VermoTit.com

I cani possono mangiare lattuga?

Se la domanda è `i cani possono mangiare lattuga?`, Allora la risposta è sì. Essi possono mangiare praticamente qualsiasi cosa da vostri calzini alle lampade elettriche e molto peggio. La questione che stiamo cercando di rispondere a oneHOWTO è `dovrebbero un cane mangia lattuga?` Come il vostro cane potrebbe tentare e saltare al tavolo ogni volta che si sta mangiando la cena, sembra che si mangia qualsiasi cosa si è disposti a. Purtroppo, mentre i cani possono desiderare di mangiare tutta una serie di sostanze, non tutto il cibo che gli esseri umani mangiano è buono per loro. Studieremo se il genere nutrizionalmente lattuga benefica è buono per i cani come lo è per noi. Ci sarà anche vedere quali altri alimenti per l`uomo li potrebbe trarre beneficio e cosa di stare lontano da.

del cane può mangiare lattuga?

cibo per cani è stato progettato appositamente per dare un cane la sua dieta equilibrata con tutto il nutrimento di cui ha bisogno per rimanere in buona salute. Essi contengono raramente qualsiasi lattuga, ma non c`è motivo per cui un cane non può avere un paio di foglie di tanto in tanto. A differenza di alcuni prodotti alimentari (vedi sotto), la lattuga non contiene sostanze chimiche o sostanze che farà il vostro cane alcun danno. In realtà, verdure a foglia verde sono ricchi di la bontà nutrizionale sotto forma di vitamine e minerali. Essi non solo sapore fresco, ma può essere benefico per la salute generale del vostro cane.

verdure inflorescent sono quelle che crescono su un gambo e comprendono la lattuga, ma non sono limitati a loro. Cavoli, broccoli e cavolini di Bruxelles sono inclusi anche e contengono un sacco di fibra alimentare, che è grande per il sistema digestivo del vostro cane. Essi contengono anche vitamine K e A, così come follate e ferro. Questi possono stimolare il sistema immunitario del vostro cane e anche influenzare positivamente gli altri aspetti, come il loro cappotto e la resistenza.

Cane tratta sono spesso dato da amare proprietari di animali domestici un po `troppo facilmente. Alcune fonti dicono che non si dovrebbe mai dare un cane oltre il 10% della sua dieta quotidiana in ossequi, ma anche questo può essere troppo alto. Questo perché tratta sono spesso molto grassi e coinvolgente, che colpisce l`appetito del cane per il loro cibo normale. Dare al vostro cane un foglia di lattuga invece di un cane trattare grassi premia ancora il vostro cane, ma non ostacolare la loro dieta in generale. Inoltre, è stato riportato che i cani sono più interessato al vostro amore e affetto che nei tratti stessi[1].

Sono verdure sano per i cani?

In generale, le verdure sono sani per i cani, proprio come lo sarebbero per gli esseri umani. Mentre canini e gli esseri umani non sintetizzare tutti i minerali lo stesso, molti dei benefici nutrizionali di verdure come lattuga cui gli esseri umani godere, sono inoltre ideali per i cani.

Uno studio ha mostrato che limitata alcune verdure può anche ridurre il rischio di sviluppare un carcinoma (un tipo di cancro)[2]. Lo studio è stato fatto su terrier scozzese e ha dimostrato che verdure a foglia verde come lattuga sono particolarmente adatti per questo scopo. Sono necessarie ulteriori ricerche nella zona, ma è una cosa da considerare quando si alimenta il vostro cane. E `una buona idea per il trattamento il vostro cane senza rischiare ulteriormente tali disturbi come l`obesità o il diabete.

Alcune verdure possono anche essere inclusi nella vostra la dieta del cane per aiutare la sua digestione. Se il vostro cane è compattato e gonfio, un po `di zucca purea (zucca in scatola va bene) può contribuire a promuovere un movimento intestinale.

