Come rimuovere la gomma da mobili
contenuto
Se hai incontrato un po ` gum attaccato su mobili, sotto i tavoli o nel vostro tappezzeria e non so come eliminarlo, ecco la soluzione. Questo problema è molto comune, soprattutto se avete bambini. Pertanto alla OneHowTo.com spieghiamo come rimuovere la gomma da mobili. In questo articolo troverete alcune trucchi utili rimuovere gomma da masticare facilmente.
Come rimuovere la gomma dai mobili: fredda o ghiaccio
Prima di rimuovere la gomma, di tenere presente che se la gomma si scioglie nel mobile o in particolare su mobili imbottiti, sarà più difficile scendere. Il seguente trucco funziona grande se la parte che è bloccato per la gomma può essere facilmente separato. Se è così, mettere queste piccole parti in un congelatore. Dopo due o tre ore, utilizzare un spatola per rimuovere la gomma. Ricordatevi di non usare questo trucco se la parte dei mobili contiene elementi elettronici.
Per le parti che non possono essere refrigerati, mettere il ghiaccio in un asciugamano e applicare la zona fredda per la gomma da masticare. Dopo pochi minuti, togliere la gomma da masticare con una spatola. Il freddo farà la gomma si stacca i mobili più facilmente. Annotare il trucco!
Come rimuovere la gomma dai mobili: calore o acqua calda
L`effetto opposto a freddo, cioè, calore può anche essere usato per rimuovere la gomma da masticare dai mobili. Far bollire l`acqua e applicarlo alla la gomma con un panno umido. Questo renderà la gomma morbida. Dopo pochi minuti ottenere un coltello o uno spazzolino da denti e raschiare la gomma per rimuoverlo. Fare attenzione a non utilizzare questo metodo sui mobili più delicata.
Questo trucco è ideale per metallo o in plastica. Se la gomma è acceso tappezzeria e del tessuto è resistente al calore applicando la ferro a temperatura media. Non applicare direttamente il calore, è meglio mettere il tessuto esterno e mettere cartone nella parte in cui la gomma è. In questo modo i bastoni da masticare gomma sul cartone e proviene dal rivestimento.
Come rimuovere la gomma dai mobili: solvente o aceto
Anche se meno comuni, possiamo anche rimuovere la gomma con solventi. State molto attenti con questo trucco, in quanto potrebbero facilmente danneggiare mobili. Applicare il liquido della gomma e lasciate riposare per qualche minuto. Se si presta attenzione, si noterà che la gomma inizia a buccia lentamente. Quindi, utilizzare uno spazzolino da denti e raschiare la gomma rimuoverlo completamente. Se ci sono ancora altre macchie o tracce sui mobili, è possibile utilizzare il liquido detergente regolare per pulire la superficie.
Se non vi fidate il solvente perché si pensa che danneggia i mobili, è possibile usare l`aceto. Scaldare l`aceto e applicare alla gengiva. Poi, con uno spazzolino da denti raschiare la zona per rimuovere la gomma. Seguire questo consiglio e dimenticare la gomma!
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere Gum dai mobili, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
- Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
- Punta su giocattoli di masticazione grande cucciolo
- Hack intelligenti per affrontare peli di animali domestici
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Come pulire un materasso in schiuma di memoria
- Come mobili in legno di soccorso
- Come pulire gomma Converse
- Come lucidare mobili in legno
- Come ottenere la gomma di vestiti
- Come pulire una giacca di camoscio
- Come scegliere i migliori giocattoli di masticazione del cane
- Come rendere di nuovo una scrittura penna
- Come cambiare la gomma in un frigorifero
- Come pulire mobili laccati
- Come sapere se il vostro cane ha malattia dentale
- Come sapere se il vostro gatto ha malattia dentale
- Come spazzolare i denti del vostro cane
- Rimozione dei peli di animali domestici: come ottenere i capelli di cane e gatto capelli ofcarpets,…
- Il mio gatto è masticare i mobili - veterinario ?? s consigli su gatti da masticare mobili
- Sarà mangiare di gomma da masticare male il mio cane?