I 10 più pericolosi animali esotici legali

contenuto
- Come valutare le qualità `pericolose`
- Monitor 10. coccodrillo
- 9. alligators
- 8. scimmie del vecchio mondo
- Decessi causati da serpenti costrittori in cattività
- 7. constrictor serpenti di grandi dimensioni
- 6. clc
- 5. elefanti
- Decessi elefante in cattività
- 4. serpenti velenosi
- Morti serpente velenoso
- 3. big cats
- Cattività grandi incidenti mortali gatto
- 2. bears
- Decessi causati da orsi in cattività
- Alcuni esempi di attacchi di orso (wild inclusa)
- 1. gli scimpanzé
- Incidenti gravi scimpanzé
gli attacchi di animali esotici sono altamente sensazionalismo e spesso sono immediatamente segnalati al loro verificarsi. Per qualche ragione, storie di persone ‘pazzo’ che acquistano animali alternative non mancano mai di stupire e evocare emozioni rapidi nelle persone.
Spesso, gli stessi manciate di storie `pazza di proprietà animale domestico esotico andato male` sono ripetutamente portati da persone che si oppongono il commercio esotico animale, nonostante la rarità di questi episodi.
Quali sono i più animali esotici ‘pericolose’ e perché?
Come valutare le qualità `pericolose`
A proposito di questa lista: Ci sono molti fattori da esaminare quando valutando come ‘pericolosa’ un animale domestico esotico è. Prima di tutto, c`è la questione di sicurezza pubblica in contrasto con la minaccia di sicurezza posto verso il proprietario dell`animale. In generale, gli animali rappresentano la più grande minaccia per i loro proprietari, per ovvie ragioni, mentre i casi in cui gli animali sfuggono e attaccano un membro del pubblico non coinvolti sono rare o inesistenti con molte specie attualmente.
Io non giudico gli animali sulla base di capacità di provocare danni come molti legislatori e giornalisti faccio, ho categorizzare in base al fatto o meno questi animali in realtà hanno attaccato, ucciso, o persone gravemente mutilati rispetto al loro numero in cattività e di come questi animali sono tenuti generale (totalmente o parzialmente chiuso?).
Deve essere chiaro che sulla base delle statistiche oggettive, l`incidenza di attacchi di animali esotici sono molto rari, si verificano circa 10 volte l`anno con tutte le specie animali esotiche concentrati insieme. Per un confronto, i cani uccidono circa 30 persone ogni anno e mordono / danno un numero incalcolabile di persone. morsi generali non sono spesso considerati news-degno per maggior parte delle specie animali da compagnia. Si consideri, inoltre, che una parte significativa dei cani sono troppo piccolo per attaccare duramente gli esseri umani. scenari di attacco del cane sembrano anche di coinvolgere i membri del pubblico (e dei loro animali) più spesso.
Ho basato la mia conclusioni dal mio stato attuale delle conoscenze circa il comportamento di questi animali e un`attenta analisi di ogni situazione a seconda del comportamento di specie, la gravità della lesione o fatalità, e le circostanze per quanto riguarda la sua presenza. Vorrei ribadire che non sto dichiarando tutti gli animali in questa lista ‘pericolosa’, ma sto elencando le specie in ordine in base a quelli che conosco sono tenuti come animali domestici.
Monitor 10. coccodrillo
A volte estremamente grandi e carnivori rettili sono acquistati da appassionati generale `Herp`, e questo è un grosso problema, perché queste lucertole sono niente come possedere un drago barbuto.
Questo monitor massiccia cresce fino a 8-12 piedi in cattività e richiede grande ingabbiamento che custodi più privati possono o non vogliono fornire (vedrete spesso grandi rettili impropriamente conservati in piccoli ingabbiamento di quanto raccomandato).
Il loro temperamento varia dai singoli, ma morsi sono sempre una possibilità con questi animali infilate generalmente elevati e possono provocare amputazioni dita e ferite dei tessuti profondi, anche con animali giovani, a causa della loro denti seghettati univoco e mascelle forti.
I monitor hanno anche la saliva che è densamente popolata con i batteri che causano reazioni infettive gravi, come indurre scosse (ecco il conto proprio hobbista di un morso da un piccolo monitor coccodrillo) in modo simile a draghi di Komodo.
Anche se nessuno è stato ucciso da direttamente monitor coccodrillo e di altri grandi lucertole simili, le loro punture possono potenzialmente essere mortale se non trattata.
Uno di questi rari esempi è stato descritto sulla Attrazioni fatali di Animal Planet, dove rettile custode Ron Huff è stato probabilmente morso e ha ceduto alle infezioni che lui non ha cercato il trattamento per. Purtroppo, questa storia è stata assurdamente presentata dal programma, ed è stato insinuato che gli animali in realtà mangiavano loro custode prima di morire dal loro morso.

