Volare con gli animali domestici in cabina per il Regno Unito
contenuto
Come evitare di mettere il vostro migliore amico nella stiva
Recentemente il mio amico mi ha detto che stava avendo problemi a volare dagli Stati Uniti al Regno Unito con la sua Shih Tzu, Bruxelles. La sua preoccupazione principale era che non era possibile per volare insieme con il suo cane in cabina e sarebbe stata costretta a metterlo nella stiva, che, avendo sentito alcune delle storie di animali che sono esposti a condizioni estreme di freddo, o addirittura di morire, era qualcosa che in realtà non voleva fare. Credo che le parole esatte del mio amico erano "essi sembrano voler trattare il mio migliore amico come un pezzo di bagaglio".
Sono saltato in modalità di ricerca e ha cominciato ad esaminare le principali questioni che circondano il volo dagli Stati Uniti al Regno Unito con un animale domestico. La prima considerazione è la Pet Travel Scheme delineato dal DEFRA (Dipartimento governo britannico per l`Ambiente, Food & Gli affari rurali). Il secondo, problema più pressante, è che autorità britanniche non consentire agli animali per volare a Regno Unito entro la cabina dell`aeromobile perché vogliono evitare che la rabbia di entrare nel paese attraverso gli animali infetti. Ci sono forti controlli alle frontiere in vigore che controlla gli animali che viaggiano nella stiva, ma ritengono che non sarebbe possibile per evitare che la rabbia di entrare nel paese se gli animali sono stati regolarmente ammessi in cabina. Solo alcune compagnie aeree sono autorizzati a trasportare cani, gatti e furetti nel Regno Unito sotto la Pet Travel Scheme e nessuno di loro è consentito di portare in animali all`interno della cabina dell`aereo. L`eccezione a questa regola è se si viaggia con un cane guida.
Mentre cerca di una soluzione per Bruxelles, ho scoperto che i voli verso l`aeroporto Charles De Gaulle (CDG), non sono stati costretti in questo modo e sarebbe possibile per lei di viaggiare con lui attraverso l`Atlantico in cabina con lui al suo fianco.
Il volo con Air France per Charles De Gaulle è stato anche più economico rispetto a quello per il Regno Unito, perché Bruxelles è stato considerato "Bagaglio in eccesso" piuttosto che "nolo"!
Un sacco di vicoli ciechi ... poi abbiamo trovato Barry
"Grande," Ho pensato. "Siamo attraverso lo stagno, ora abbiamo bisogno di ottenere attraverso la Manica". Si è scoperto essere meno semplice di quanto pensassi. Qui ci sono i vicoli ciechi che ho passato prima di trovare una soluzione:
Eurostar
Eurostar è un treno passeggeri super veloce che opera tra l`Europa e il Regno Unito, che ho scoperto non consentono animali domestici a bordo loro treni, anche se sono ammessi i cani di assistenza se prenotato in anticipo.
Traghetti da Calais a Dover
Se siete in viaggio da Calais a Dover su un traghetto come passeggero auto si può portare il vostro animale domestico con voi, ma vi verrà richiesto di lasciare il vostro animale domestico in macchina per tutto il viaggio. Anche se il mio amico aveva la patente di guida, sono abbastanza sicuro che non sarebbe andato per tale opzione dal momento che potrebbe essere quasi angosciante come essere messo in una stiva dell`aereo. Mi hanno detto che gli allarmi auto sono attivati regolarmente i traghetti e il ponte auto è un ambiente rumoroso e sgradevole per un animale domestico da solo in una macchina. Come un passeggero piede che non sarebbe stato permesso di viaggiare con il suo animale domestico a tutti.
Viaggiando su Eurotunnel
Anche se sono ammessi animali domestici su Eurotunnel (con un animale domestico passaporto valido), i passeggeri a piedi non sono perché il treno è un disco in, guidare off servizio senza posti a sedere e le strutture molto semplici.
Mettendo da parte i requisiti del mio amico, andando via un traghetto o Eurotunnel in auto sarebbe possibile se avete noleggiato una macchina all`aeroporto e guidato attraverso il canale, ma saresti ancora bisogno di guidare di nuovo per l`aeroporto Charles De Gaulle in modo tempestivo perché non ci sono compagnie di noleggio auto che vi permetterà di cadere un auto fuori in un paese dove il volante è sulla "sbagliato" lato.
