VermoTit.com

La scelta di un Standardbred

Lo Standardbred è un cavallo al trotto e il ritmo popolare. Anche noto come un corridore cablaggio, il trottatore è stato registrato alla fine del 1800.

Storia e l`origine

corse al trotto è un evento sportivo in cui un cavallo tira un carretto a due ruote con un pilota. La storia delle corse al trotto si pensa di avere iniziato più di 3.000 anni fa. Nonostante questa lunga storia, corse al trotto è spesso pensato come uno sport americano, quando i record di corse al trotto ha avuto inizio nel 1806. Fu agli inizi del 1800 che un cavallo chiamato Yankee è stato il primo cavallo a verbale al trotto il miglio in meno di 3 minuti.

Alla fine, nel 1871, fu fondata la libro genealogico per trotto e di stimolazione cavalli. Al fine di essere registrato come trotto o cavallo stimolazione, un cavallo doveva essere in grado di trotto un miglio nel tempo standard di 2,3 minuti o camminare un miglio nel tempo standard di 2,25 minuti. Quei cavalli che soddisfacevano questi requisiti sono stati i primi cavalli denominati Standardbreds. Come per quasi tutto il resto, il passare del tempo ha portato a cavalli più veloci ed i tempi standard per essere iscritti nel libro genealogico continueranno a diventare sempre più brevi.

Come con lo sviluppo della maggior parte dei cavalli, molte razze differenti sono stati usati per sviluppare questo trotter veloce e pacer. Ci sono alcune teorie che dicono che lo Standardbred è un discendente di cavalli spagnoli, ma la maggior parte credono che il pacer Narragansett ha giocato un ruolo molto importante nello sviluppo del Standardbred. Questo stimolatore ormai estinto era un discendente di cavalli portati al Massachusetts nei primi anni del 1600 da Inghilterra e Olanda. Nel corso del tempo e attraverso programmi di riproduzione diligenti, un ottimo cavallo di camminare e trotto è stato sviluppato in New England.

Nel 1788, un purosangue di nome Messenger è arrivato negli Stati Uniti ed è diventato rapidamente il padre fondatore della famiglia cavallo al trotto. Uno dei suoi discendenti, Hambletonian, è uno dei più noti di tutti i Standardbreds. Nato nel 1849, questo cavallo non correre molto. Invece, ha generò cavalli con grande velocità e una capacità di trotto naturale. Quasi tutti i cavalli da corsa cablaggio oggi possono seguire le loro linee di nuovo a Hambletonian.

Aspetto



Lo Standardbred è un forte, robusto cavallo con le spalle lunghi spioventi e un alto groppa. Il corpo è lungo e le gambe sono brevi, dando l`impressione di un purosangue meno raffinata. In piedi da 15 a 16 mani, lo Standardbred può essere baia, marrone, nero e castagno.

attitudini

Lo Standardbred è meglio conosciuto come un corridore cablaggio. Egli è anche un grande cavallo. Le gare riprodursi a un passo o al trotto. Il passo è un`andatura laterale. Le gambe anteriori sinistra e destra si spostano avanti allo stesso tempo. Poi, la parte anteriore destra e posteriore destro mossa in avanti. Questo dà l`impressione di un moto di rollio. Il trotto è un ritmo diagonale. La parte anteriore sinistro e posteriore destro mossa in avanti allo stesso tempo. Poi la parte anteriore destra e sinistra mossa posteriore in avanti.

Il ritmo è un passo naturale per questi cavalli ed il trotto è appreso attraverso la formazione. Andature di trotto e di stimolazione sono così inerente che il cavallo tende a loro preferiscono galoppo, anche quando liberamente cavorting nei pascoli.

Lo Standardbred è quello di sfruttare corsa quello che la razza è quello di correre. Si tratta di uno sport popolare con oltre 12.000 persone da corsa di cavalli cablaggio oggi. Questo cavallo è come un cavallo di cablaggio eccellente che nel secolo scorso, ogni paese che ha una fiorente attività corse al trotto ha importato Standardbreds di aggiornare le proprie zampe e Pacers.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Rifugi Equine - che cosa sono?Rifugi Equine - che cosa sono?
La scelta di un morganLa scelta di un morgan
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Come guidare e prendersi cura di ArabiCome guidare e prendersi cura di Arabi
Punte di addestramento del cavallo: come allenarsi per barrel racing, con il videoPunte di addestramento del cavallo: come allenarsi per barrel racing, con il video
La scelta di un appaloosaLa scelta di un appaloosa
La scelta di un araboLa scelta di un arabo
La scelta di un progetto belgaLa scelta di un progetto belga
» » La scelta di un Standardbred