Come mobili in legno di soccorso
Sei appassionato di interior design? Volete dare alla vostra casa un tocco rustico, antico o vintage? Dare un vecchio mobili, aspetto rustico è di gran moda di recente e, se siete interessati a seguire questa tendenza vintage, continuare a leggere questo articolo su OneHowTo.com come mobili in legno di soccorso utilizzando un semplice trucco. Hai solo bisogno di primer, che può essere applicato a tutti i tipi di mobili d`epoca per l`effetto desiderato. Seguire questi semplici passi per trasformare la vostra mobilia run-of-the-mill, pre-made in veri e propri oggetti d`antiquariato!
- carta vetrata fine.
- Primer.
- vernice di base Brown.
- vernice colorata.
- Candela.
- coltello arrotondato.
- Spazzola.
tecnica di incisione. Questa è una tecnica che prevede la levigatura della superficie dei mobili. È necessario farlo con delicatezza, in modo che la superficie superiore è ruvida. Per fare questo, è possibile utilizzare una carta vetrata a grana fine.
Se v`è uno strato di vernice, si dovrebbe sbarazzarsi di esso mediante l`applicazione liquido incisione sulla superficie di legno dipinto e raschiare con una spatola un minuto dopo. Utilizzare guanti per questa procedura. Dopo aver rimosso la vernice si può procedere alla levigatura della superficie di cui sopra.
Se i mobili non è prefabbricato, carteggiatura sarà più facile come si può seguire il grano del legno. mobili prefabbricate è laminato, quindi, cercare di sabbia nel miglior modo possibile per ottenere l`aspetto desiderato.
Rimuovere la polvere dalla superficie dopo la levigatura. Usare un panno umido per fare questo.
Primer. Una volta che avete levigato legno, applicare una mano di primer. Ciò costituirà la base per le successive mani di vernice. Dopo aver applicato la vernice lasciare asciugare.
Quando il fondo è asciutto, è possibile applicare una mano di colore di base. Idealmente, utilizzare una base di marrone, simile al colore del legno scuro. Per una copertura completa, applicare due mani di vernice e lasciare asciugare completamente tra le applicazioni.
Dopo che la base è asciugato, prendere una candela e strofinare sul mobile. Applicare la cera nelle aree che si desidera sembrare più vecchio, per esempio i bordi e le gambe. Con questo trucco, darai vostri mobili un aspetto vissuto che aggiungerà un po `di carattere alla vostra casa.
Rimuovere la cera in eccesso dalla superficie con un pennello. Procedere con cautela in modo da non eliminare completamente lo strato principale. Questo creerà l`effetto distressed.
Una volta che hai finito, applicare un paio di mani di vernice bianca. Può essere un brillante bianco o bianco sporco, a seconda del vostro gusto personale. È inoltre possibile utilizzare il colore che più si adatta al vostro stile: blu, verde, viola, ecc Lasciate asciugare la vernice.
Utilizzando alcuni multa carta vetrata e un ottuso, lama arrotondata, rimuovere la vernice da zone con cera. L`obiettivo è quello di vedere il colore della base. Fate attenzione questo passaggio come si può facilmente esagerare.
Per un bel tocco finale, si potrebbe applicare anche un po ` vernice per i mobili. È possibile fare una miscela fatta in casa con quattro parti di acqua e una parte di primer. Applicare uno strato di su diverse parti dei mobili per un look rustico ancora più antiche. Ora avete con successo afflitto vostri mobili in legno.
Segui questo tecnica di incisione per dare uno sguardo in modo bello mobili in difficoltà e per iniettare un po `di personalità nella vostra casa.
Se vuoi leggere articoli simili a Come Distress Mobili in legno, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.
- 6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
- Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
- Come rendere aspetto legno rustico
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come riparare le crepe della parete
- Come preparare le pareti interne per la pittura
- Come eliminare i graffi da legno
- Come lucidare mobili in legno
- 5 Progetti fai da te con casse di legno
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Come scegliere il miglior stile di decorazione per voi
- Come rimuovere la gomma da mobili
- Come al legno sabbia: semplici consigli per fai da te
- Come pulire mobili laccati
- Come decorare una cucina su un bilancio
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come fare una cucina sembrare più grandi
- Come fare un basamento della pianta da una scala
- Come decorare uno spazio con stile minimalista
- Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
- Come dipingere le pareti con la tecnica della sfumatura di colore