Tuttavia, questo non sarà il caso per tutte le verdure. Cipolle, tra scalogno e altre varietà di cipolla, sono un male per i cani. Questo è perché contengono qualcosa chiamato allile propile disolfuro, una sostanza chimica che può essere fatale quando mangiati dai cani. Altri membri della famiglia aglio includono anche l`aglio, che contiene tiosolfato. Questo non è così pericoloso come le cipolle, ma può ancora causare la malattia. Lattuga non contiene alcuna di queste o simili prodotti chimici, il che rende bene per il vostro cane a mangiare.

Quali alimenti dovrebbero cani non mangiare?



Mentre la lattuga è un bene per la salute di un cane, ci sono frutta e verdura che i cani non devono mai mangiare. Loro includono:

  • Avocado: Avocado contengono qualcosa chiamato Persin, una tossina che va bene per essere consumato dagli esseri umani, ma può rivelarsi fatale se ingerito da cani e altri animali domestici. E `anche trovato nella pelle, uno dei motivi è necessario essere attenti a vietare l`accesso del vostro cane ai siti spazzatura o compost.
  • Uva: uva e loro derivati, uva passa e sultanina, sono pericolose per il cane di consumare. uUnfortunately, poco si sa della scienza dietro perché questo accada. Gran parte di essa dipende dal singolo cane, con almeno uno studio[3] segnalando che alcuni cani sono stati in grado di consumare più di 2 chili di uva passa e sopravvivere, mentre altri potrebbero morire a non più di una manciata. Il problema principale è che porta a insufficienza renale (rene).
  • alcool: Alcuni film hanno mostrato un proprietario di cane versare la birra nella ciotola di un cane per effetto comico, ma i risultati di intossicazione da alcol nei cani non sono divertenti. L`etanolo può causare sistema respiratorio del cane per arrestare e può davvero danneggiare il fegato. Non è presente solo nel cibo, ma anche articoli per la casa come detergenti e antigelo.
  • luppolo: A meno che non si stanno facendo la propria birra, e `difficile avere questi in giro la vostra casa. Se lo fai, però, i cani possono diventare molto malato da loro mangiare, prima o dopo che sono stati utilizzati nella produzione della birra.
  • Lievito: Un altro prodotto correlato birra pericoloso per i cani è il lievito. Può fare loro molto male, così come la fermentazione in loro intestino per la produzione di alcool tossico.
  • Noci di macadamia: Di solito non fatale, ma può rendere il vostro cane molto malato.
  • xilitolo: Questo è un ingannevole in quanto xyliotl è qualcosa che può essere trovato in prodotti che sono altrimenti innocuo per i cani. Si tratta di un dolcificante che viene utilizzato in tutto, dai caramelle senza zucchero al dentifricio. Funziona da sovrapproduzione di insulina nel cane, che può portare a malattie mortali come l`ipoglicemia e insufficienza epatica. Assicurati di controllare gli ingredienti per tutti gli alimenti prima di che lo alimentano al vostro cane.

Lattuga può aiutare il vostro cane come parte di una dieta equilibrata, ma non è sufficiente per alimentare il vostro cane solo. noi lattuga anche un ottimo sostituto per tratta da ingrasso che possono influire drasticamente la salute del vostro cane. Se vuoi sapere di più alcune ricette vegetariane il vostro cane può mangiare, abbiamo coperto oltre a AnimalWised.

Questo articolo è meramente informativo, oneHOWTO non ha l`autorità per ordinare i trattamenti veterinari o creare una diagnosi. Vi invitiamo a prendere il vostro animale domestico per un veterinario se ha qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a I cani possono mangiare lattuga?, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di animali.

Riferimenti

1 https://esciencecommons.blogspot.com.es/2016/08/a-dogs-dilemma-do-canines-prefer-praise.html

2 https://ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16013542

3 https://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4801869/

Condividi su reti sociali:

Simile
Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?
Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?
Qual è il momento migliore della giornata per mangiare insalateQual è il momento migliore della giornata per mangiare insalate
Come capire se il tofu è andato maleCome capire se il tofu è andato male
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Come rendere cocktail di gamberiCome rendere cocktail di gamberi
Come capire se la lattuga è andato maleCome capire se la lattuga è andato male
LattugaLattuga
» » I cani possono mangiare lattuga?