9. Alligators
Un alligatore come un animale domestico? Quella cosa ti mangerà! Beh, non proprio.
Decessi negli attacchi di coccodrillo sono molto rari, e in effetti, tutti i decessi che si sono verificati sono da selvaggio animali. La ragione è evidente infatti è molto più facile essere sorpresa attaccato da un coccodrillo selvaggio camuffato di uno su una chiara piccola piscina in cattività.
Anche, alligatori non inseguire la gente. Alligatori possono attaccare sulla difensiva, ma soprattutto non vedere gli esseri umani come prede. Così dovrebbe essere rimosso dalla tua mente che essi intrufolarsi nella vostra casa e mangiare i vostri bambini.
Al momento in cui scriviamo, non c`è stato nemmeno un attacco mortale da un alligatore negli Stati Uniti negli ultimi 5 anni, selvatico o in cattività (v`è stato un caso o due di grave mutilazione da alligatori selvatici). Nel 2000-2007 ci sono stati circa 10 morti, ancora una volta, da animali selvatici. Le persone che si oppongono animali esotici in cattività amore per il pubblico di ignorare le cose come questo.
Ma, come ci si dovrebbe aspettare, possedere un alligatore (e, ovviamente, un coccodrillo, che non è così comune), pur non essendo probabile che sia uno sforzo fatale finché non fai niente di monumentale di stupido, può essere molto pericoloso perché il gestore è a rischio di essere morso.
Alligators hanno un estremamente potente forza del morso, in fase di costruzione per lacerando prede vive, e come il monitor coccodrillo, possono causare lesioni gravi Se ciò dovesse accadere, tra rottura degli arti.
- Florida Fish and Wildlife Conservation Commission coccodrillo morsi su persone in Florida Statistics


8. scimmie del vecchio mondo
Tutte le grandi scimmie hanno canini che possono infliggere gravi lesioni (Anche se vengono rimossi, i denti restanti sono anche dannoso), e non aiuta che le scimmie possono essere soggette a pericolose, spontaneamente, capricci quando hanno colpito la maturità sessuale che vi sorprenderà ignari proprietari scimmia prima volta.
Black-capped scimmie cappuccine sono detto di essere il ‘migliore scimmietta’, e questa è la specie utilizzate dall`organizzazione Helping Hands (con i loro denti rimossi), un gruppo che si allena scimmie per aiutare le persone disabili.
Ovviamente, la gravità fisica di una ferita ricevuta da una scimmia dipenderà dalla sua dimensione, con piccoli uistitì non essere in grado di infliggere ferite di grandi dimensioni.
Ma ho segnalato le scimmie del vecchio mondo qui perché portano la maggior parte delle malattie zoonotiche di primati non umani che sono una minaccia per la salute per gli esseri umani.
Malattie da scimmie si sono calmati drammaticamente dopo la loro importazione dal loro ambiente naturale per il commercio di animali domestici cessato (anche, l`idea che essi sono una fonte significativa di rabbia è una farsa), e le scimmie `più sicuri` sono quelli che sono allevati in cattività, isolata dalle altre scimmie in pet possedere situazioni, e in buona salute, ma qualsiasi potenziale grave malattia negli animali dovrebbero essere riconosciuti.
- Malattie da Animali esotici da compagnia: Separare la realtà dalla finzione
Salmonella, vaiolo delle scimmie, la tubercolosi, e Herpes B? Ulteriori informazioni su malattie animali da compagnia esotici, la probabilità di ottenere uno e se gli animali domestici esotici dovrebbero essere vietati a causa di rivendicazioni della minaccia zoonosi.

