VermoTit.com

Come fare le vostre proprie arti e mestieri minion

Sei un Minions fan? Se non è possibile ottenere abbastanza di quei piccoli giallo personaggi e voglia di fare ogni sorta di oggetti di Serventi, siete arrivati ​​nel posto giusto. febbre Minion si sta diffondendo a macchia d`olio. Ora hanno anche ottenuto il loro proprio film, dopo aver separato i sensi con Gru, il cattivo che ha portato loro fama nel primo film. Quindi non aspettare più a lungo - continuate a leggere questo articolo OneHowTo per scoprire il meglio di arti e mestieri. Minion

servitori bottiglia di plastica

Un`idea ancora veramente creativa semplice è quello di rendere Servitori su bottiglie di plastica. Bevande analcoliche bottiglie che probabilmente si sono in giro per casa farà il trucco. Tracciare una linea per separare il corpo del Servo dalla sua tuta, in modo da poter disegnare più facilmente. È inoltre necessario disegnare o stampare una foto di quegli occhiali che indossano. Come tocco umoristico, perché non avere alcune occhi finti a bastone on- si possono trovare in qualsiasi negozio di artigianato o negozio libbra. Vi innamorerete di loro!

Molletta da bucato tirapiedi

Questo è un altro divertente oggetto servitori mestiere che si può fare a casa con pochissimi materiali: mollette da bucato, giallo e blu di vernice, un pennarello nero e occhi bastone-on. Inizia pittura la parte superiore del perno - cioè la parte con la molla - giallo, e la parte inferiore blu.

Attendere che si asciughi completamente, il bastone su uno o due occhi, a seconda di quale Minion si vuole fare, e quindi disegnare sulla bocca con un pennarello nero. Una volta che hai finito, puoi metterli dove si vuole, che li utilizzano per fissare fogli di carta o di portare un po `di colore alla tua linea di vestiti.

Minions uovo kinder

Vuoi fare un po `di Minion carino? Rendere la maggior parte dei piccoli contenitori di plastica che si trovano in uova di cioccolato (come Kinder), quelli che hanno il dono sorpresa all`interno, in quanto tendono ad essere di colore giallo. C`è grande divertimento per essere avuto. Il nostro articolo OneHowTo vi mostrerà passo per passo come fare un servitore da un uovo Kinder.



Si consiglia di utilizzare pennarelli indelebili per disegnare gli abiti del Minion e affrontare sulla capsula di plastica e, ancora una volta, aggiungere un po `bastone-on occhi. È quindi possibile utilizzare il Minions al negozio di gioielli e altri piccoli tesori, o semplicemente per aggiungere un tocco umoristico alla vostra camera da letto.

vasetti Minion (I)

Qualsiasi tipo di vaso che avete in casa può essere trasformato in un tirapiedi. Basta avere a dipingere di giallo, o coprire in materiale giallo, aggiungere un po `gli occhi e la bocca, e avrete un contenitore insolito e creativo in cui è possibile mantenere quello che vuoi. Si può anche scegliere di rimuovere il coperchio e utilizzare il Minion come una scatola di matita, o anche come un fiore o vaso.

vasetti Minion (II)

Una variante di questa idea è quella di utilizzare latta o metallo lattine - come Nesquik o bambino barattoli di latte in polvere, ecc - per rendere il proprio Minion. Usare gommapiuma per coprire la teglia e creare tutte le funzionalità del Minion: occhi, occhiali, bocca, vestiti, ecc Se siete particolarmente a portata di mano, si potrebbe anche fare alcune braccia e le mani per farlo sembrare più realistico. Come nell`esempio precedente, è possibile mantenere quello che vuoi nel tuo Minion, o usarlo in modo più creativo, come un vaso, per esempio.

Minions tubo di cartone

E `molto comune l`uso di tubi di cartone nelle arti e mestieri, come sono facilmente reperibili in ogni casa e hanno appena vengono buttati nel cestino, se non vengono riutilizzati. Così si può creare il proprio Minion con tubi di carta igienica e pittura a tempera, senza dimenticare il materiale stella: stick-on occhi. Se si preferisce, si può fare il vestito Minion di carta blu o cartone e poi attaccarlo sul tubo rotolo di carta igienica. È inoltre possibile decorare senza spendere un sacco con l`aggiunta di tutti i tipi di dettagli con un pennarello nero.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere il proprio Minion Arti e Mestieri, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un paralume con materiale di scartoCome fare un paralume con materiale di scarto
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere gli occhiali di bottiglie di birraCome rendere gli occhiali di bottiglie di birra
Come fare un servitore da un uovo kinderCome fare un servitore da un uovo kinder
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
» » Come fare le vostre proprie arti e mestieri minion