VermoTit.com

Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno

L`ammoniaca è un pulitore favoloso domestica, ma a differenza di altri prodotti per la pulizia, è naturale e non provoca irritazioni cutanee né danneggia materiali - purché sia ​​utilizzato correttamente. L`odore di ammoniaca è forte e, a volte prepotente, così tante persone non possono tollerare, ma se non è il tuo caso, è possibile utilizzarlo per pulire le superfici in legno nella vostra casa-è perfetto per loro, in quanto non li danneggia.

Dovrebbe sempre essere diluito in acqua in modo che non è pericoloso per la salute umana o animale, come l`ammoniaca può irritare le mucose. Inoltre, si deve sempre essere utilizzata in ambienti ventilati. A OneHowTo vogliamo mostrarvi come utilizzare ammoniaca per pulire il legno in modo da poter avere i mobili indietro nella migliore condizione in un batter d`occhio.

Avrai bisogno:
  • Ammoniaca
  • acqua
  • Un secchio
  • Uno straccio o un panno
  • Guanti
Passi da seguire:
1

L`ammoniaca è un potente disinfettante e pulito, ma deve essere utilizzato correttamente in modo da non provocare problemi respiratori o irritazioni negli esseri umani. Questo è il motivo per cui si deve sempre mescolare 1 parte di ammoniaca e 4 parti di acqua.

Questa misura è del tutto efficace per il legno la pulizia ed è innocuo per la salute umana. Tuttavia, ha un odore pungente e forte, così si dovrebbe prendere le dovute precauzioni quando si utilizza l`ammoniaca. Evitare la manipolazione di ammoniaca a mani nude. Anche se ammoniaca diluita di solito non causano irritazione, le persone con pelle sensibile o delicata possono soffrire dermatite da contatto. Non si deve usare la miscela di ammoniaca e acqua in stretti, angusti, i luoghi non ventilati, perché è un irritante con il suo odore forte e talvolta opprimente.

Su OneHowTo abbiamo alcuni suggerimenti su come utilizzare ammoniaca per pulire.

2

L`ammoniaca è utile e sicuro per pulire a fondo il legno, ma alcune finiture come pitture e vernici speciali può essere danneggiata attraverso l`uso di ammoniaca. Per evitare problemi con i mobili o oggetti in legno nella vostra casa, si consiglia di prima eseguire un test per verificare se l`ammoniaca porta alla decolorazione.

Applicare un po `di prodotto su un panno e poi strofinare su una parte nascosta del mobile per vedere se l`ammoniaca cambia il colore. Se è così, è necessario utilizzare un detergente delicato fatta per elementi in legno e finitura di questo calibro, invece di ammoniaca. Se volete saperne di più e mantenere il vostro arredamento al suo meglio, ecco come lucidare mobili in legno.

3


Per applicare ammoniaca su una superficie di legno, dobbiamo essere in legno careful- è delicato e esposizione ad umidità eccessivo dovrebbe essere evitato. Umidità può causare legno di acquisire stampo e cambiare la sua struttura, facendolo espandere o deformarsi.

Applicare la miscela di ammoniaca e acqua attraverso un panno: bagnare il panno con esso e scarico per evitare che l`umidità in eccesso. Applicare sulla superficie e risciacquare dopo la pulitura con un umido - accuratamente drenato - panno.

Su OneHowTo si possono scoprire 10 usi domestici per l`ammoniaca in modo da sapere tutti i modi che è possibile utilizzare questo prodotto e mantenere la vostra casa al suo meglio.

4

Il tuo legno in ambienti esterni mobili, o che ha tenuto in ambienti chiusi con elevata umidità, può facilmente diventare macchiato e muffa, che danneggia irreparabilmente il pezzo. Per risolvere il problema, è possibile rivolgersi a ammoniaca! Bagnare un panno con meno ammoniaca diluita e strofinare energicamente sulle parti in cui lo stampo è cresciuta. Ripetere fino a quando lo straccio appare pulito. Vedrete come gli oggetti e arredi ritrovare il loro aspetto al solito e si può godere di loro ancora una volta, per un tempo più lungo.

In breve, l`ammoniaca è potente ed efficace per tutte le superfici in legno, ma deve essere utilizzato correttamente per evitare problemi. Questo è come utilizzare ammoniaca per pulire il legno- se avete qualche consiglio, ci informi nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare ammoniaca per pulire Legno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa succede quando si mescolano la candeggina e ammoniacaChe cosa succede quando si mescolano la candeggina e ammoniaca
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Punte di monitoraggio livello di ammoniacaPunte di monitoraggio livello di ammoniaca
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
10 Usi domestici per l`ammoniaca10 Usi domestici per l`ammoniaca
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come pulire stufa roghi senza tutto quel lavaggio!Come pulire stufa roghi senza tutto quel lavaggio!
Come rendere i propri prodotti per la puliziaCome rendere i propri prodotti per la pulizia
» » Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno