bugie): il (travisata) mondo di animali esotici
- Animal Welfare Act e il codice di coniglio di pratica
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- 10 Animali esotici legali che costituiscono una minaccia per la sicurezza pubblica
- Coda caccia nei cani
- Deracoxib (deramaxx®) per i cani
- Iperestesia felina (FHS)
- Robenacoxib (onsior®) per cani e gatti
- Malattie pet esotiche
- Diritti degli animali
- L`eutanasia nei cani
- Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
- Cane farmaci anti-ansia - vet ?? s consigli su cane farmaci anti-ansia
- Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
- Hank il gatto ottiene 6.000 + voti nei brevetti offerta Senato