VermoTit.com

Come compilare crosta di pizza con il formaggio

Per un po `di tempo, molte aziende take-away della pizza hanno cercato di essere innovativi con i loro prodotti, e crosta di pizza ripiena è uno dei loro invenzione più popolari. Non è una sorpresa, come molte persone dimenticare il Crosta ma, con questo ripieno ulteriore, molti si divorano l`ultima parte della loro Pizza fetta.

Uno degli ingredienti più popolari per riempire una pizza con il formaggio, come la sua consistenza fuso e il gusto deliziosamente morbidi integra perfettamente il gusto della pasta. Anche se è possibile acquistare molte marche pronti, si può anche fare questa pasta in casa. Questo è il motivo per cui a OneHowTo vorremmo visualizzare come riempire crosta di pizza con il formaggio.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 2 cucchiaini di lievito
  • di zucchero 2 cucchiaini
  • 2 tazze di acqua
  • di farina 4 tazze
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1/4 tazza di olio d`oliva
  • 1 tazza di mozzarella tagliuzzato
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il primo passo per riempire crosta di pizza con il formaggio sarà quello di rendere l`impasto. Anche se è possibile acquistare la pasta, è meglio se si fanno da soli, è molto più facile di quanto si possa pensare.

Mescolare la farina, il sale, lo zucchero e il lievito in una ciotola.

2

Il passo successivo è quello di creare una montagna con un buco in mezzo e aggiungere un bicchiere di acqua e olio d`oliva in esso. Mescolare il mix fino a quando tutti gli ingredienti sono bloccati insieme.

3

Aggiungere la farina su una superficie appropriata e mettere l`impasto su di esso. Impastare per circa cinque minuti. Una volta si nota che ha livellato e la pasta è liscia, creare una palla e coprire con pellicola trasparente in modo che possa aumentare. Lasciare per circa 40 minuti.

Se non si vuole fare la vostra base di pizza con lievito, a OneHowTo vi mostriamo anche come fare la pasta della pizza senza lievito.

4


Quando l`impasto ha sollevato, premete l`impasto su una teglia o teglia con le mani. La sua migliore se si preme dal centro verso l`esterno. Premere finché il vassoio è completamente coperto e l`impasto è diffusa uniformemente. Lasciare la pasta per circa cinque minuti.

5

Ora abbiamo la nostra pasta della pizza è il momento di scendere al l`ingrediente principale. E `facile come cospargendo il formaggio grattugiato tutt`intorno mezzo pollice dal confine della pasta, creando un anello di formaggio.

6

Poi, piegare i bordi sopra il formaggio con le dita e premere con l`aiuto di un po `d`acqua sul vostro suggerimenti per assicurarsi che l`impasto sia ben chiuso e che non salti aperta nel forno.

Ora è possibile aggiungere le vera pizza napoletana salsa e qualsiasi ingredienti che preferite !!!

Mettere in forno (se non si dispone di quello che si può anche fare la pizza in padella) e il vostro crosta di pizza di formaggio è pronto per essere servito.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Riempire crosta pizza con formaggio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pizza senza fornoCome fare la pizza senza forno
Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passoFornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Ghisa ricetta della pizza padellaGhisa ricetta della pizza padella
Pranzi di Easy & Healthy scuola per il confezionamentoPranzi di Easy & Healthy scuola per il confezionamento
Come fare la pizza in una padellaCome fare la pizza in una padella
Come rendere passo dopo passo chipa paraguaianoCome rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
» » Come compilare crosta di pizza con il formaggio