Corrieri Pet
Ho trovato un paio di corrieri di animali domestici che trasporterebbe Bruxelles dall`aeroporto Charles De Gaulle a Regno Unito, tuttavia sembravano per il trasporto di animali diversi allo stesso tempo in gabbie e non sembrano gel con quello che stavamo cercando. Mi sono anche chiesto come hanno affrontato a piedi i cani nei viaggi lunghi e rotture di comfort.
Pet Taxi / autista
Questo è dove abbiamo finalmente trovato la nostra soluzione. Abbiamo trovato una società che è stata in grado di trasportare il mio amico, il suo bagaglio e Bruxelles il cane dall`aeroporto Charles de Gaulle, attraverso la Manica su Eurotunnel e direttamente alla sua porta di casa. Aveva una VW monovolume che era molto confortevole e aveva ampio spazio per il viaggio. Quando abbiamo aggiunto a ciò che le altre opzioni sarebbero costato, e i compromessi inaccettabili avremmo dovuto hanno fatto, in realtà aveva un senso. Il ragazzo che guidava il suo è stato chiamato Barry e ha lavorato per una società chiamata Pet Sposta che sono un DEFRA ha approvato il servizio di trasporto degli animali che sono anche felice di prendere l`uomo e bagagli !!
Ottenere il lavoro di ufficio destro (Pet Travel Scheme)
A parte la logistica di ottenere dagli Stati Uniti al Regno Unito senza mettere il suo cane nella stiva dell`aereo abbiamo anche bisogno di prendere in considerazione la normativa del Regno Unito per portare gli animali domestici nel Regno Unito e di evitare la quarantena.
Il PETS è stato messo in atto per garantire che tutti gli animali che entrano nel Regno Unito sono stati dotati di microchip, vaccinati contro la rabbia e trattati per la tenia. Ci sono altri regolamenti per paesi specifici. Ad esempio, i gatti provenienti da Australia devono avere un certificato che mostra la protezione contro Hendra da malattia di controllare i regolamenti per il vostro specifico paese di origine si prega di leggere questo articolo sul mini sito DEFRA.
E `importante che si dispone di tutte le vaccinazioni e la documentazione necessaria con largo anticipo di viaggiare. Per esempio il vostro animale domestico deve essere vaccinato contro la rabbia almeno ventuno giorni prima del viaggio. Se non avete organizzato questo entro i tempi indicati allora si sarà o non sarà permesso di viaggiare o ti verrà chiesto di mettere il vostro animale domestico in quarantena nel Regno Unito. Si prega di notare che se il vostro animale domestico ha già stato vaccinato contro la rabbia, a condizione che si dà una vaccinazione di richiamo prima della sua scadenza, non si dovrà osservare il periodo di attesa di 21 giorni. Nel caso del mio amico siamo stati in grado di dare Bruxelles una vaccinazione di richiamo e sono stati in grado di viaggiare due giorni dopo.
Mi ha detto che era terribilmente nervoso che avrebbero preso Bruxelles via alla frontiera, ma Barry la rassicurò facendo in modo che il suo lavoro di ufficio era proprio davanti al cammino e ha gestito i controlli alle frontiere con facilità.
Così, mentre c`è voluto del tempo per capire il modo migliore per viaggiare la soluzione finale si è rivelata la più semplice. Vola per l`aeroporto Charles De Gaulle con Air France e Barry da Pet Sposta vi verrà a prendere dal terminale e il trasporto voi, il vostro animale domestico e il vostro bagaglio al Regno Unito via Eurotunnel. Spero che hai trovato questo informazioni utili e consente di risparmiare tempo organizzando un volo per il Regno Unito con il tuo migliore amico!
- Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
- Uk animali più curati rispetto ai loro proprietari
- Guida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelli
- Zecche nei cani
- Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
- Posso tenere un cane sulle mie locali dell`hotel?
- Informazioni sul nostro sito
- Pensando di volare con il vostro animale domestico? Leggi questo prima.
- Cosa fare come vostro uccello impara a volare
- Mixomatosi: la vaccinazione
- Ha il nostro cane deve rimanere in Germania per 6 mesi?
- Conigli polacchi
- Conigli Lionhead
- Conigli pronti inglese
- Il cibo ricordare solo negli stati uniti?
- Regole aerei per i viaggi con il tuo gatto
- Regole aerei per i viaggi con il tuo gatto
- Kennel Club chiede un divieto di collari elettrici nel Regno Unito
- Possedere un animale domestico ci rende più felici dire il 90% dei proprietari di animali domestici
- RSPCA accoglie Risoluzione del Parlamento europeo per porre fine al traffico illegale di animali…
- Video: cucciolo conforta amico avendo un incubo