VermoTit.com

Perché il mio cane ha i piedi gonfi e quali sono alcune cure naturali

Se siete preoccupati per il gonfiore, esaminare le dita dei piedi. Se sono paralleli i piedi cani sono normali.

Se il cane ha i piedi gonfi, la causa potrebbe essere ovvio. Lei potrebbe aver calpestato una spina, bruciato i suoi rilievi camminare sul pavimento caldo, o di avere un mal di gocciola da un morso di ragno. Di solito non è facile da capire, però, in modo da prendere un respiro profondo e porsi alcune domande prima di decidere che cosa dovete fare.

Quanti piedi sono coinvolti?

· Se solo un piede è coinvolto, è più probabile che fare con un trauma, un corpo estraneo (come una spina nella zampa), o forse un morso di ragno. Sollevare la zampa ferita e visualizzate tutte le unghie prima di eseguire le dita sulla pelle e di prendere una buona occhiata tra le pastiglie. C`è un presente di crescita tra le dita dei piedi?

· Se i piedi anteriori sono gonfie, ed è perché il vostro cane è stato loro leccando eccessivamente, può essere causa di allergie. Sono le orecchie anche gonfio e rosso? Come circa la pancia? È la sua pelle grezza in altre aree di costante graffi?

· Se tutti i piedi sono gonfi, controllare le pastiglie e vedere se sono danneggiati dal pavimento caldo. Se il cane è anche tosse, può essere causa di malattie cardiache. A questo punto il vostro cane deve essere presa al veterinario.

Che cosa può causare piedi gonfi?

• Trauma (come un dito del piede rotto o un chiodo)
• infezione
• allergie
• Morso di ragno
• Ferita da puntura
• tumore tra le dita (non comune)
• problema circolatorio (come le malattie cardiache)
Se il vostro cane ha i capelli lunghi e non si è in grado di esaminare la zampa per gonfiore, controllare per vedere se le dita dei piedi sono parallele.

È il gonfiore della gamba, i piedi, o sono le pastiglie gonfio?

· Se la gamba è gonfia, può essere causa di un trauma o una lesione da qualche altra parte. Il rigonfiamento del piede può essere secondario, e solo a causa di lesioni più in alto sull`arto.

· Se la gamba è a posto e solo un dito del piede è gonfio, sentire e vedere se è tenero. Il vostro cane può avere un dito del piede fratturato, un chiodo strappato, o un morso di ragno o spina bloccato nel suo piede.

· Se le pastiglie sono gonfie, sono essi doloroso? Lei potrebbe aver bruciato se stessa camminare su asfalto caldo. Se sono croccante ma non dolorosa, che può avere una malattia genetica zampa, il lupus, o anche un`infezione.

Bragg organico non filtrato aceto di mele, Crudo, 16 Ounce - 1 pacchetto

Trattamenti naturali per i piedi gonfi

· Se il vostro cane ha fatto un passo su un oggetto appuntito o feriti la zampa, basta lavare e pulire la ferita con soluzione di betadine. (Il che avete, ovviamente, nel vostro cane kit di pronto soccorso.)

· Per un piede gonfio di causa sconosciuta, uno dei migliori trattamenti è quello di immergere il piede in sali di Epsom (circa 2 cucchiai in un litro d`acqua). Questo non significa che è il trattamento più semplice. Molti cani non stare fermo e ti permettono di immergere i piedi, ma almeno provare a farlo per almeno 15 minuti.



· Se la zampa ha un odore di lievito, soprattutto quando il cane è stato leccando su di esso, lei può avere già contratto un lievito infezione secondaria per le sue allergie. Il miglior trattamento è quello di immergere il piede in diluito (1/2 forza) di sidro di mele aceto (come il prodotto biologico pubblicizzato accanto a questo paragrafo). Lasciare asciugare all`aria per effetto migliore.

· Aceto di mele può anche essere efficace nel ridurre il prurito della pelle secondaria ad allergie, e non sarà necessario ricorrere a trattare il vostro cane con antistaminici.

