VermoTit.com

Home rimedi per cani con la rogna

Che cosa è Mange

Quando si vede un cane con rogna, fino a quando non è il proprio, non si può fare a meno di pensare che è stato abusato in qualche modo perché sembra così misera che non si può immaginare come qualsiasi proprietario potrebbe farlo arrivare in questo modo se lui o lei curato la animale.

Tuttavia la verità è che rogna può accadere nelle migliori famiglie di animali tra cui il sottoscritto. Mange è un malattia della pelle parassitarie causata da acari. Questi lontani parenti microscopiche di ragni scavano sotto la pelle del cane, dove si accoppiano, depongono le uova, e poi morire.

Naturalmente le uova che vengono deposte si schiudono e diventano larve che a sua volta diventerà adulti e l`intero processo ricomincia. Potete immaginare che cosa si deve sentire come avere questi insetti che vivono un millimetro o due sotto la tua pelle? Se avete mai sperimentato pulci penetranti, prendere questa esperienza e moltiplicarlo per 10.

Sintomi di Mange

Così che cosa mange assomigliare? Beh, purtroppo, i primi sintomi di rogna assomigliano fortemente i sintomi delle allergie quindi è difficile da diagnosticare. In realtà anche quando diventa più evidente che la condizione è rogna, è ancora difficile per un veterinario per dire con certezza che il vostro cane ha la rogna. Questo perché il test standard comporta una rottamazione pelle e di solito c`è un 80% che non gli acari si vedrà sulla superficie della pelle. Di conseguenza, i veterinari di solito solo andare avanti e consigliare il trattamento rogna sulla base di sintomi visibili.

Quali sono i sintomi? Beh lei ci sono alcuni:

  • Persistente, graffi aggressivo e pungente
  • Le patch di perdita di capelli soprattutto sul ventre, le orecchie, fianchi, gomiti o ascelle
  • zone calve che hanno pustole rosse che assomigliano quasi acne male
  • Una crosta di colore giallo sulla pelle calva particolare ai bordi delle orecchie

Se il vostro cane sta visualizzando questi sintomi si dovrebbe fare una visita dal veterinario. A parte la miseria il cane è in, il vero pericolo è che di infezione.

Quando l`acaro invade la pelle del cane sistema immunitario calci in e cerca di espellerlo. Quanto più il sistema immunitario è lavorato più debole può diventare. Aggiungi l`invasione acaro, la possibilità di un`infezione batterica da graffi e morsi, e le difese del cane sarà davvero messo alla prova.

Se la condizione lo richiede, il veterinario può prescrivere antibiotici per aiutare con il problema di infezione.

Home rimedi per Mange

Il veterinario probabilmente consiglia una serie di tuffi chimici, ma che può essere un`esperienza sgradevole sia per il cane e la persona che fa la dipping.Additionally, ci possono essere alcuni effetti collaterali per il cane che, mentre essi non sono fatali, può farli ammalare per un breve periodo di tempo.

In alternativa si può dare a questi rimedi domestici una prova.

Capire che tutti questi rimedi sono progettati per uccidere o respingere gli acari che si trovano sulla superficie, non quelli sotto il ciclo di vita skin.The di un acaro è di circa tre weeks.If è possibile mantenere il vostro animale domestico acaro gratuito per 12 settimane e migliorare il suo sistema immunitario, quindi gli acari e le larve sotto la pelle morirà.



Fatti in casa "Tuffo"

Un modo per asciugare le croste e pus è quello di mescolare 16 once di perossido, 8 cucchiai di borace e 2 tazze di acqua calda per creare il proprio dip.Rub questo intruglio nella pelle del vostro cane e fargli gocciolare dry.Do non risciacquare. Fate questo una volta alla settimana e in 2 settimane si dovrebbe vedere i capelli iniziando a crescere nel patches.In calva due mesi si dovrebbe essere vicino ad essere rogna gratuito.

iomprove il sistema immunitario

Aiutare il vostro cane a combattere la battaglia dall`interno verso l`esterno è important.Add un cucchiaio di olio d`oliva per il suo olio alimentare everyday.Olive è ricco di acidi grassi omega-3 che è necessario per creare l`olio naturale della pelle che ha bisogno di ridurre la prurito di pelle secca.

Aggiungere un terreno vitamina E supplemento sia per il suo cibo o mascherata in un ossequio e ti verrà assistendo sua immunitario attacco del sistema della nutrizione Durning cane infections.Good questo tempo è essenziale.

Mange nelle orecchie e viso

Queste sono aree sensibili e può essere più facile da trattare separatamente che come parte del "tuffo"Olio .Mineral ucciderà gli acari sulla surface.Simply immergere un batuffolo di cotone con olio minerale e si applicano ai area.Ears colpite sono il luogo preferito per gli acari di applicare migrate.Gently l`olio e poi massaggiare ears.The buona notizia del vostro cane è questo works.The cattiva notizia è che svanisce dopo circa 8 ore.

Mange o dermatite da pannolino?

Sui cani più piccoli, e in particolare per rogna sul ventre, Desitin dermatite da pannolino unguento sembra funzioni l`olio neo uccide gli acari e gli stessi ingredienti che leniscono dermatite da pannolino di un bambino anche a lenire la pelle del cane.

Motor Oil

Come questo è diventato un rimedio a casa non ho idea, ma ci sono persone che lo utilizzano per mange.This è simile a versare antigelo sulle dog.Yes sarà probabilmente uccidere gli acari, ma che non importa troppo perché sarà uccidere il cane come well.Don`t utilizzare olio motore come trattamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa è il gatto rogna e come posso trattarla?Che cosa è il gatto rogna e come posso trattarla?
Mange: la mia min pin fa di nuovo!Mange: la mia min pin fa di nuovo!
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
Acari conigliAcari conigli
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Il mio cane ha rogna?Il mio cane ha rogna?
Malattie animali da compagnia pericolose che possono infettare i bambiniMalattie animali da compagnia pericolose che possono infettare i bambini
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
» » Home rimedi per cani con la rogna