Scimmie del vecchio mondo abitante dell`Africa e dell`Asia, e comprendono colobi, macachi, babbuini, mandrilli, e langurs. Di gran lunga, i primati più popolarmente custoditi di questo gruppo sono macachi.
Queste scimmie sono noti per l`alta probabilità di portare Herpes virus B, che possono essere trasferiti agli esseri umani con un 70% al 80% tasso di mortalità. Questa malattia è grave, ma raro, forse a causa di vigilanza intorno a questi animali e le prove di laboratorio che determinano il loro stato. L`ultima infezione segnalati si è verificato nel 1997, con un tecnico di laboratorio di ricerca di essere la vittima. Scimmie del vecchio mondo sono anche molto sensibili alla tubercolosi (come elefanti), e test frequente per questa malattia è spesso condotte.

Decessi causati da serpenti costrittori in cattività
- 1990-2010, 10 morti
- 1 boa constrictor, pitoni reticolati 2, 6 pitoni birmani, 1 Pitone delle rocce africano
- Tutte le vittime erano i proprietari o la famiglia dei proprietari
7. Constrictor serpenti di grandi dimensioni
Il pericolo rappresentato da serpenti è spesso via, via, via, troppo sopravvalutato.
Sorprendentemente, nonostante popolarità decente (birmani, reticolato, pitone roccia africano, anaconda e boa) tutti i grandi serpenti combinato uccidere in media un essere umano (o meno) di un anno negli Stati Uniti.


pitoni birmani notoriamente infestano le Everglades della Florida come specie invasive, quindi, anche mentre si sposta la selvaggia lo stato del sole, decessi umani sono rari. Sono grandi serpenti raccomandati per custodi di rettili principianti?
Certo che no, ma sono facilmente disponibili e, quindi, rivendicare un posto in questa lista, essendo pienamente in grado di strangolare un essere umano adulto dovrebbe sventura causare il serpente a comportarsi stranamente (come ad esempio la recente tragedia che coinvolge due giovani ragazzi in Canada).
Il problema di mantenere un grande serpente, o qualsiasi serpente per quella materia, è che sono eccellenti artisti di fuga. Se un grande serpente trovare una via d`uscita dal recinto di qualcuno che non ha le loro esigenze di ricerca abbastanza diligentemente, dormire i bambini, gli animali domestici, ed a volte gli esseri umani adulti sono a rischio grave dalla minaccia invisibile. La negligenza è spesso un fattore con fughe e conseguente strangolamento di bambini o animali domestici.

6. CLC
Potrebbe sorprendere le persone che rischiano wolfdogs Di Più pericoloso di lupi quando di proprietà come animali da compagnia all`interno della nostra società. Mentre gli animali selvatici pienamente hanno spesso un atteggiamento più solitario e sono prudenti degli esseri umani, alcuni wolfdogs possedere la natura indipendente della loro controparte selvatica insieme con la perdita della paura degli esseri umani che è caratteristica dei cani addomesticati.
Proprio come con i leoni, lupi sono animali da soma naturale e rispondono bene ad essere in posizioni subordinate nella gerarchia. Questo porta anche ad una ridotta tendenza a mordere. Lanciare il comportamento del cane addomesticato in questo mix in grado di creare un animale più imprevedibile, ma la genetica variano, in modo da fare gli animali prodotti. Pertanto, non tutti i cani lupo avranno comportamenti problematici, ma il problema è che non sappiamo quali fanno.


