VermoTit.com

Come fare un cavallo testardo o pigri andare avanti

fonte

Sei sicuro che il cavallo è pigro?

Se un cavallo non andrà avanti, allora potrebbe solo essere pigri. Ma si dovrebbe verificare per altre ragioni prima. Se non è il tuo cavallo, poi chiedere al proprietario o guidare se l`animale è sempre così e, in caso contrario, se possono vedere quello che stai facendo che sta promuovendo il comportamento.

Anche un "pigro" cavallo a volte può avere qualcosa che non va. Il mal di schiena, malato-montaggio tack, un eccessivamente dura bit, tutte queste cose può fare un cavallo riluttante ad andare avanti.

Questo è stato portato a casa con me un paio di settimane fa, quando sono arrivato alla stalla Do una mano a. Il proprietario mi ha detto G, notoriamente testardo Quarter Horse, aveva "andato per" uno degli stallieri quando andava a sella lui. Partendo dal presupposto che era in uno dei suoi stati d`animo, mi ha chiesto di ottenere su di lui e calci il suo culo.

Ho avuto su di lui e ho trovato l`animale era zoppo sulle quattro zampe! Sul serio. Era completamente in grado di andare avanti, che un pilota inesperto potrebbe facilmente scambiare per pigrizia.

Una settimana dopo abbiamo avuto una diagnosi. Il cavallo povero aveva la malattia di Lyme. Non c`è da stupirsi che non voleva una sella sulla sua dolorante, schiena dolorante. Infatti, ad un certo punto, non voleva il suo naso coccolata. (E `tutto bene ora dopo un ciclo di antibiotici livello industriale).

It Could Be You

Anche in questo caso, se non è il vostro cavallo, chiedere se il cavallo è sempre così. Se no, allora sì, è probabilmente. Questo potrebbe significare che l`animale è soggetto a "analisi" strani cavalieri per vedere se hanno davvero sul serio.

Oppure potrebbe essere che non si sta utilizzando in modo efficace gli aiuti per qualche ragione. Per esempio, ho una brutta tendenza a lasciare le mie gambe alla deriva troppo indietro quando si guida in una sella western, che a volte significa che non sono efficaci e, in particolare se il cavallo è incline alla pigrizia, il cavallo ha la scusa perfetta per ignorare me.

Altre cose che possono causare un cavallo per essere pigro sono mani pesanti o essere troppo pesante per l`animale. La maggior parte delle scuderie stimabili non ti montare su un cavallo si è troppo grande per, ma non tutte le scuderie sono affidabili.



Un sacco di cavalli tempo sarà più pigri o più ostinato con i piloti che non conoscono o sospetti di non sapere quello che stanno facendo.

fonte

Allora cosa fai?

Supponendo che avete controllato la vostra posizione delle gambe e la posizione della mano, e supponendo che il cavallo non si rifiuta di andare avanti per qualche buona ragione?

La prima tentazione è quella di aggiungere un "aiuto artificiale" - che è un termine di fantasia per fruste e speroni. Spurs dovrebbe mai essere indossato dai piloti che non hanno l`esperienza e controllo muscolare per mantenere una gamba tranquilla e costante. Se la gamba sta rimbalzando intorno allora il cavallo sarà confuso, nel migliore e nel peggiore dei casi feriti.

Un raccolto o quirt, tuttavia, è ragionevole. Ho usato personalmente sia una frusta dressage e un over-under (una lunghezza quirt esteso) su cavalli testardi in tempi diversi. Non c`è niente di sbagliato con un raccolto, purché sia ​​utilizzato correttamente.

Ecco come:

  • Prima di tutto, dare al cavallo la possibilità di rispondere al normale, aiuti-solo luce una stretta. Se questo non funziona subito, poi scavare entrambi i talloni nei loro lati.
  • Assicurarsi di utilizzare sempre entrambe le gambe, o alcuni cavalli prenderanno come una scusa per andare di traverso invece che in avanti. Muovi le mani leggermente in avanti per essere sicuri che si stanno dando con le redini.
  • Se il cavallo ignora i tacchi quindi toccare una volta con la coltura o frustino. Un quirt (una lunghezza di corda intrecciata) viene normalmente utilizzato sulla spalla.
  • Un raccolto deve essere sempre utilizzato dietro la gamba interna (una gamba funziona se sul sentiero) a meno che la guida o istruttore specificamente ti dice di usarlo sulla spalla (alcuni cavalli saranno buck se colpito dietro la gamba).
  • Hit una volta, poi stringere di nuovo. Non battere un cavallo. E `controproducente. Un solo colpo, poi un richiamo "Sì, io voglio che tu vada avanti."
  • Se un cavallo è solo testando poi colpendo il cavallo una volta può essere sufficiente per l`intera corsa. Del resto, alcuni cavalli smettere di essere pigro solo perché si stanno portando un raccolto. Essi non sono stupidi.

Evitare di prendere l`intera gamba il cavallo a calci. Anche se questo può essere efficace, si pone in una posizione insicura se il cavallo spara in avanti o dollari, ed è più gentile di utilizzare un raccolto, una volta che calci ripetutamente.

Sì, lo so corridori botte fare questo tutto il tempo, ma l`equitazione di tutti peggiora quando gioco, tra cui la mia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
Come per permettersi un cavallo come un adolescenteCome per permettersi un cavallo come un adolescente
In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?
Come sposo un cavallo con un kit di governareCome sposo un cavallo con un kit di governare
Come cavalcare senza sella su un cavallo osseaCome cavalcare senza sella su un cavallo ossea
» » Come fare un cavallo testardo o pigri andare avanti