VermoTit.com

Come rendere verdi tarassaco meno amaro

tarassaco sono quelle erbacce fastidiosi che crescono nel vostro cortile. La maggior parte delle volte, si vuole sbarazzarsi di loro per avere un prato ben rasato, ma sorprendentemente, sono commestibili troppo. Essi non sono solo sicuri da mangiare, ma sono ricchi di calcio e vitamina A come bene. Ma ciò che la maggior parte delle persone sono preoccupati è come rendere tarassaco meno amaro. Purtroppo, tarassaco sono nocciola, terroso e piuttosto amaro nel gusto. Essi sono noti per il loro sapore tagliente, molto simile a quella di radicchio. Abbiamo già detto come prendere amarezza di cetriolo. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a darvi qualche suggerimenti per rendere meno amaro tarassaco.

Picking La Destra tarassaco

Il miglior consiglio è quello di scegliere molto giovani foglie, preferibilmente durante la stagione primavera. Questo è il momento in cui non sono ancora apparsi i gambi dei fiori. Tali tarassaco fresche non sono amari, ma invece sono deliziosi e più nutriente. Se sei l`acquisto di tarassaco dal mercato, cercare quelli che hanno foglie rigide con sottili, denti appuntiti. Mai comprare qualsiasi gruppo che ha steli viscido o le foglie gialle. Assicurarsi che tutte le tarassaco che si sta comprando o raccolta dal giardino non sono trattati con sostanze chimiche nocive o pesticidi. Essi non solo aggiungere al amaro delle foglie, ma anche renderli sicuri di consumare.

Sbollentare le tarassaco

Un buon trucco per sbarazzarsi del l`amarezza delle foglie di tarassaco è quello di Blanch loro. Sbiancamento comporta la cottura in acqua salata per alcuni minuti, può essere da 30 secondi a 2 minuti. Ora svuotare i verdi e trasferirli in acqua ghiacciata. Si può anche sciacquarli sotto acqua fredda corrente, o li mettono su un canovaccio pulito per far raffreddare l`aria. Una volta che l`acqua si è spremuto, tritare le verdure e stufare leggermente con sapori forti come aglio, pancetta o peperoncino. Ciò domare la loro amarezza e renderli delizioso. Assicurarsi di non bollire troppo a lungo, altrimenti inizieranno a disintegrarsi.

Diluendo il tarassaco



Si tratta di un processo in cui si mischiano i denti di leone con un utensile che diluisce la loro amarezza. Per questo, si può mescolare con un verde più mite come cerastio o minatore&rsquo-s lattuga. Si può anche mettere in un piatto avente altri ingredienti, in modo che il rapporto di tarassaco è ridotta nel piatto complessiva. Se si sta facendo un insalata con tarassaco, il miglior trucco è quello di tagliare le foglie in pezzi molto piccoli e poi li cospargere l`insalata mista. In questo modo, il denti di leone perderanno la loro amarezza e l`insalata&rsquo-s sapore complessivo sarà rafforzata.

Mascherare i tarassaco

Potresti mascherare l`amaro del tarassaco con un grasso. Si può versare grasso di pancetta, burro o oli alimentari su denti di leone, in modo da coprire i recettori papille gustative, e ridurre la sensibilità alla loro amarezza. Inoltre, il grasso sarà anche migliorare il sapore delle tarassaco molteplice.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Dandelion Verdi meno amaro, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiare se avete indigestioneCosa mangiare se avete indigestione
Foraggiamento per conigli - tarassaco, ortica, mora, piantaggine & erbe robertForaggiamento per conigli - tarassaco, ortica, mora, piantaggine & erbe robert
Come fare la birra pompelmoCome fare la birra pompelmo
Fare foraggio invernoFare foraggio inverno
Qual è la differenza tra il matcha e tè verdeQual è la differenza tra il matcha e tè verde
Come rendere la stevia liquido dalle foglieCome rendere la stevia liquido dalle foglie
Come capire se la lattuga è andato maleCome capire se la lattuga è andato male
Come rimuovere l`amarezza da scarolaCome rimuovere l`amarezza da scarola
5 Coniglio erbacce sicuri per foraggiamento5 Coniglio erbacce sicuri per foraggiamento
Perché lo rabarbaro diventa rossoPerché lo rabarbaro diventa rosso
» » Come rendere verdi tarassaco meno amaro