VermoTit.com

La scelta di un cavallo American Paint

Purtroppo, la colorazione Overo gioca un ruolo negativo significativo in allevamento. Se un Overo è allevato a un overo, è possibile che il feto da ciò che viene indicato come "bianco letale." Questi puledri entrambi muoiono in utero o muoiono subito dopo la nascita a causa di problemi di sviluppo. Ciò è dovuto ad un problema genetico quando alcuni geni del overo sono combinati insieme.

Sabino Spotting

La colorazione sabino è un`altra versione del Overo ed è quasi popolare come il telaio Overo e tobiano. E `stato anche indicato come l`Overo calico. Essi possono sembrare molto simili e sono spesso confuso con il telaio Overo e tobiano. Il termine è spagnolo per maculata o pallido ed è usato per descrivere cavalli grigi che appaiono "pulci morso" o screziato. Questi cavalli hanno tipicamente quattro piedi bianchi e gambe bianche. Il colore bianco di solito si estende su per le gambe a chiazze e continua sulla pancia e corpo del cavallo. La testa è di solito prevalentemente bianco e la maggior parte dei cavalli hanno gli occhi azzurri.

spruzzata bianca

bianco spruzzata è un modello di colore raro che rende il cavallo sembra fosse stato immerso in vernice bianca. Le gambe e parte inferiore del corpo del cavallo bianco schizzato sono generalmente bianchi. La testa è tipicamente bianco e gli occhi sono blu. Alcune persone descrivono questi cavalli come gelato alla vaniglia con cioccolato caldo versato sulla parte superiore.

Tovero

Il tovero è un mix del tobiano e Overo. Questi cavalli hanno tipicamente colorazione scura attorno alle orecchie e bocca, che possono giungere sul fronte o sui lati del viso. Le macchie bianche sul viso possono essere di varie dimensioni e possono estendersi fino al collo. Le macchie sui fianchi anche variano in dimensioni e possono essere associate a piccole macchie che si estendono oltre il lombo.

attitudine

Il cavallo di vernice è un ottimo cavallo di cavallo, spettacolo equestre, cavalli da corsa e programma per i giovani. La sua versatilità di lui un amato cavallo atletico e magazzino fa.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
Denti galleggianteDenti galleggiante
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore
Come fare un cavallo testardo o pigri andare avantiCome fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
Colors of siberian huskyColors of siberian husky
Come guidare e prendersi cura di ArabiCome guidare e prendersi cura di Arabi
Perché i gatti calico femminile?Perché i gatti calico femminile?
Top 5 razze equine per barrel racingTop 5 razze equine per barrel racing
Differenze tra tartaruga e gatti calicoDifferenze tra tartaruga e gatti calico
» » La scelta di un cavallo American Paint