VermoTit.com

Gatto norvegese foresta

Norwegian Forest Cat Picture
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 14
NomeGatto norvegese della foresta
Altri nomiSkogkatt / Skaukatt, Norsk Skogkatt / Norsk Skaukatt, Weegie
Origine Norvegia
DimensioneGrande
CappottoLongDenseSilkySoftGlossy
Lap CatNo
Durata12-16 anni
TemperamentoSweetActiveIntelligentSocialPlayfulLivelyCurious
PesoMaschio: 10 - 16 poundsFemale: 8 - 12 libbre
ColoriWhiteBlackBlueRedCreamSilverTabbyCinnamon
kitten PrezzoMedia $ 600 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute3 Problemi starsHealth: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza4 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Norwegian Forest Cat Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01CassidyMolly
02LamaAngelo
03DuncanPepsi
04coccoEmma
05Symbabella
06FortunatoLexi
07RomeoChloe
08Aaronmaya
09FiammataPapavero
10Astromaya
Panoramica

Il Gatto Norvegese delle Foreste è un forte solida gatto,, muscolare che è in qualche modo una composizione simile a del Maine Coon. È stato suggerito che il norvegese è un antenato del Maine Coon e, forse, della varietà Manx a pelo lungo, pure. chiamato il &ldquo-Norsk Skaukatt&rdquo- nella sua terra, questo gatto ha una lunga, doppio strato denso, con uno strato esterno grossolana che copre uno spesso sottopelo lanoso che rende praticamente impermeabile anche il più pesante dei temporali. Le sue tufted, lince-come le orecchie, collo ruffed e lunga coda folta forniscono un`ulteriore protezione contro le intemperie amaro. Questi sono grandi felini. I maschi adulti di solito pesano tra i 10 ei 16 pounds- femmine pesano sostanzialmente meno. Le loro zampe posteriori sono più lunghe le zampe anteriori, che è una caratteristica che li distingue dal Maine Coon. Nonostante le sue dimensioni, il gatto delle foreste norvegesi ha una certa eleganza su di esso. Ha una raffinata, testa a forma triangolare con un lungo faccia seria di profilo. Gli occhi sono grandi, a forma di mandorla e inclinate leggermente verso l`alto agli angoli esterni. Questa razza è disponibile in una vasta gamma di bellissimi colori. Tuttavia, colore e modello sono considerate secondarie un cappotto e corpo tipo corretto. Gatti norvegesi delle foreste tendono a perdere, soprattutto durante i mesi estivi, anche se il loro cappotto richiede solo spazzolatura occasionale e pettinatura per tenerli in ordine.



Gatti norvegesi delle foreste sono intelligenti, amichevole e giocoso, proprio come i loro lontani cugini probabili, il Maine Coon. Sono curiosi e hanno grande affetto per l`esterno. Tuttavia, hanno anche notevolmente godere della compagnia delle persone e altri animali domestici. In realtà, i gatti delle foreste norvegesi sono noti per andare in cerca di compagnia, se sono stati lasciati soli o incustoditi a dai loro proprietari per periodi di tempo prolungati. I norvegesi sono affettuosi ma non eccessivamente invadente o infastidire. A loro piace sicuramente coccolare con ed essere vicino ai loro proprietari, ma non sono come appiccicoso o esigente come alcune altre razze. Essi, inoltre, non sono una razza particolarmente forte o vocale. Gatti norvegesi delle foreste sono paziente, stabile e pacato. Essi non sono facilmente stressati, che li rende compagni formidabile per le famiglie con bambini piccoli.

Bambini & altri animali
L`amichevole, rilassato Norvegese delle Foreste è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano con cortesia e con rispetto, e lui doesn&rsquo-t mente gioco dress-up o andare a fare un giro in un passeggino. Lui è felice di vivere con gli altri cani e gatti gatto-friendly, anche, grazie al suo carattere amabile. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
SavanaSavana
NebelungNebelung
SiameseSiamese
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
Devon RexDevon Rex
Racchetta da neveRacchetta da neve
» » Gatto norvegese foresta