In aggiunta a questo, i proprietari di cane lupo sono probabilmente più propensi ad aumentare i loro animali domestici in modo meno restrittivo rispetto ai proprietari di grandi felini, che possono spiegare le poche incidenze che wolfdogs hanno attaccato le persone.
Il problema con le statistiche sugli attacchi wolfdog sono che per la maggior parte delle persone, questi animali sono difficili da distinguere da molto `wolfy cercano` cani (e qualche volta gli allevatori si trovano), quindi è possibile che i cani puri sono stati erroneamente gettati nella lista di attaccanti. Fino a quando i lupi e cani lupo sono di proprietà dei legittimi proprietari che possono dare loro il grande recinto e in termini di tempo di formazione che è obbligatoria nella loro cura sicuro, gli attacchi devono rimanere fuori dal comune.
Non ci sono troppi episodi certificati di cani lupo che causano decessi umani. Su agosto 1999, 4 anni Cody Tyler Fairfield è stato ucciso da mix Pastore / lupo tedesco della sua famiglia quando l`animale schiacciato la gola e trachea. Un altro incidente ha coinvolto 8 wolfdogs uccidendo una donna di 73 anni il cui figlio di proprietà degli animali.
Sandra L. Piovesan è stato sbranato e ucciso da un branco di cani lupo 9, e questo è stato presentato ancora una volta in attrazioni fatali. Due di questi episodi hanno avuto molteplici animali, ovviamente, aumentando il pericolo.
- Guida ai distintivi wolfdogs alto e basso contenuto
-Alto contenuto (circa il 75-99% * lupo): • Questo animale dovrebbe apparire come un lupo completamente puro. Come dire: se il vostro alto wolfdog contenuto è mescolarsi con un branco di lupi selvatici, nessuno dovrebbe essere in grado di ...

5. Elefanti
Anche quando non deliberatamente attaccando, gli elefanti sono ovviamente grandi abbastanza per danneggiare le persone per caso, ed è per questo solo i professionisti dovrebbero trattare con loro. Proprio come con i cavalli, quando un grande animale come un elefante viene spaventato, possono danneggiare o uccidere chiunque nella distanza ravvicinata.
Elefanti però, nonostante uno stile di vita vegetariano, hanno una mente propria e ci sono stati episodi di ucciderli intenzionalmente i loro formatori / proprietari. A causa di questo, AZA strutture zoologiche ora richiedono il contatto protetto con gli elefanti e formatori. Circhi utilizzano ancora metodi di trattamento tradizionali con l`uso di un uncino.
Gli elefanti non sono spesso tenuti in privato al di fuori dei lavoratori del circo e altri esibizionisti. Per i pochi casi in cui sono stati tenuti come animali domestici privati, non ci sono stati incidenti mortali nella storia recente.
decessi elefante in cattività
- 1990-2013: 16 morti
- 8 morti espositori USDA, 7 morti zoo AZA, 1 USDA `santuario`, non ha segnalato le morti di animali privati.

- USA: Captive Elephant Statistiche - decessi umani 1990 - 201 3

4. serpenti velenosi
Con serpenti velenosi anteriori zanne (chiamati anche `Hots), un morso sarà indiscriminatamente trasmettere la vittima in ospedale. Dal momento che i serpenti velenosi (non velenosi) richiedere i loro proprietari di essere gestori di esperti che hanno mentore con professionisti o altri proprietari di lunga data di serpenti ‘caldi’, sono per ovvi motivi, molto pericoloso.
morti serpente velenoso
- 1990-2009, di circa 16 morti
- 6 morti per cerimonie religiose
- 11 attribuito a serpenti a sonagli
Anche i serpenti velenosi `almeno mortali`, come serpenti Copperhead può ancora causare gravi reazioni dolorose da un solo morso che richiederà attenzione medica, e molti serpenti velenosi sono altrettanto bitey come i serpenti ratto più mal temperato.
Purtroppo, molte persone inesperti sono in grado di ottenere questi animali perché sono facilmente disponibili in stati dove sono legali, come ad esempio quello che è raffigurato sulla pet documentario anti-esotico elefante in salotto.
Sulla base di ogni incidente di avvelenamenti da serpenti in cattività (una buona parte dei quali provenienti da gruppi religiosi che li utilizzano nelle cerimonie), questi serpenti sono solo un rischio per i loro gestori e le persone che vivono con loro. Nel caso una fuga serpente velenoso, avrebbero probabilmente solo unirsi alla popolazione selvatica di serpenti velenosi in una minaccia per il pubblico, che è un rischio molto piccolo.

