VermoTit.com

Proprietà benefiche di citronella

La maggior parte delle piante che ci circondano hanno proprietà benefiche per la nostra salute. In questa occasione vogliamo parlare di un erbe fresche con un aroma di agrumi noto per la sua consistenza robusta e ruvido. Stiamo parlando di un gruppo di erbe, in particolare citronella, che è una pianta molto facile da coltivare. E `originario dell`India ed è ideale per la coltivazione in climi caldi o temperati. Cresce felicemente al livello del mare o in diverse foreste (tropicali, montagna mesofili o querce e pini, tra gli altri). Citronella si caratterizza per il suo potere calmante, anche se ha molti altri usi medicinali. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo OneHowTo e conoscere da vicino il proprietà benefiche di citronella.

Passi da seguire:
1

Citronella è una pianta perfetta per aiutarci con disturbi, disagi o problemi che possiamo avere in alcuni dei nostri sistemi del corpo (respiratorie o digestive) e può anche aiutare nella perdita di peso. E `un buon rimedio naturale che ci aiuterà a rilassarsi e di evitare spasmi e crampi nel nostro corpo.

2

Se si soffre disturbi digestivi (Vomito o diarrea), soffrire di problemi intestinali o dolori di stomaco continuo, citronella è il vostro ideale impianti di recupero. Inoltre aiuta a eliminare il gonfiore - espellendo i gas accumulati - e migliorare la digestione, grazie alle sue foglie di agrumi che hanno proprietà perfetti per beneficiare il corretto funzionamento del sistema digestivo.

3

Inoltre, citronella ha guarigione proprietà espettoranti che aiutano il nostro sistema respiratorio, migliorare il funzionamento delle vie aeree. In modo che lo rende un buon rimedio per combattere i sintomi di influenza e tosse. Si può bere l`erba infuso per ottenere un maggiore effetto decongestionante. In realtà, si può provare uno qualsiasi di questi infusi che sono buoni per i polmoni.

4

Come accennato, citronella è un buon rimedio per combattere i sintomi simil-influenzali. Si consiglia di portarlo a quindi anche ridurre la febbre o vampate di calore. L`infusione di citronella aiuta a stabilizzare la temperatura corporea. Per raggiungere questo obiettivo si dovrebbe prendere circa 3 tazze di questo tè al giorno, senza superare questa dose in qualsiasi momento.

5

Soffre continua mal di testa o emicrania? Citronella può anche aiutare. Prendendo tre tazze di questo tè al giorno può alleviare questi dolori insopportabili. E `importante sentirsi rilassati e senza tensioni per fermare il mal di testa e questa erba vi aiuterà a sentirsi molto meglio sia fisicamente che mentalmente.

6

Con l`aggiunta di citronella per la vostra dieta, è possibile abbassare il colesterolo nel sangue che ha proprietà di regolazione. Ricordatevi di prendere la pianta in infusione al giorno (circa tre volte al giorno, prima di ogni pasto) per poter approfittare di tutte le sue proprietà medicinali.



Nel seguente articolo si può vedere di più i migliori tè per abbassare il colesterolo.

7

Il suo potere diuretico aiuterà anche a evitare la ritenzione di liquidi. Pertanto citronella è un buon prodotto se si desidera perdere peso naturalmente. Ricordate che ha anche proprietà digestive che contribuiranno a migliorare il funzionamento del vostro sistema digestivo e delle vie urinarie. Citronella vi aiuterà a mantenere un peso ideale se si prende tutti i giorni.

8

In aggiunta a tutti questi proprietà e poteri medicinali di citronella ma è anche una bella pianta con un sapore di agrumi che è rinfrescante e la volontà ci aiuta, oltre a rilassarsi, sentirsi sazi. Né si deve dimenticare le sue proprietà antibiotiche che possono trattare tutte le condizioni di cui sopra.

9

A infondere citronella, è necessario utilizzare una manciata di citronella e metterlo in un bicchiere con acqua bollente. Lasciar riposare per cui l`impianto rilascia tutte le sue proprietà. Si consiglia di prendere l`infusione tre volte al giorno, la prima colazione prima di aggiungere una spruzzata di limone per migliorare tutti i suoi effetti e le proprietà medicinali.

Inoltre, è preferibile combinare infusioni di citronella con una dieta leggera, soprattutto se vogliamo trattare disturbi digestivi.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Proprietà benefiche di Lemongrass, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Come piantare salviaCome piantare salvia
Quali sono le piante migliori per buona fortunaQuali sono le piante migliori per buona fortuna
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Quali sono le proprietà della lavandaQuali sono le proprietà della lavanda
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Quali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsiQuali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsi
Come piantare mentaCome piantare menta
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
» » Proprietà benefiche di citronella