VermoTit.com

Razze di gatto che amano giocare con l`acqua

Nonostante la loro reputazione come gli amanti della terra e sul giro lettini, alcune razze di gatti veramente godere di attività dell`acqua, che vanno da scalpitare acqua dalle ciotole, bere da un rubinetto gocciolante, si unisce sotto la doccia anche a fare un paio di giri in piscina. Vetstreet faretti una manciata di felini che amano fare un tuffo - letteralmente!

Felini che non mente Making a Splash

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

American Shorthair

Questa razza tutto americano classifica come uno dei primi cinque razze registrate dall`Associazione Cat Fanciers` - nel lontano 1906. L`atletica e agile American Shorthair è attirata giochi d`acqua, in particolare raccogliendo l`acqua fuori dalla sua ciotola, intenzionalmente rovesciando la sua acqua ciotola e mai scusarsi per la creazione di un tale caos. Non stupitevi se lui appollaiato sul lato di una vasca o entra nella doccia quando state bagnando.

Un vero gatto di lavoro, lo Shorthair americano ha potenti mascelle che lo rendono uno dei felini più temuto da topi e altri roditori.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Van turco

Incontra la Michael Phelps del mondo felino! Il Van turco è spesso chiamato il “gatto di nuoto,” perché, secondo la tradizione, due furgoni turchi sarebbero stati a bordo dell`Arca di Noè, ma saltato in acqua e nuotando verso la riva in quella che è oggi la Turchia. Crescere in questo caldo, terra arida, il gatto raffreddato a nuoto nel lago di Van.

I moderni furgoni turchi amano nuotare e giocare in acque poco profonde, ma semplicemente tollerare essere bagnata con sapone. Attenzione: questo creativo, play-minded razza può visualizzare la tazza del water come un buco di pesca al coperto o capire come accendere il rubinetto con la zampa.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Bengala

È possibile mantenere i tuoi programmi TV che caratterizzano gli animali e la natura. Il super intelligente del Bengala preferisce stalking e schiacciare a tutto ciò che galleggia in acqua - che si tratti di un cubetto di ghiaccio in un bicchiere di tè freddo o di una paperella di gomma che galleggia nel vostro bagnoschiuma. Non preoccupatevi di chiudere la porta del bagno, perché Bengals odio essere chiuso fuori di divertimento e sarà o capire come zampa aprire la porta o miagolio fino a quando non concedere e li fece entrare.

Discendenti dei gatti asiatico leopardo amante dell`acqua, Bengals dilettano nello spray dalla testa doccia o può anche coraggiosamente si unirsi nella vasca da bagno.



Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Angora turco

Lampeggiante un mantello di seta e un corpo lungo, l`Angora Turco è animata, agile e sempre per giochi d`acqua. TAs interne saranno combattere la noia da spruzzi d`acqua da un lavandino e saltellando sotto la doccia con te. E quando sentono il rumore dell`acqua, verranno in esecuzione. Alcuni TAs esterni sono stati conosciuti per sguazzare in stagni e corsi d`acqua poco profondi.

gatti Angora Turco può essere testardo e loquace, e anche se non sono noti per essere i gatti giro, sono estremamente amorevole e fedeli ai loro preferiti.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Maine Coon

Shaggy, forte, dolce e grande, il Maine Coon è guadagnato il suo soprannome: gigante buono. Intorno acqua, tuttavia, questa razza assume comportamenti raccoonlike quali idrovore con le zampe anteriori per placare la sua sete o inzuppare i suoi giocattoli preferiti nella sua ciotola di acqua. Savvy proprietari Maine Coon hanno imparato a parcheggiare la ciotola di acqua all`interno di un contenitore più grande, bordi alti come una lettiera vuota.

Tenere il coperchio verso il basso sul vostro bagno bowl- altrimenti il ​​Maine Coon è suscettibile di impegnarsi in un one-gatto WC-party in piscina e lasciare un mess acquosa sul pavimento del bagno.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

bobtail americano

Soprannominata la Golden Retriever del mondo gatto, il Bobtail americana condivide l`amore del cane per l`acqua. Non stupitevi se il vostro Bobtail dunks felicemente il suo mouse giocattolo nella sua ciotola di acqua. Ma non è solo il comportamento canino della American Bobtail. Questo gatto può segugio si da una stanza all`altra e alcuni addirittura wag loro brevi code e piacere nel camminare al guinzaglio per brevi passeggiate.

Questo è un grande, gatto muscoloso con una reputazione per accogliere le amicizie con gli altri gatti in casa, gli ospiti e anche i cani.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le razze del gatto più giocosiLe razze del gatto più giocosi
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Cat lava i piattiCat lava i piatti
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
I 10 gatti che amano l`acquaI 10 gatti che amano l`acqua
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
La scelta di un American ShorthairLa scelta di un American Shorthair
» » Razze di gatto che amano giocare con l`acqua