VermoTit.com

Quali sono gli usi per l`aceto?

Aceto è un ingrediente molto comune in ogni casa e offre molte possibilità, non solo come condimento o per la preparazione delle ricette. Offre grande potere di pulizia che è uno dei aceto di punti di forza. Può sostituire molti pulizia prodotti che vengono comunemente utilizzati per il lavaggio e disinfezione. Se volete scoprire molti di più se i suoi usi, non perdere questa OneHowTo.com articolo su Quali sono gli usi commestibili.

Passi da seguire:
1

Aceto può essere utilizzato come addetto alle pulizie per quasi tutte le superfici, tra cui mobili da cucina e mobili da bagno. Mescolare 4 tazze di acqua con 1/4 bicchiere di aceto bianco e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Puoi trovare altri usi per bicarbonato di sodio qui.

2

L`aceto è anche ideale per la pulizia vetri e specchi. Mescolare 1/4 tazza di aceto bianco con 4 tazze di acqua e l`uso quotidiano per raggiungere un risultato unico, con scintillanti occhiali.

3

È inoltre possibile utilizzare l`aceto per pulire caffettiere e teiere. Usalo mescolato con acqua per rimuovere le tracce di un accumulo di calcare. Controllare anche qui per una guida passo passo su come pulire una macchina da caffè con l`aceto.

4

L`aceto può essere utilizzato anche per rimuovere adesivi o nastri adesivi che sono difficili da rimuovere. Applicare aceto numerose volte sul adesivo e lasciare in ammollo per cinque minuti, quindi rimuovere il resto. È inoltre possibile utilizzare l`aceto per rimuovere la gomma da masticare dai vostri vestiti.

5

Si può anche uccidere erbacce nel vostro giardino o sulle pareti esterne della vostra casa con l`aceto. È possibile farlo a spruzzo di aceto su di loro direttamente o con l`ausilio di una pistola a spruzzo.

6


È possibile utilizzare un goccio di aceto nella vostra lavatrice per eliminare gli odori e per rimuovere residui di detersivo. Aggiungere 1 tazza di aceto nell`ultimo ciclo di lavaggio una volta che il detersivo è già stato rimosso. Controlla qui per altri suggerimenti per quanto riguarda l`uso di aceto per il bucato.

7

Aceto vi aiuterà anche a pentole e padelle macchia che hanno accumulato sporcizia. immergerli in aceto per 30 minuti e poi lavare i piatti a mano con acqua calda e detersivo.

8

È possibile utilizzare l`aceto per facilitare il pungiglione da morsi di insetto (Come zanzare o api) o da scottatura applicando alcuni per la pelle con un batuffolo di cotone.

9

L`aceto può essere utilizzato anche per la conservazione degli alimenti. Questo può essere fatto direttamente, come ad esempio con i sottaceti, o più elaborato come con una marinata. Scopri ulteriori suggerimenti qui per sapere come conservare gli alimenti in aceto.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono gli usi per l`aceto?, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come fare un vulcano saleCome fare un vulcano sale
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghiCome sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi
Come sostituire il vino in cucinaCome sostituire il vino in cucina
» » Quali sono gli usi per l`aceto?