3. Big Cats
Grandi felini possono (e hanno) la gente mangiato. Questo è a differenza dei gatti esotici più piccoli che sono spesso alla cieca accusati della stessa natura, anche se le loro controparti selvatici mangiano solo piccoli animali come i conigli. Grandi felini (leoni, tigri, leoni di montagna, giaguari, leopardi, e non ghepardi) Probabilmente fornire le notizie più interessanti quando attaccano o fatalmente Maul loro custode, e le notizie dei media non perde mai un colpo di segnalazione su di esso. Quindi, se si può ricordare l`ultima volta che avete sentito parlare di un grande attacco gatto, probabilmente si rende conto che essi non sono molto comuni sia, che si verificano in media circa due volte l`anno. La vittima è quasi sempre il proprietario o custode.
- Unique Animali: Elenco dei piccoli gatti esotici
I profili delle piccole e medie esotici o selvatici gatti che a volte sono tenuti come animali domestici negli Stati Uniti.

Cattività grandi incidenti mortali gatto
- 1990-2012, 21 morti
- 14 morti causate da tigri, 3 leone, 1, leopardo, jaguar 1, 2 `ligers`
- 4 decessi si sono verificati in strutture AZA, 15 in USDA licenza lavanderia e 2 morti Padrone di animali senza licenza.
Di tutti i grandi felini, leopardi sono probabilmente il più pericoloso, essendo, gli animali, particolarmente potenti adattabili non sociali. Si noterà che i grandi gestori di gatti tendono a gravitare verso leoni e le tigri perché rispondono meglio alla formazione e il dominio umano. Scarsamente addestrati grandi felini possono danneggiare o uccidere con semplici buffonate giocoso.
Tuttavia, che penetra nel locale (vale a dire il territorio dell`animale) di un animale che non ha familiarità con l`interazione umana è probabile picco un`imboscata difensiva e fatale.
Spesso, giardini zoologici che praticano la `giù le mani` allevamento con grandi felini (consigliata) avranno decessi a causa della probabilità del loro animale per attaccare dovrebbero un custode dimenticare di chiudere completamente una penna durante la pulizia gabbie. La maggior parte degli attacchi da parte di grandi felini in cattività sono da tigri, probabilmente perché le tigri sono numerosi in cattività.
Molti temono che i grandi felini sarà una significativa minaccia la sicurezza pubblica dovrebbero sfuggire in natura, ma va notato che un grosso gatto sfugge al largo di proprietà del recinto dell`animale hanno portato ad una fatalità finora.


2. Bears
Gli orsi sono elencate prima di grandi felini a causa della loro intelligenza, destrezza, e onnivora, natura opportunistica. Hanno forza impressionante e il gusto per la carne come un grosso gatto, ma possono anche avere un interesse avvicina gli esseri umani, tra cui la rottura nelle loro case, che gli individui selvatici e in cattività hanno fatto.
Questo rende sfuggito porta una preoccupazione molto più grande per il pubblico, in contrasto con i grandi felini, spesso solitario. Le specie di orso più comunemente tenuti come animali domestici sono orsi neri, e questa specie è anche responsabile per gli attacchi più mortali sull`uomo, selvatici ed in cattività. Tuttavia, la scarsità di orsi più grandi come orsi polari e gli orsi grizzly essere tenuti come animali domestici privati può benissimo contribuire alla mancanza di statistiche fatali da loro, o forse è la gente di essere meno disposti a entrare loro casse.

Decessi causati da orsi in cattività
- Aprx. 6 morti in 1990-2012
- 1 siriano orso bruno, 1 Orso grizzly, e 4 orsi neri
- Tutte queste vittime erano dipendenti o stavano pulendo la gabbia
Alcuni esempi di attacchi di orso (Wild inclusa)
Agosto 2010- 24 anni Brent Kandra è stato fatalmente mauled mentre stava pulendo la gabbia di un orso nero.
Ottobre 2009- 37 anni Kelly Ann Walz è stato fatalmente attaccata durante la pulizia della gabbia dell`orso nero.
Agosto 2009- Donna di 74 anni è stato sbranato Munson da un orso nero selvaggio che ha costretto la sua strada oltre un recinto di filo. Munson aveva alimentato orsi per oltre un decennio, nonostante gli avvertimenti da parte di funzionari della fauna selvatica, e l`orso che il suo mauled aveva già ferito un orso giovane che aveva messo fuori per cibo.

