VermoTit.com

Coniglio americana

Coniglio americano. Storia e descrizione ofAmerican Blu e White Rabbits. Ulteriori informazioni su questo grande, gentile, produttiva razza di coniglio andendangered.

Americana blu e White Rabbits

Il club molto prima del selezionatore nazionale di coniglio, The Pet nazionale Stock Association (precursore del ARBA) era solo un bambino - 8 anni - quando il Coniglio americano è stato riconosciuto come razza nel 1918.

Mr. Lewis H. Salisbury è stato l`inventore, e la sua ricetta segreta genetica morì con lui, anche se alcuni allevatori hanno intuito che Blu fiamminghi Giants, Blu di Vienna (ora estinto), Blu Beveren e blu Imperiali (ora estinto) è andato in intruglio . 

Quando è stato finalmente ottenuto il ‘esemplare perfetto’, il signor Salisbury ha chiamato "Pasadena Major," e poi costruito il modello di perfezione per soddisfare tutte le qualità di questo esemplare `perfetto` americane. 

di Jacot Blu Sr. Doe, febbraio 2004- clicca sulla foto per andare alla Allevatori di Amer. sito web conigli

allevamento Continua superato i primi problemi con i capelli bianchi e poveri coloring.Furriers blu ha preso nota, pagando i bucks grandi nei primi anni del 1920 - $ 2 a testa - per PRIME pelli americano blu.

Ogni tanto un po `, gli allevatori hanno trovato un coniglietto bianco in mezzo al mare di azzurro nei nidi. Sembrava uno spreco buttare via questi. Così hanno iniziato a sviluppare un bianco americano, gettando un po `di Red-Eyed Bianco gigante fiammingo. Nel 1925, gli americani sono stati Bianchi misura fino ai loro fratelli blu e sono stati riconosciuti come una seconda varietà di American.

L`avvento di Bianchi Nuova Zelanda e Californiansnearly farro il destino di quella americana.

Allevatori accorrevano a queste nuove, razze ingombranti e lostinterest in americani. Oggi NZWs e californiani sono il fondamento ofcommercial produzione di coniglio, mentre gli americani stare vicino sull`orlo del extinctionbut per alcuni allevatori dedicati. Nel 2006, gli americani erano il più raro inAmerica razza. L`American Livestock Breeds Conservancy li elencato come specie in pericolo critico.

Poi nel settembre del 2006, provvidenzialmente forse, una mandria of38 ‘coniglio bianco New Zealand’ stato pubblicizzato per la vendita al di fuori del EdmontonAlberta, Canada. Risulta che una comunità cristiana di Hutterites aveva beenraising questo branco di conigli per la carne fin dal 1920. Hanno guardato Esattamente come gli americani, nonostante l`etichetta NZW.

Un coniglio Hutterite-raise. Questo non è NZW.

La signora Gayle Gordon e la signora Helga Vierich-Drever, sia ofEdmonton acquistato l`intera colonia, e stanno mostrando con successo, breedingand registrando i conigli come americani.

Nel 2010, gli americani, sia bianco e blu, erano listedas in pericolo di estinzione. 



Dal 2012, la razza americana sembra berebounding un po `, come gli allevatori riscoprire i tratti di razza che hanno reso thempopular nei primi giorni - Hardy, conigli docili che accendono grandi cucciolate andcarry forte istinto materno e capacità di produrre latte. L`americano LivestockBreeds Conservancy elenca ancora la razza come "minacciata."




Americana Coniglio standard di perfezione

Gli americani sono un coniglio carne con un tipo di corpo mandolino.

Il modello di perfezione può essere ottenuto dal ARBAor Allevatori del AmericanRabbit (BAR).

varietà:

Red-Eyed Bianco - Bianco (albino) rabbitswith occhi rossi

Blu - ricca, chiara, Slateblue uniforme scura, più profondamente possibile, coprendo uniformemente l`intero corpo. Blues arereputed di avere il più scuro blu di qualsiasi razza coniglio domestico.


pesi:

Bucks Senior - 9-11 lbs
Anziano Does - 10-12 libbre

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Coniglio americanaConiglio americana
Conigli giganti fiamminghiConigli giganti fiamminghi
Conigli cincillàConigli cincillà
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli d`angora gigantiConigli d`angora giganti
Conigli polacchiConigli polacchi
Coniglio dell`HimalayaConiglio dell`Himalaya
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
Florida coniglio biancoFlorida coniglio bianco
» » Coniglio americana