VermoTit.com

Come fare un servitore da un uovo kinder

quelli Minions sono solo divertente! Sei anche un fan di queste creature gialle divertenti? Sia che li ami o li odi, al giorno d`oggi certamente sono ovunque. Molti di noi semplicemente adorano questi personaggi accattivanti banane pazzo. È per questo che noi di OneHowTo vogliamo offrirvi qualche divertimento Minions mestieri da fare a casa! In questo articolo OneHowTo vi mostreremo passo per passo come fare un Minion da un uovo Kinder. E `molto facile da fare e siamo sicuri vi innamorerete di farli.

Avrai bisogno:
  • Kinder capsula uovo (giallo)
  • Penna o nastro adesivo blu
  • penna d`argento
  • pennarello nero Belle
  • Forbici
  • occhi finti
Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare una Minion da un uovo Kinder sarà ovviamente di ottenere un ovetto Kinder, e mangiare il cioccolato (delizioso, ma senza esagerare! Un attimo sulle labbra, una vita sui fianchi!) per raggiungere la piccola custodia contenente il giocattolo. Svuotare la capsula e ora avete il principale elemento necessario per costruire il tuo Minion.

Queste piccole capsule hanno la stessa forma e colore come i piccoli personaggi del film Detestabile me, quindi sono perfetti per questa attività che tutte le età potranno godere.

2

Quindi, iniziamo pittura sulla tuta blu teeny, l`abbigliamento indossato dai Serventi. Per fare questo, utilizzare un pennarello indelebile che permette di dipingere su plastica. vernici a base d`acqua e tempere non funzionerà perché la superficie non è porosa e la vernice sarà solo scivolare invece di attenersi alla piccola capsula.

È inoltre possibile scegliere per fare i vestiti del tuo Minion con nastro isolante blu. Utilizzare un paio di forbici per tagliare i pezzi necessari, allora la forma fino a farli sono le dimensioni desiderate.

3


Avanti ci arriveremo a fare il Minions` occhi. Per fare questo, avremo bisogno di occhi finti, che possono essere trovati in qualsiasi negozio di artigianato. Avrete anche bisogno di una penna d`argento per disegnare occhiali sui Serventi. A seconda di quale personaggio si desidera creare, aggiungere uno o due occhi. È possibile allegare questi con qualsiasi tipo abituale di colla super.

4

Infine, è sufficiente aggiungere alcuni dettagli alla capsula uovo Kinder per farne un personaggio buffo Minion. Si consiglia di utilizzare un pennarello indelebile nero con una punta fine in modo che sia più facile per disegnare la bocca, occhiali, capelli o quello che preferite. Allo stesso modo, è possibile scegliere di aggiungere un accessorio per il tuo Minion come nel film, come ad esempio una chitarra, cappello, ecc

5

E se volete imparare come fare altri mestieri con queste creature gialle, non esitate a consultare i nostri articoli su:

  • Come fare un costume Minion
  • Come fare un costume viola Minion
  • Come disegnare Serventi a forma di banana

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Minion da un uovo Kinder, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come capire se un uovo è marcioCome capire se un uovo è marcio
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Quali sono tutti i nomi MinionQuali sono tutti i nomi Minion
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Riempimento bueno casalingo gentileRiempimento bueno casalingo gentile
» » Come fare un servitore da un uovo kinder