Come pulire mobili laccati
Amate l`intimità di mobili in legno, ma sono messi fuori, perché sono difficili da mantenere? Se sei un fan di mobili in legno e si vuole sempre mantenerlo in perfette condizioni, è necessario disporre di un sacco di mobili laccati.
mobili laccati è più protetto da urti, graffi, macchie di liquidi, usura di colore, segni da determinati oggetti o addirittura insetti fastidiosi. Ma mantenendolo esenti da danni e usura è impossibile. Come sappiamo quanto ami quella credenza in noce e olive da tavola, noi di OneHowTo.com vogliamo condividere alcuni trucchi e suggerimenti su come pulire mobili laccati.
Quando mobili laccati non è macchiato o usurato e si vuole semplicemente pulirlo per rimuovere la polvere, la cosa migliore da usare è un panno umido con acqua calda. Strofinare il panno sulla superficie dei mobili e assicurarsi di asciugare bene con un po `di carta. Dopo l`essiccazione, utilizzare un panno di camoscio per strofinare e lasciare cercando perfettamente lucido.
A volte la pulizia giornaliera non è sufficiente per rimuovere le impronte digitali o di grasso che appaiono di solito come conseguenza di uso quotidiano. Se si utilizza un panno imbevuto di acqua calda attraverso la superficie del tavolo o credenza e notano alcuni segni di acqua sgradevoli in seguito, si consiglia di utilizzare un prodotto brillante: ammoniaca.
Con la stessa tecnica, inumidire il panno con ammoniaca e utilizzare per pulire il legno laccato. Farlo in un luogo con una buona ventilazione per sbarazzarsi del forte odore di ammoniaca.
Vedi il nostro articolo OneHowTo su come utilizzare ammoniaca per pulire.
È inevitabile - si lascia il bicchiere d`acqua sul comodino. I bambini dipingono sulla scrivania. Accendi le candele e li lascia sul comò per creare una bella atmosfera. Sbavature sul nostro mobili laccati è inevitabile - è solo una questione di tempo!
Se si dispone di una macchia difficile che proprio non vuole essere rimosso con tecniche di cui sopra, provare asportare la superficie dei mobili e ri-laccatura. Naturalmente, se non siete in grado di fare questo delicato lavoro da soli, si consiglia di chiamare un falegname.
In realtà, se si preferisce non lacca di nuovo, è possibile utilizzare la carta vetrata per creare un aspetto rustico.
segni di penna sono molto comuni nelle stanze dei bambini, ma non preoccupatevi! mobili laccati è a prova di inchiostro. Inumidire un panno morbido (assicurarsi che sia privo di peli) con l`alcol e strofinare energicamente sui segni. Questo metodo non solo rende le macchie di penna scomparire, ma lascia anche la superficie lucida e perfettamente pulita.
mobili laccati bianco è molto bello, ma se è vicino a una finestra che lascia entrare la luce del sole che potrebbe giallo dai raggi del sole. Per ripristinare i mobili al suo originale bianco, strofinare con perossido di idrogeno Potrebbe essere necessario farlo più volte prima di tornare al suo colore originale.
Non importa quanto siamo attenti, è davvero impossibile evitare urti, graffi ed escoriazioni danneggiando i nostri mobili in una certa misura. Rimozione di segni da mobili laccati richiede applicazione di cera incolore o cera dello stesso colore del mobilio. Applicare la cera sulla superficie danneggiata e strofinare con un panno di lana fino a quando il contrassegno scompare come per magia.
Questi sono stati alcuni suggerimenti su come pulire mobili laccati. Mobili in legno è davvero incantevole - assicurarsi che sia sempre lucido!
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire mobili laccati, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Spostare mobili laccati bianco lontano dalle finestre che lasciano entrare molta luce.
- Non applicare prodotti per la pulizia per i vostri mobili laccati - acqua è abbastanza.
- Ogni volta che pulire le macchie di grasso con ammoniaca, assicurarsi che la stanza è ben ventilata.
- Se non pensate che sarete in grado di levigare i mobili e ri-lacca da soli, chiamare un professionista.
- Ridurre al minimo lo stress gatto mentre redecorating
- Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
- Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
- Come pulire il pavimento del bagno
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come pulire pavimenti in laminato senza striature
- Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno
- Come eliminare i graffi da legno
- Come mobili in legno di soccorso
- Come lucidare mobili in legno
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Come pulire una borsa bianca
- Come pulire persiane in legno
- Come rimuovere la gomma da mobili
- Come al legno sabbia: semplici consigli per fai da te
- Come pulire un divano in pelle
- Il mio gatto è masticare i mobili - veterinario ?? s consigli su gatti da masticare mobili
- Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
- Mantenere il cane di famiglia fuori i mobili
- Come dipingere le pareti con la tecnica della sfumatura di colore