VermoTit.com

Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara

La cosa migliore di fare versioni copycat di piatti del ristorante non è solo possibile li ricreare in casa propria, ma si può migliorare su di loro! Questo pollo Olive Garden e gamberi alla carbonara fornisce la ricetta di base che è possibile modificare o modificare in base alle preferenze. Una delle differenze principali è che qui non vediamo la necessità di crumbing il pollo. Può essere deliziosa, ma con il tempo si miscela nella salsa cremosa carbonara, qualsiasi croccantezza diventerà presto molliccia, quindi noi di oneHOWTO vederlo come un po `di una perdita di tempo. Se si vuole farlo, consulta il nostro pollo in salsa bianca e rendere il pollo di conseguenza. È possibile utilizzare le briciole di pane panko per ottenere il più croccante possibile.

ingredienti per 2 porzioni:
  • 2 filetti di petto di pollo
  • 1 Coppa panceta
  • 2 spicchi d`aglio
  • 2 cucchiai di farina
  • burro 2 cucchiai
  • 2 Coppe Crema
  • 1 tazza di latte intero
  • formaggio grattugiato 1 tazza di mozzarella
  • formaggio parmigiano grattugiato 1 tazza
  • 1 cucchiaino origano secco
  • 1 pizzico di basilico fresco tritato
  • 3 chili di gamberetti jumbo
  • 1 libbra di spaghetti secchi o linguine
  • 2 pizzichi di sale
  • 1 pizzico di pepe nero
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Avviare l`Olive Garden pollo e gamberetti carbonara disponendo gli ingredienti. Stiamo usando una miscela di panna e latte intero, ma questo è sicuramente non un piatto sano. Se si vuole fare un po `più leggero, utilizzare solo il latte e sostituire il burro con la stessa quantità di olio d`oliva. Ancora non sarà molto sano, ma non sarà così pesante.

2

Girare l`aglio in una pasta. Mescolare con il burro e aggiungere sia ad una pentola a fuoco basso. Aggiungere i panceta (pezzi di pancetta tritata) e rosolare leggermente per 1 minuto. Aggiungere la farina, mescolate in una pasta e aggiungere lentamente la panna e il latte. Battere insieme come si riscalda per creare una salsa besciamella. Aggiungere il formaggio grattugiato e mescolare. Quando il formaggio è sciolto e addensato, condire con un pizzico di sale e pepe.

3

Cuocere la pasta secondo le istruzioni del pacchetto fino a al dente. Ricordarsi di aggiungere un pizzico di sale all`acqua, ma non tutto l`olio (come molte ricette istruiscono a fare).

4


Tagliare il pollo a pezzi e saltarli in padella con un filo d`olio fino a doratura. Poco prima della fine, aggiungere i gamberi e far cuocere fino a che non cambiano colore e anche iniziare a girare a doratura. Si dovrebbe eliminare il budellino loro e togliere le teste, ma è possibile lasciare le code su se lo si desidera. Aggiungere l`origano secco e la stagione.

5

Se la salsa carbonara si è raffreddato, riscaldare di nuovo e mescolare la pasta cotta e scolata dentro. Aggiungere il pollo, ma non i gamberetti. Una volta che la salsa si è riscaldato, aggiungere il basilico fresco tritato e mescolare. Servire la pasta nei piatti e posizionare la gamberetti in cima per una presentazione più bello. È possibile aggiungere più di formaggio, più condimento o anche una pianta diversa, come aneto per arrotondare il sapore.

Se avete fatto questo piatto da soli, ci faccia sapere come è andata lasciando come messaggio nei commenti sotto.

Se vuoi leggere articoli simili a Olive Garden pollo e gamberetti Carbonara Ricetta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Un piatto di spaghetti ricetta cremosaUn piatto di spaghetti ricetta cremosa
Come rendere autentica pollo in agrodolce cineseCome rendere autentica pollo in agrodolce cinese
Come rendere cocktail di gamberiCome rendere cocktail di gamberi
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
» » Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara