VermoTit.com

Quali sono tutti i nomi Minion

Sono divertenti, pazzo, avventuroso e molto comunicativo, nonostante il fatto che raramente capire quello che stanno dicendo. Minions sono i personaggi più adorabili del grande schermo, che con le loro idee folli, sono riusciti a conquistare il cuore dei bambini e adulti. Dopo aver interpretato due film con Gru, un criminale con un grande cuore, alcuni dei Serventi hanno iniziato la loro carriera da solista di trovare un nuovo cattivo con cui lavorare. Sanno chi sono? Se vi state chiedendo quello che tutti i Serventi sono chiamati, sei arrivato nel posto giusto! Per saperne di più in questo articolo oneHOWTO.

Si può anche essere interessati a: -

Come fare un Minion CostumeHow per fare un costume Minion Viola

Serventi e il loro rapporto con i cattivi

i Serventi sono spiritoso e divertente, ma non dimenticare la loro vera funzione: sono qui per servire villain più crudele e più furbo del mondo, avendo lavorato per Gru con le sue trame intriganti male. Quando sono lasciati senza un boss, hanno bisogno di trovare un nuovo cattivo per aiutare. questo è il modo in cui è venuto a trovare il nuovo volto del male, gli empi Scarlett Overkill.

peso

Senza dubbio, il più adorabile di tutti i Serventi è peso, dato che lui è il più piccolo dei personaggi. Sempre accompagnato da Tim l`Orso, Bob ha divertimento di fare qualsiasi cosa, trovando che tutto può essere meraviglioso e cordiale. La sua personalità corrisponde a quello di un bambino piccolo, quindi è considerato come il fratello minore dei Serventi.

Kevin

Kevin è certamente il più alto dei tre Serventi che si avventurano in terre straniere al fine di trovare nuovi cattivi per il loro popolo. Non solo è Kevin alto, è anche il più coraggioso e più coraggioso dei tre. Lui è il leader che cerca di trovare tutti i Serventi un nuovo capo per onorare e servire.

Stuart

Stuart è l`unica Minion fuori dei tre che ha un occhio. Lui è allegro, pazzo, sempre pronti a divertirsi e giocare l`ukulele invece di seguire le regole. Ha anche un appetito insaziabile! Lui è disposto a mangiare tutte le banane nel mondo e anche il suo compagni di squadra Bob e Kevin per saziare la sua fame.

Dave

Anche se Dave non compare nel l`ultimo dei Minions`Avventure come un personaggio principale, lo fa appaiono nel `film Cattivissimo Me` e svolge un ruolo importante nel sequel, come si veste come un male Minion con Stuart. Dave ama il gelato e giocare video-giochi.

Tim

Tim è anche un alto servitore due occhi con la particolarità di avere una separazione tra i denti. Gli piace vestirsi molto, soprattutto come padre.

Jerry



Il BFF di Stuart, Jerry ha due occhi, capelli corti a punta ed è uno dei servitori più giocoso. Egli è anche facilmente confuso! Egli è visto sfoggia un buzzcut in più nota citazione di Cattivissimo Me 2. Jerry "WHAAA!" è diventato un molto popolare fenomeno di internet.

Mel

Questo Minion è la nuova aggiunta alla `Cattivissimo Me 3". Dopo Kevin, Stuart e Bob se ne sono andati con i propri spin-off, Mel è un grande amante del crimine, che è il motivo per cui organizza il resto i Serventi lasciato a casa di Gru a fare il proprio male, ora che Gru si è ritirato da essere spregevole.

Le sue caratteristiche principali è che ha i capelli proveniente dai lati della testa.

Altri nomi Minion

Ci sono centinaia di Serventi, ma qui ci sono il resto del nomi di Minions:

  • Carl
  • Phil
  • Steve
  • Norbert
  • Mike
  • marchio
  • Chris
  • Tom
  • Lancia
  • comprensione
  • Donny
  • Larry
  • Josh
  • John
  • Jorge
  • Darwin

Altri personaggi Minion

Se sei un fan di questi personaggi, sei destinato a conoscere Gru, il Dr. Nefario e, naturalmente, Margo, Edith e Agnes. Tuttavia, questi non sono gli unici protagonisti della vita di queste creature gialle.

Nel nuovo film, ci sono altri personaggi che li accompagnano nelle loro avventure:

  • Overkill Scarlet è la prima donna nella storia cattivo è veramente malvagia. Per vincere la sua approvazione, i Serventi deve aiutarla a rubare crown- della regina Elisabetta in mancanza, li ucciderà. Questo compito sarà sfide piene, avventure e, naturalmente, un sacco di risate.
  • Herb Overkill: Il marito e alleato di Scarlett è anche il vice di sua moglie, il compito di mantenere i Serventi in scacco e `prendersi cura di loro` se non svolgono il loro compito.

Ora che si conosce il nome dei protagonisti dei Serventi, si può essere interessati a conoscere i nomi di altri, personaggi cool. Si consiglia i seguenti articoli: Quali sono i nomi dei mostri di alto caratteri e quali sono i nomi delle Principesse Disney. Perché non scoprire tutto ciò che riguarda i tuoi personaggi dei cartoni animati preferiti?

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono tutti i nomi Minion, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come fare un servitore da un uovo kinderCome fare un servitore da un uovo kinder
50 Nomi del gatto Disney50 Nomi del gatto Disney
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Migliori estate 2017 nomi successone gattoMigliori estate 2017 nomi successone gatto
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Quali sono i nomi delle principesse Disney?Quali sono i nomi delle principesse Disney?
» » Quali sono tutti i nomi Minion