VermoTit.com

Quali sono i benefici nutrizionali di banana

Per seguire una dieta equilibrata è necessario mangiare frutta e verdura che, tra gli altri vantaggi, forniscono vitamine e minerali essenziali per una buona salute. Uno dei frutti che ci offre la maggior parte dei benefici al nostro corpo ed è spesso utile a grandi e piccini è la Banana. Inoltre, si tratta di un alimento che può essere consumato come dessert, uno spuntino a metà mattina, ecc OneHowTo.com spieghiamo in dettaglio quali sono i benefici nutrizionali di banane sono.

Passi da seguire:
1

La banana è un frutto che è alto contenuto di carboidrati e potassio, in modo che diventi una buona fonte per recuperare le forze. Così, è consigliato il consumo da parte dei bambini e atleti, due gruppi che utilizzano l`energia costante.

2

Le banane sono facili da digerire e sono raccomandati in quantità moderate per le persone con problemi di diarrea a causa del fatto che essi contengono tannini che aiutano l`assorbimento re di acqua ed elettroliti e il contributo di fibra solubile aumenta la consistenza delle feci. D`altra parte, le banane contengono anche fibra insolubile che è utile nei casi di stitichezza, così possiamo concludere che la banana è vantaggioso sia nel trattamento della diarrea e costipazione.

3

L`acido folico può anche essere trovato in banane, che aiuta a trattare o prevenire anemia, in modo da mangiare questo frutto è un bene per chi ha basso contenuto di ferro. Allo stesso modo aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue.

4

consumo di banane può essere utilizzato anche come fonte di zinco, che rinforza i capelli e aiuta a prevenire la sua caduta. È possibile fare una maschera di banana e miele per i capelli e applicare direttamente sui capelli per raccogliere tutti i suoi benefici.

5

Inoltre, recenti studi dimostrano anche che le banane sono un rimedio naturale per depressione, questo è dovuto ad esso che contiene triptofano, un tipo di proteina che il corpo converte in serotonina, che è noto per i suoi effetti rilassanti che migliorano l`umore e ti fanno sentire più felice.

6


Le banane possono essere utilizzati anche come maschere grazie alla loro elevata concentrazione di potassio, beta-carotene e vitamina B.

Il potassio è un diuretico forte ed è quindi utile per aiutare la ritenzione di liquidi e sotto-gonfiore agli occhi, che può verificarsi quando ci svegliamo.

7

Tra le vitamine del gruppo B che sono presenti in banane, B2 è importante in quanto favorisce l`eliminazione delle tossine, mantiene i capelli e unghie sane e ripristina la lucentezza nei capelli. Vitamine PP e B6 sono anche molto importante per la salute della vostra pelle e la regolazione degli ormoni sessuali. La vitamina B agisce perfettamente in combinazione con 2 altre sostanze presenti in banane: triptofano e magnesio, che stimolano i livelli di serotonina del corpo, che in sostanza sono buoni per l`equilibrio mentale, i nostri modelli di sonno e l`umore.

8

Ultimo ma non meno importante, la banana è grande anche per le persone con reflusso acido e bruciore di stomaco, come si può alleviare i sintomi.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i benefici nutrizionali di Banana, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Suggerimenti
  • Incorporare la frutta come le banane nella vostra dieta quotidiana.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le proprietà del melogranoQuali sono le proprietà del melograno
Come mangiare farina d`avenaCome mangiare farina d`avena
Quali alimenti aumentare la serotonina nel cervelloQuali alimenti aumentare la serotonina nel cervello
Quali sono le proprietà del kiwiQuali sono le proprietà del kiwi
Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimentiQuali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti
Come rendere mousse di banana egglessCome rendere mousse di banana eggless
Quali sono i vantaggi di mangiare nociQuali sono i vantaggi di mangiare noci
Quali sono i vantaggi di ananasQuali sono i vantaggi di ananas
BananeBanane
Come rendere frullati per gli atletiCome rendere frullati per gli atleti
» » Quali sono i benefici nutrizionali di banana