VermoTit.com

Come fare un prosciutto e formaggio frittata

prosciutto e formaggio sono due ingredienti che si combinano perfettamente tra loro e vanno bene con molti altri alimenti. Ecco perché la combinazione di prosciutto e formaggio è un comune Riempimento per torte salate e dolci, fa una grande topping pizza e viene anche utilizzata come ripieno per il pollo. In aggiunta a queste ricette elaborate, è anche possibile aggiungere prosciutto e formaggio a piatti semplici, come un frittata Francese, per trasformarli in qualcosa di delizioso. A OneHowTo.com vi spiegheremo in dettaglio come fare un prosciutto e formaggio frittata.

Ingredienti:

  • 2 uova (a persona)
  • 50 g. della vostra scelta di formaggi
  • 50 g. di prosciutto
  • sale
  • Olio d`oliva
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Meno di 15 minuti
1

Per preparare un prosciutto e formaggio frittata, prima rompere le uova in una ciotola profonda o piatto. Aggiungete un po `di sale e batterli con un frullino uovo o una forchetta. Alcuni aggiungono un po `di latte (30 ml) per ottenere una frittata soffice.

2

Quindi, tagliare il prosciutto York in piccole strisce o I dadi e mescolare nelle uova sbattute. Se stai usando il formaggio, è possibile utilizzare il formaggio grattugiato e aggiungerlo agli ingredienti di cui sopra, o qualsiasi altro tipo di formaggio, taglio in piccoli pezzi prima.

3

Usando una forchetta, mescolare la miscela in modo che il prosciutto e formaggio sono ben mescolati con l`uovo. Allo stesso tempo, mettere un antiaderente padella a fuoco lento con un po `di olio d`oliva. E `importante che la frittata non si attacchi alla padella, altrimenti ti rovini esso.

4

Una volta che l`olio nella padella è calda, versare il prosciutto e formaggio frittata miscela e mescolare un po `con una spatola di legno in modo che i set di uova. Non usare mai utensili metallici, perché potrebbero graffiare la padella.

5


Una volta che si inizia a cucinare su un lato, con attenzione capovolgere il prosciutto e formaggio frittata al fine di marrone sul lato opposto. Si può anche scegliere di ripiegare la frittata a metà, in tre parti per rendere più facile per capovolgere.

Godere!

Trova più ricette a OneHowTo.com!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un prosciutto e formaggio frittata, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una frittata di verdure spagnolo - ricettaCome fare una frittata di verdure spagnolo - ricetta
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passoCome fare un passo di prosciutto e formaggio per passo
Come rendere frittata di carciofi - ricetta facileCome rendere frittata di carciofi - ricetta facile
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Ricette del pasto facile per unoRicette del pasto facile per uno
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Come rendere le lasagne di melanzaneCome rendere le lasagne di melanzane
Idee delizioso per otturazioni Panini - 5 ricetteIdee delizioso per otturazioni Panini - 5 ricette
» » Come fare un prosciutto e formaggio frittata