Pulizia di un cane & rsquo-s orecchie: i perché, cosa e how-to
contenuto
- Un lavoro di routine - e allora perché devo pulire il mio cane&orecchie rsquo-s?
- Ora che ho per pulirli, come faccio a sapere quando il mio cane&orecchie rsquo-s sono infettati?
- Suggerimenti per la pulizia delle orecchie di un cane -treating l`infezione dell`orecchio
- Si fa a pulire le orecchie del vostro cane regolarmente?
- Pulizia del cane&rsquo-s orecchie - una lista di controllo di dieci passo
- Come pulire l`orecchio del vostro cane
Pulizia delle orecchie del mio cane non è un argomento vorrei creare un Consiglio Pinterest fuori - almeno, non un “interessante e deve fare” board. Bene, interessante non è sicuramente - a volte può essere un lavoro di routine puzzolente - ma deve fare, è certamente. le orecchie di un cane hanno un canale molto più profonda di un essere umano di, e, se non accuratamente curato, in grado di presentare una serie di problemi travolgente, per i canini sono soggette a una serie di infezioni che possono venire come risultato della nostra incuria e di abbandono delle loro orecchie .
un lavoro di routine - e allora perché devo pulire il mio cane&orecchie rsquo-s?
Se i proprietari possono capire l`importanza di udito di un cane, la struttura dei suoi orecchie e avere una conoscenza di infezioni che possono sviluppare, sarebbero in grado di raccogliere il motivo per pulirli è così necessaria-accumulo di detriti e l`infezione può provocare dolore e anche sordità nei casi più gravi.
Audizione da cani
l`udito di un cane è sempre così importante per l`animale - che aiuta a rilevare le cose che noi stessi non sarebbe in grado di. Se il vostro cane sembra reagire in modo eccessivo ai suoni e si crede che ci possa essere qualcosa di sbagliato con esso, potrebbe essere il momento di affrontarlo - un cane non sente meglio di te. Suono, misurata in hertz, viene catturato da un cane al ritmo di 40-60.000 Hertz. Confronti che, per il numero significativamente minore di 20-20000 hertz catturato da un essere umano e si dovrebbe capire cosa intendo.
Se un cane diventa quindi sordi a causa di non eseguire la cura adeguata orecchio, sarebbe un estremo peccato - la perdita di un senso cara sarà affatto una piccola.
Le caratteristiche di orecchio di un cane - confrontare questi ad un essere umano.
condotto uditivo del cane è, di gran lunga, più profonda, più sinuosa e contorta della nostra. Questo lo rende un nascondiglio perfetto per i parassiti, lieviti e acari, rendendo la pulizia di loro imperativo. detriti intrappolati può anche causare infezioni e lo sviluppo delle masse nell`orecchio - la cui rimozione può essere piuttosto maleodorante e sgradevole.
condotto uditivo del cane è lunga infatti, costituito da tre parti - la pinna o orecchio esterno, l`orecchio medio e l`orecchio interno, creando molte zone d`ombra che possono essere trascurati se non state attenti. L`esistenza di questi punti ciechi all`interno di orecchio di un cane sarà più importante per i proprietari per garantire davvero che stanno bene e accuratamente puliti.
Infezioni nelle orecchie di un cane
Le orecchie di cani sono inclini alle infezioni di tutti i tipi - quelli dell`orecchio esterno (otite medina) e l`orecchio interno e l`orecchio interno (otite interna). Le infezioni causano scarico caratteristica o arrossamento, e talvolta un odore molto fallo.
Ematoma può anche sviluppare quando un cane stesso e le sue orecchie si gratta eccessivamente. vasi sanguigni nelle orecchie danneggiati, causando emorragie interne.
infezioni dell`orecchio esterno possono includere Istiocitoma - quando una rosa, polpa lumpish comincia a formarsi l`orecchio esterno. Queste assomigliano molto zecche gonfio - in realtà sono piccoli tumori che maggiormente regrediscono nel corso del tempo. Se si sospetta histiocytoma in voi cane, non pagare il vostro veterinario regolare una visita per accertare il problema.
Ora che ho per pulirli, come faccio a sapere quando il mio cane&orecchie rsquo-s sono infettati?
Il vostro cane può iniziare graffiare più del solito - le infezioni produrre con conseguente prurito e dolore, graffiare eccessivo è un segno di un problema che potrebbe richiedere un veterinario di esaminare.
Se si attiva le orecchie indietro e scoprire che essi sono costantemente umido, è un tempo per un po `di screening. Che l`umidità può essere lo scarico emessa a causa di un`infezione all`orecchio.
Il vostro animale domestico può anche essere incline scuotendo la testa molto più del solito. Questo è il risultato del disagio che si sentono da scarico o prurito delle orecchie.
C`è anche cattivo odore. Infezioni, naturalmente, assalgono il naso a volte e se le orecchie emettono un odore putrido, è il momento di fare una visita al Dr. Dog.
Suggerimenti per la pulizia delle orecchie di un cane -treating l`infezione dell`orecchio
Si fa a pulire le orecchie del vostro cane regolarmente?
Pulizia del cane&rsquo-s orecchie - una lista di controllo di dieci passo
Qui ci sono 10 semplici passi che devono essere seguite per garantire le orecchie pulite in un cane.
Fase 1: controllare sempre le orecchie del vostro amico peloso.
E `bene controllare le orecchie del vostro cane regolarmente - preferibilmente ogni giorno - per i segni di scarico o acari. Ciò è particolarmente se il vostro cane, come il mio, nuvoloso, ama giocare all`aperto in erba molto spesso. costante esposizione verso l`esterno può causare un accumulo di detriti che possono coagulare a formare masse e otiti risultanti.
Fase 2: L`odore orecchio del vostro cane.
Ancora una volta, questo potrebbe non essere sulle schede Pinterest di tutti. Tuttavia, alcuni odori non sono facilmente percepiti fino a quando si fa lo sforzo esplicito ad annusare loro. Se viene rilevato un cattivo odore, è un segno che il vostro animale domestico ha bisogno di un veterinario.
Fase 3: Flip orecchie del vostro cane indietro.
Assicurarsi che le orecchie del vostro cane sono rivolti all`indietro in modo che il canale è più esposto. questo rende più facile per controllare acari, scarico e detriti che possono essere nascosti nell`orecchio interno.
Quando ho capito l`importanza vitale di controllare le orecchie del mio cane, li ho girato dentro e fuori e sono rimasto davvero sorpreso da ciò che ho visto - un intera massa di detriti, acari e lo scarico a disagio. Il cane ha subito per lungo tempo prima della scoperta terribile è stata fatta!
Fase 4: Verificare la presenza di acari e pulci nelle orecchie del vostro cane.
Gli acari hanno un talento per essere in grado di camuffare themselves- si nascondono nella sostanza cerosa che viene scaricata da orecchie di un cane. Queste creature terribili quasi assomigliano macina caffè e non sono rilevabili fuggitivi.
Passo 5: Applicare la soluzione di pulizia.
Applicare la soluzione detergente delicatamente per l`orecchio - non versarlo in eccessivamente, come alcune soluzioni possono causare una sensazione pungente.
Fase 6: Usare Q Tips (per le orecchie esterne solo)
Utilizzare un Q-Tip per pulire orecchio esterno del cane e rimuovere la soluzione, sporco e detriti si possono trovare.
E `molto importante notare che non dobbiamo usare Q Suggerimenti per l`orecchio interno - questo è pericoloso per il canale uditivo e scavare troppo in profondità potrebbe provocare in voi puntura un timpano.
Fase 7: Utilizzare garza per pulire l`orecchio interno.
Un buon sostituto per la punta Q per la pulizia delle orecchie interne è spugna o una garza. Rimuovere tutti i detriti visibile dal canale. Se v`è un`infezione esistente che persiste e il vostro cane scuote ancora la testa incontrollabile dopo la pulizia, i farmaci sotto controllo veterinario è l`ordine del giorno.
Ricordate che è meglio per pulire la parte dell`orecchio che si può vedere visivamente - passi falsi possono provocare sanguinamento e un condotto uditivo rottura.
Fase 8: Esaminare i orecchie cani dopo averli puliti.
Se si usano le sfere di cotone, facciamo in modo che nessuno è lasciato alle spalle nell`orecchio. Questo può contribuire a l`accumulo di detriti e prolungare infezioni.
Fase 9: Dare al vostro cane un bagno!
Io personalmente raccomando un buon bagno per il vostro cane dopo la pulizia dell`orecchio per rimuovere qualsiasi odore canina in eccesso. la pulizia dell`orecchio dovrebbe, idealmente, avere luogo come parte del processo di balneazione e governare.
Un consiglio, quando il bagno è quello di assicurarsi che il vostro cane sono protetti da acqua - questo è quando le sfere di cotone può essere utilizzato per proteggere l`orecchio interno dal contatto con l`umidità in eccesso. Mi ricordo, ancora una volta, per rimuovere i resti del cotone del tutto.
Passo 10: Non dimenticare di dare Fido o Fluffy un ossequio.
Questo aiuta il vostro pulizia dell`orecchio associato cane con qualcosa di positivo. I cani possono essere mortale paura delle procedure di toelettatura e può essere una seccatura per arrivare a calmarsi prima di governare normale. Rassicurare il vostro cane in tutto, e si rivelerà un compagno cooperativa.
Nuvoloso, il mio West Highland Terrier, è davvero paura di governare e di pulizia dell`orecchio - e fare il bagno pure. Io impiego alcune tecniche di persuasione con questo piccolo cane al fine di garantire la sua collaborazione devota.
Mantenere le orecchie del vostro cane pulito - troverete che la pulizia delle orecchie del vostro cane sarà prevenire molti problemi per te stesso in futuro. Sarete ricompensati con un cane più equilibrato più calmo e le orecchie più sani!
Come pulire l`orecchio del vostro cane
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro gatto
- Tutto quello che c`è da sapere sul governare il vostro gatto
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
- Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
- Come pulire le orecchie del vostro gatto
- Orecchie di gatto
- Problemi dell`orecchio di gatto
- Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
- Come pulire le orecchie del vostro cane con sidro di mele o aceto bianco
- Come pulire le orecchie del vostro cane
- Assistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchio
- Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
- Perché l`infezione all`orecchio del mio cane continuano a tornare?
- Scarico Ear nei cani
- Acari dell`orecchio nei cani
- Otite esterna (otiti) nei cani
- Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
- La cura per le orecchie del vostro gatto
- Governare il vostro cane
- Dove sono le orecchie di un drago barbuto?
- Scuotendo la testa - problema all`orecchio?