VermoTit.com

Come rimuovere la gomma da mobili

Se hai incontrato un po ` gum attaccato su mobili, sotto i tavoli o nel vostro tappezzeria e non so come eliminarlo, ecco la soluzione. Questo problema è molto comune, soprattutto se avete bambini. Pertanto alla OneHowTo.com spieghiamo come rimuovere la gomma da mobili. In questo articolo troverete alcune trucchi utili rimuovere gomma da masticare facilmente.

Come rimuovere la gomma dai mobili: fredda o ghiaccio

Prima di rimuovere la gomma, di tenere presente che se la gomma si scioglie nel mobile o in particolare su mobili imbottiti, sarà più difficile scendere. Il seguente trucco funziona grande se la parte che è bloccato per la gomma può essere facilmente separato. Se è così, mettere queste piccole parti in un congelatore. Dopo due o tre ore, utilizzare un spatola per rimuovere la gomma. Ricordatevi di non usare questo trucco se la parte dei mobili contiene elementi elettronici.

Per le parti che non possono essere refrigerati, mettere il ghiaccio in un asciugamano e applicare la zona fredda per la gomma da masticare. Dopo pochi minuti, togliere la gomma da masticare con una spatola. Il freddo farà la gomma si stacca i mobili più facilmente. Annotare il trucco!

Come rimuovere la gomma dai mobili: calore o acqua calda

L`effetto opposto a freddo, cioè, calore può anche essere usato per rimuovere la gomma da masticare dai mobili. Far bollire l`acqua e applicarlo alla la gomma con un panno umido. Questo renderà la gomma morbida. Dopo pochi minuti ottenere un coltello o uno spazzolino da denti e raschiare la gomma per rimuoverlo. Fare attenzione a non utilizzare questo metodo sui mobili più delicata.



Questo trucco è ideale per metallo o in plastica. Se la gomma è acceso tappezzeria e del tessuto è resistente al calore applicando la ferro a temperatura media. Non applicare direttamente il calore, è meglio mettere il tessuto esterno e mettere cartone nella parte in cui la gomma è. In questo modo i bastoni da masticare gomma sul cartone e proviene dal rivestimento.

Come rimuovere la gomma dai mobili: solvente o aceto

Anche se meno comuni, possiamo anche rimuovere la gomma con solventi. State molto attenti con questo trucco, in quanto potrebbero facilmente danneggiare mobili. Applicare il liquido della gomma e lasciate riposare per qualche minuto. Se si presta attenzione, si noterà che la gomma inizia a buccia lentamente. Quindi, utilizzare uno spazzolino da denti e raschiare la gomma rimuoverlo completamente. Se ci sono ancora altre macchie o tracce sui mobili, è possibile utilizzare il liquido detergente regolare per pulire la superficie.

Se non vi fidate il solvente perché si pensa che danneggia i mobili, è possibile usare l`aceto. Scaldare l`aceto e applicare alla gengiva. Poi, con uno spazzolino da denti raschiare la zona per rimuovere la gomma. Seguire questo consiglio e dimenticare la gomma!

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere Gum dai mobili, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Punta su giocattoli di masticazione grande cuccioloPunta su giocattoli di masticazione grande cucciolo
Hack intelligenti per affrontare peli di animali domesticiHack intelligenti per affrontare peli di animali domestici
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come pulire gomma ConverseCome pulire gomma Converse
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Come ottenere la gomma di vestitiCome ottenere la gomma di vestiti
Come pulire una giacca di camoscioCome pulire una giacca di camoscio
» » Come rimuovere la gomma da mobili