Agosto 2001- 93 anni di età Adelia Maestras Trujillo è stato ucciso da un orso nero selvaggia che ha sfondato un vetro per entrare in casa sua.
10 agostoesimo 1993- 24 anni Colin McClelland è stato ucciso da un orso nero che si ruppe l`ingresso alla sua roulotte.
luglio 1978- 30 anni Lynn Orser è stato ucciso da un orso nero di proprietà di una sua amica, che hanno fatto irruzione nella casa del proprietario.
Aprile 2008- 39 anni Stephan Miller è stato ucciso dal suo orso addestrato da un morso al collo.
1. Gli scimpanzé
Scimpanzé, che possiede una forza incredibile, non sono affatto causato il maggior morti su questo fatto list..in non c`è stata una fatalità da uno scimpanzé in cattività nella storia recente degli Stati Uniti, ma i loro vicini morti, come il famoso incidente che ha coinvolto l`ex star televisiva Travis lo scimpanzé, sono agghiaccianti.
Gli scimpanzé, come gli elefanti, hanno cognizione più complessa e può essere difficile o impossibile sapere cosa sta succedendo nella loro mente e come reagiranno alle situazioni nuove. Come le scimmie, hanno gerarchie naturali e il loro comportamento possono cambiare in modo imprevisto, soprattutto se fuggono e incontrano le persone che non conoscono che non hanno familiarità con il comportamento scimpanzé.
Questo pericolo è particolarmente vero per gli animali che hanno raggiunto la maturità sessuale intorno all`età di 7. Così, scimpanzé sono i migliori qualificazioni del mondo animale domestico esotico come una minaccia la sicurezza pubblica.
Essi tendono ad attaccare da mordere parti del corpo, il naso, le dita, ect. e spesso godere di `giocare` con le persone, pur non consentendo loro lasciano. Così, mentre tutte le vittime sono sopravvissuti, il danno era abbondante.
Molti zoo trovano gli scimpanzé abitative ad essere uno sforzo complicato. Gli animali memori spesso possono capire come sfuggire loro casse, che possiede la mano per essere in grado di annullare le serrature e girare le manopole. Alcune fughe scimpanzé hanno coinvolto gli animali si aprono le porte per accedere gente terrorizzata. La loro curiosità è impareggiabile con gli altri animali in questo elenco, che li rende, a mio parere, un raccordo numero uno pericoloso animale domestico esotico (gorilla non sono tenuti privatamente a mia conoscenza, e oranghi sono insolitamente di proprietà privata e apparentemente meno pericoloso).

incidenti gravi scimpanzé
- 2011: Un operaio femminile a Riverside Discovery Zoo a Scottsbluff, Nebraska perso tre dita dopo un attacco da due scimpanzé.
- 2010: Uno scimpanzé di proprietà privata di nome Sueko ha sciolto in un quartiere per 40 minuti, rompendo un parabrezza auto della polizia e martellante sulle auto dopo la fuga.
- 2010: Andrea Maturen, un volontario esperto, è stato attaccato da uno scimpanzé di nome Shawn al Suncoast Primate Sanctuary, quando lui e un altro scimpanzé sfuggito in una gabbia che stava pulendo. Lei fuggì ulteriori lesioni da sola blocco in un bagno.
- 2009: Uno scimpanzè di nome Timmy ha dovuto essere girato dopo aver aperto portiera della macchina di un deputato, afferrato la gamba, e ha cercato di colpirlo.
- 2009: Il famoso incidente del Connecticut è stato il più grave attacco scimpanzé, con conseguente la vittima, Charla Nash, perdendo la sua vista e sottoposti a un trapianto di faccia. Travis, una stella scimpanzé ex-TV che apparteneva al suo amico, il suo mauled, recisione suo naso, le orecchie e le mani. Travis è stato colpito dopo aver fatto un tentativo di attaccare un ufficiale.


