VermoTit.com

Come fare un costume viola minion

Il costume Minion è diventato uno dei costumi più popolari per Halloween e Carnevale. Se si desidera una nuova idea che è un po `diverso per la norma, che ne dite di provare il `minion male`? Se ti piace questa idea e vuole scoprire come fare un costume viola Minion, guarda questo OneHowTo articolo, che vi porterà attraverso il processo, passo dopo passo.

Passi da seguire:
1

Il primo punto di partenza è il corpo del servitore viola. Il modo più semplice di replicare la loro pelle viola è quello di indossare un a maniche lunghe T-shirt in questo colore. Una felpa sarà anche fare il trucco a condizione che non ha un cappuccio. Capirete perché, come si legge su.

2

I servitori del male indossare salopette nero, scarpe e guanti. Un paio di salopette scura avrebbe funzionato perfettamente per il vostro costume minion viola. Se non si possiede un paio, un paio di pantaloni neri abbinati con un giubbotto funzionerà altrettanto bene. Se si sceglie di andare per la seconda opzione, cucire su un paio di pulsanti in fondo a ogni cinghia così sembra che stai indossando salopette. Se non ti dispiace strappa il giubbotto, si potrebbe tagliare un piccolo foro nelle maniche su cui si poteva allacciare un pulsante in modo che appaia proprio come un paio di salopette.

Si noti che i servi viola hanno anche un tasca al centro del petto - non dimenticate a cucire uno su! Quando girano male, i servi portano la lettera `M`Piuttosto che `G`. Per questo, si potrebbe disegnare la `M` con un pennarello bianco su feltro e attaccarla con la colla. Disegnare un cerchio intorno alla lettera. Si dovrebbe anche trovare un paio di guanti bianchi semplici da indossare.

3

Ora, è il momento per le scarpe. Se non si dispone di scarpe nere la cosa più semplice da fare è usare feltro nero. Linea alcune vecchie scarpe con esso in modo che sembrano proprio come le scarpe i servi viola indossano. Come? È facile. In primo luogo, prendere le misure della scarpa, sia in senso longitudinale e in larghezza. Per fissare il feltro sulla scarpa, non è necessario di cucire su: è sufficiente posizionare il feltro sopra la scarpa e stampo per adattarsi. Dopo aver coperto tutta la scarpa, afferrare qualsiasi penna colorata e tracciare la forma della scarpa. Quando hai finito, ti verrà lasciato con un modello a forma di U. Utilizzando forbici, tagliare lungo i bordi. Ora, usando solo un po `di velcro, unire i due bordi in modo che si può mettere le scarpe e portarli fuori come ti piace. Basta tagliare un pezzo e cucire un`estremità sul lato del gancio e l`altra sul lato ciclo del Velcro. Fare lo stesso per l`altra scarpa e il vostro costume è pronto!

4

Ora che avete preparato il vostro costume, passare alla bicchieri. occhiali minion viola sono più metallico di occhiali minion tradizionali, quindi avrai bisogno di un po `di carta stagnola. Si possono fare con cartone, una bottiglia di plastica o anche un bicchiere di plastica. Qualunque cosa si decide di utilizzare, tagliare un cerchio di larghezza di 2-3 cm e avvolgere con carta stagnola.



Utilizzare colla per fissare i due cerchi insieme. Se questo costume è per un bambino, è meglio che si utilizza la colla - il più forte si è assicurato, tanto meglio. Verificare che la colla è adatto per carta stagnola. Ora, è necessario fascia elastica nera per essere in grado di indossare questi occhiali minion viola. Per misure accurate, mettere una fine della band sulla tempia sinistra, estendendola alla tempia destra e tagliarlo. Attaccare un`estremità all`interno di uno dei cerchi (anche con colla) e l`altra estremità al cerchio. Fate questo sulla parte interna del cerchio in modo che non sia visibile.

5

Ora per la trucco minion: Avrete bisogno di vernici faccia viola e bianco. Applicare una base idratante per la pelle prima per evitare che la vernice da danneggiare la pelle. Avanti, coprire tutto il viso e collo con vernice viola, usando le mani o un pennello. Si noti come grandi occhi sporgenti i servi sono una delle loro caratteristiche più importanti. Per copiare questi, dipingere un cerchio bianco intorno agli occhi, la stessa dimensione come i bicchieri, e il colore con vernice bianca.

6

Denti sono di vitale importanza per il completamento di un costume servitore perfetto. È possibile trovare i denti novità in qualsiasi negozio di costume. Basta tagliare i denti per dimensioni e metterli sopra la vostra parte inferiore denti.

7

Tutto ciò che resta ora è il capello. Se sei una ragazza, lo avete facile: tutto quello che dovete è quello di backcomb tutti i capelli e, usando spray per capelli, stile di esso in modo che sporge in tutte le direzioni, ma tenerlo abbastanza sciolto e rilassato. Poi, con color porpora lacca progettato appositamente per il vestito operato perché lava fuori, spruzzare l`intero capelli. Se sei un ragazzo, avete due opzioni: acquistare una parrucca e seguire lo stesso processo come sopra (backcomb e tintura) o creare il proprio. Se si preferisce farlo da soli, si potrebbe usare un po `di fibra di stoffa. Come di solito è bianca, è necessario tingere viola e diffondere le fibre. Infine, collegare ai vostri capelli con forcine per ottenere l`aspetto trasandato minion viola. Il tuo costume minion viola è ora pronto per mostrare ai propri amici!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un costume Minion Viola, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare un servitore da un uovo kinderCome fare un servitore da un uovo kinder
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?
Costumi di Halloween Facile fai da te gattoCostumi di Halloween Facile fai da te gatto
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
Quali sono tutti i nomi MinionQuali sono tutti i nomi Minion
» » Come fare un costume viola minion