VermoTit.com

Come fare una moneta scomparire

fare un moneta scomparire e riapparire è uno dei più grandi prove di un mago. Uno dei più veloci e più facili modi per fare il trucco è conosciuto come "cattura goccia", Dove il mago fa scomparire una moneta da un lato, e appaiono sul sopra l`altro. Se volete scoprire tutti i passaggi che è necessario seguire, continuate a leggere questo articolo su OneHowTo.com come fare una moneta scomparire.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi fare è chiedere a un membro del pubblico per una moneta, in quanto questo esclude la possibilità di utilizzare una moneta ingannato e l`illusione si sentirà più giusto. Prendete la moneta e posizionarlo sulla punta delle dita della mano destra.

2

Tenere una bacchetta magica sulla mano sinistra - una penna o una matita di lavoro altrettanto bene - e tenerlo tra il pollice e l`indice, lasciando aperta la mano sinistra. In un momento, ottenere la moneta con la mano sinistra e toccare tre volte. girare rapidamente la moneta con le dita al terzo tocco.

3

Con un po `di pratica, sarete in grado di girando la moneta direttamente con il palmo della mano aperta con la mano sinistra. Se si esegue questa operazione in modo rapido, il pubblico non vedrà il trucco come essi saranno concentrati sulla bacchetta.

4

Lasciate che la caduta bacchetta e scivolare la moneta per il pugno sinistro, fino a quando si arriva ai vostri pollice e l`indice.

5


Allo stesso tempo, mettere il palmo della mano destra sul vostro pugno sinistro. Spostare entrambe le mani rapidamente, allo stesso tempo, lasciando uno spazio tra il palmo della mano destra e la parte superiore del vostro pugno sinistro.

6

Usando il dito a sinistra, aiutato da l`impulso del movimento verso l`alto, girare la moneta fuori e verso l`alto e poi prendere a destra verso il basso sulla parte superiore di esso.

7

Fate questo in modo rapido e il coin flip non sarà visibile per il pubblico. Sembrerà la moneta è apparso dal nulla.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una moneta scomparire, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Suggerimenti
  • Questo effetto è più impressionante quando lo si fa in fretta. Con la pratica, dovrebbe essere possibile per ottenere l`effetto con una velocità ottimale di 10 secondi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una moneta scomparire sotto una lenteCome fare una moneta scomparire sotto una lente
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Come ha fatto morire Houdini?Come ha fatto morire Houdini?
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Come fare la serializzazione cetrioli sotto acetoCome fare la serializzazione cetrioli sotto aceto
60 Sassy nomi del gatto siamese60 Sassy nomi del gatto siamese
Come addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manualiCome addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manuali
70 Nomi di cane delle Hawaii70 Nomi di cane delle Hawaii
Come rendere crepes senza uovaCome rendere crepes senza uova
Come visualizzare souvenir di viaggioCome visualizzare souvenir di viaggio
» » Come fare una moneta scomparire