- 2008: Uno scimpanzé di nome Conner, appartenenti a Jeanne Rizzotto, sfuggì la sua casa e agganciato al braccio di una donna, facendole perdere 6-8 pollici di pelle. L`animale è entrato anche diversi veicoli.
- 2008: Kristen M. Howard, operaio al Chimps Inc., è stato ferito dopo uno scimpanzé di nome Kimie entrato in una gabbia che stava pulendo e ripetutamente colpito e la sua parte.
- 2007: Un operaio al Sunrise Ranch esotico, un impianto di scimpanzé di allevamento, è stato morso da uno scimpanzè di nome Ginny mentre lei stava distribuendo coperte per gli animali attraverso un vassoio di alimentazione. Una volta che liberò la mano da Ginny, due delle sue dita erano spariti e due erano quasi reciso. La sua mano è ancora sfigurato e ha richiesto $ 100.000 in spese mediche.
- 2006: Uno zookeeper allo zoo di Columbus è stato morso mentre si alimenta un uva a un bonobo adulta (una sottospecie di scimpanzé). Ha perso parte della sua punta di dito.
- 2007- Uno scimpanzé po `fuori il dito di Kathy Harris, custode Dripping Springs santuario animale selvatico.
- 2005- Quattro scimpanzè fuggiti dallo zoo di Nebraska e uno tenta di aprire una porta ad un negozio. Tre dei scimpanzé sono stati girati.
- 2005- Diversi scimpanzé rotto dalle loro gabbie a un santuario degli animali (Animal Haven Ranch) e hanno attaccato due visitatori, seriamente li ferendo. lavoratori Santuario sparato e ucciso due degli animali.
- 2005- St. James Davis era in visita un ex scimpanzé animale domestico del suo presso la California centro di recupero della fauna selvatica quando due scimpanzé sfuggito loro recinto, strappando la bocca e il naso, scriccatura un occhio, e divorando le dita natiche di tessuto, e genitali. Doveva essere tenuto in coma farmacologico ed ha subito 6 interventi chirurgici. Sua moglie, LaDonna, aveva anche il dito morso. Questo è il secondo attacco scimpanzé più grave.
- 2005- Uno scimpanzé raggiunto attraverso le sbarre della gabbia afferrando dipendente Carol Baker al Wild Wilderness Drive Thru Safari. Due delle sue dita erano po `fuori.
- 2000- Uno scimpanzé fornito da `Ranger Rick Kelly` ad una promozione Blockbuster ha morso una ragazza di 9 anni.
- 1999- Due detentori di animali Hogle Zoo sono rimasti feriti, uno in modo critico, quando sono stati attaccati da Sabato scimpanzé che sfuggivano loro recinto primaria e accedere l`area di servizio dei dipendenti in grandi scimmie Building.
- 1997- Dopo essere stato ripreso, uno scimpanzé che in precedenza sfuggito piegando le sue sbarre della gabbia saltato su un cameraman tv, lo mette a terra e morse il suo braccio.
- 1996- Travis lo scimpanzé (lo stesso animale che sbranato Nash) bit una donna e ha cercato di tirarla in una macchina.
- 1994- Uno scimpanzé sfuggito ha rotto la porta di un rimorchio dove una famiglia stava guardando le foto nel soggiorno, trascinando un bambino di 2 anni dalla sua coda di cavallo. L`animale anche lanciato un cane verso il rimorchio, e aveva bisogno di essere combattuta con una padella.
- 1992- A 78-year-old donna fogli appeso su una clothesline è stato buttato a terra e "laminato" da uno scimpanzé.
- 1992- Michael “Mike” Casey è stato attaccato da uno scimpanzé adulto quando entrava in una gabbia al suo scimpanzè composto allevamento. Il bit scimpanzé off "una buona parte del suo naso".

Foto via Flickr
Copyright © 2013 Melissa A Smith ™. Tutti i diritti riservati
Condividi - Non copiare.
5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico
Trovare veterinari per gli animali domestici esotici
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Animali illegali in New York City
Quali sono i migliori frutti esotici in India
GCSE Canine?
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?
La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
La scelta di un animale domestico esotico
10 Miti sulla esotica proprietà dell`animale domestico
Selvaggio e pericoloso (bugie): il (travisata) mondo di animali esotici
10 Motivi per cui veloci animali esotici dovrebbero essere legali
Capire e trattare con l`influenza gatto
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
I 5 migliori animali esotici si può possedere
Animali esotici in realtà aren & rsquo-t difficile prendersi cura di
Animali esotici da vendere: dos e Don & rsquo-ts
La scelta di un esotico
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
Malattie pet esotiche