VermoTit.com

Come cavalcare senza sella su un cavallo ossea

fonte

La maggior parte delle persone che giro con una sella la maggior parte del tempo. guida a pelo, tuttavia, può essere divertente, soprattutto in estate. Alcune persone hop sul pelo perché non possono essere disturbati per ottenere una sella, o sono solo andando un breve senso. Altri potrebbero essere progettando di prendere il nuoto cavallo. Alcuni piloti possono cavalcare senza sella, perché la loro sella necessita di riparazione o che sono alla ricerca di uno nuovo che si adatta meglio.

La verità è, però, che alcuni cavalli sono semplicemente meglio costruiti per cavalcare senza sella rispetto ad altri. Tutoli e progetti di croci possono essere particolarmente confortevole. Narrow cavalli, però, spesso hanno una spina dorsale che si attacca a destra da dove non si vuole e molti purosangue e incroci hanno il famigerato "Pinna di squalo" garrese (associate alla velocità) che rendono difficile il montaggio sella e guida a pelo estremamente scomodo.

I problemi da sella a una Bony cavalli montati a pelo

Se il vostro cavallo ha una spina ossea o garrese alto, che guida a pelo può essere estremamente a disagio e può anche avere altri effetti spiacevoli.

Una volta ho fatto l`errore di saltare su un sedici mano Appendice Quarter Horse (Quarter Horse croce-Thoroughbred) senza sella, il giorno prima del mio fisico annuale. Quando il medico ha visto le mie parti intime lei quasi andò a prendere il kit di stupro! Avevo rimbalzato a destra nelle sue enormi garrese ossute e mi lividi in luoghi normalmente associati a violenza sessuale! Non vorrei pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato male ... diverso "Ow."

Quindi, sì, si può anche raccogliere minori ma dolorosi-lesioni dal cercare di cavalcare un cavallo senza sella ossea. C`è una soluzione diversa da scegliere un cavallo diverso?

La soluzione più ovvia

La soluzione ovvia è un pad a pelo, anche se questi possono essere costoso. Un pad bareback vi darà un po `di imbottitura. Sarà anche tamponare il sudore del cavallo e gettare i capelli, che è utile dal momento che guida a pelo può immergere le brache in una giornata calda o coprirli con i capelli se è primavera. Quando ero un ragazzino, ho usato per gettare un asciugamano sopra la schiena del cavallo, anche se questo non aiuta molto con imbottitura. Se si utilizza un asciugamano, utilizzare uno spesso one hanno presa migliore.

Se non si dispone di un pad senza sella, quindi è possibile utilizzare un pad sella, anche se questo potrebbe scivolare. Se si dispone di un sopraccinghia coperta, allora la combinazione di questo e un pad funzionerà. Tuttavia, poiché la maggior parte coperte moderne non richiedono sopraccinghie possono essere difficili da trovare in questi giorni. Alcune persone cavalcare sulla cima di una coperta, ma Non consiglio questo: coperte moderni sono spesso progettati per scivolare facilmente se il cavallo rotola, per ridurre il rischio del cavallo diventare aggrovigliato. Cavalcando una coperta può anche mettere sforzo supplementare sulle cinghie e ridurre la durata della vostra coperta.



Alcune persone, tuttavia, sostengono che l`uso di un pad a pelo è barare. Quindi, quali sono alcune altre cose che potete fare?

Topline e Condizioni

Il tuo cavallo può essere ossea per un motivo. I cavalli che non sono cavalcati che spesso, non vengono cavalcati correttamente, o non sono stati cavalcato in un po `spesso hanno meno muscoli in tutta la loro colonna vertebrale, che poi si traduce in boniness e si secca di primo piano. In alcuni individui out-of-forma questo è compensato dal grasso, ma non sempre.

Ottenere il vostro cavallo più in forma, quindi, può fare qualcosa per il "colonna vertebrale ossea" problema, ed è un bene per il tuo cavallo in ogni caso. Andando su e giù per le colline aiuterà linea superiore del vostro cavallo e forma fisica generale molto. cavalcando sempre il cavallo correttamente anteriore a quella posteriore fa anche una differenza. Il vostro cavallo deve essere intensificando ulteriormente sotto se stesso quando sei in cima rispetto a quando in libertà.

fonte

Pratica

L`unica altra cosa che aiuta è la pratica. Si consiglia di andare da sella per pad per nulla in fasi graduali. Se le gambe sono forti e si dispone di un buon posto, non si rimbalzare su e giù tanto, e sono molto meno probabilità di finire lividi posti imbarazzanti.

Imparare a guidare bene bareback aiuterà il tuo posto in generale. Aiuta davvero con lo sviluppo della "sede velcro" e divenire che pilota che non sembra mai venire fuori non importa quale sia il cavallo sotto di loro lo fa.

Attenzione, però, se non siete abituati a guida a pelo si rischia di ottenere mal di sella, anche se non si fa quando si utilizza una sella.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
Citazioni famose cavalloCitazioni famose cavallo
Come per permettersi un cavallo come un adolescenteCome per permettersi un cavallo come un adolescente
In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?
Come sposo un cavallo con un kit di governareCome sposo un cavallo con un kit di governare
Come fare un cavallo testardo o pigri andare avantiCome fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
Come guidare e prendersi cura di ArabiCome guidare e prendersi cura di Arabi
» » Come cavalcare senza sella su un cavallo ossea