· Se il cane è anche grattando le orecchie e scavare la sua pelle, così come masticare sui suoi piedi, e l`aceto di sidro di mele non è efficace, è possibile fornire qualche sollievo temporaneo dandole circa 1 mg / chilo di Benadryl (difenidramina ). Questo non sempre funziona, e anche se lo fa fornisce solo un sollievo temporaneo, così si dovrebbe ottenere la sua per vedere suo veterinario a causa delle allergie, non appena è possibile.

· Se il gonfiore è nei rilievi del piede, e sono molto ruvida e squamosa, può aiutare ad ammorbidire il tutto con acqua tiepida ammollo. Alcuni veterinari raccomandano inumidire le pastiglie con vaselina ma i cani di solito solo leccare via prima che fa molto bene.

· Se il vostro cane non risponde ad ammollo aver visto il più presto possibile dal suo veterinario regolare. Alcune malattie (come il lupus) richiederà molto di più test.

Alcuni piedi sono naturalmente ampia senza essere gonfio. Guardate il vostro cane ogni giorno in modo che siano a conoscenza ciò che è normale.

Più il vostro cane´-s Health

  • Do It Yourself a casa Esame obiettivo per il vostro cane
    È necessario essere consapevoli di ciò che è normale nel vostro cane. Si tratta di un esame fisico si può fare a casa prima di prendere il vostro cane per vedere il vostro veterinario.
  • Il mio cane bisogno di lei denti spazzolato ogni giorno?
    Alcune razze di cani non hanno bisogno i loro denti spazzolato regolarmente. Altre razze hanno bisogno di cura quotidiana per prevenire le malattie dentali gravi. Questo articolo discute che hanno bisogno di lavarsi e come andare su di esso.
  • Il mio cane bisogno di un Ogni Heartworm Test di Anno?
    Smettere di sprecare il proprio denaro-questo test non è necessario ogni anno. Scopri come prevenire la malattia, come evitare i test, e le alternative poco costose per proteggere il vostro cane.

Leccare i piedi di volta in volta può essere normale, ma costante, leccare e masticare sui piedi è un segno che qualcosa non va e deve essere esaminato.

Se il gonfiore continua, il vostro cane può avere un serio problema.

Consultare il veterinario.

Alcune domande dei lettori e le risposte

Ciao ho speso un sacco di soldi per i miei cani zampa lo scorso anno e sembrava di essere sempre male di nuovo lei non metterlo giù. Sembra molto gonfio .. l`anno scorso ha avuto 2 delle estremità delle dita rimossi. I veterinari hanno detto che era perché aveva coaguli di sangue, alla fine, ma ancora male .. C`è qualcosa che posso fare per prendere il gonfiore giù e renderla più confortevole, purtroppo, non posso permettermi di farla tornare ai veterinari fino alla fine di marzo .. mi farebbe piacere qualche consiglio .. re riguarda corsia rebecca

Rebecca, è difficile capire questo, senza un esame, ma per farla più comodo, e, auspicabilmente, prevenire le zampe da gonfiore, si potrebbe provare a utilizzare il calore per l`area interessata della zampa. Utilizzare un molto caldo, panno umido, e avvolgere il piede e applicare una leggera pressione per almeno 5 minuti.

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori ragioni mediche per governare il vostro caneI migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Cura fasciatura di base per i caniCura fasciatura di base per i cani
Lesioni Footpad nei gattiLesioni Footpad nei gatti
Frattura del metatarso e metacarpi nei gattiFrattura del metatarso e metacarpi nei gatti
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
Come scoprire il motivo per cui il vostro cane è zoppicante senza andare dal veterinarioCome scoprire il motivo per cui il vostro cane è zoppicante senza andare dal veterinario
Lesioni footpad nei caniLesioni footpad nei cani
Come sbarazzarsi di fungo del piede con rimedi casalinghiCome sbarazzarsi di fungo del piede con rimedi casalinghi
» » Perché il mio cane ha i piedi gonfi e quali sono alcune cure naturali