VermoTit.com

Come fare un calendario fai da te

Benjamin Franklin ha detto una volta che non riuscendo a piano è un piano a fallire. I nostri cervelli potranno organizzare così tante informazioni quindi è importante che noi escogitare un sistema in modo che noi non&rsquo-t dimenticare le date importanti e gli eventi speciali. Non appena salta fuori qualcosa, si consiglia di aggiungere l`evento al vostro pianificatore o calendario. Ci sono molti programmi software organizzazione che aiuterà ad organizzare e Plan, ma uno dei motivi persone si stanno spostando a pallottola nel diario è perché il piano e il calendario di ognuno è diverso. Di fare un calendario fai da te è possibile progettare un calendario personalizzato che lavorerà per voi.

In questo articolo OneHowTo condividiamo alcune idee su come fare un calendario fai da te.

Scheda di calendario scatola di file

scatole di cartelle e file sono un must in uno spazio ufficio per tenere fogli sparsi e documenti organizzati. Si può ricordare di qualche anno fa, come i bibliotecari avrebbero memorizzare le carte del libro dalle voci che preso in prestito in piccole scatole di file carta. Oggi, si può a malapena trovare questi organizzazione e archiviazione SYSTEMS- ma sono una soluzione perfetta per un Calendario creativo fai da te.

Inizialmente è necessario:

  • Una casella di file di carta o scatola da scarpe
  • schede carta foderato
  • Differente cartone spesso colorato
  • Adesivi e nastro di washi (opzionale)

In primo luogo, assicurarsi che le schede si adattano comodamente all`interno della vostra scatola. Se sono troppo grandi tagliarli a metà. Poi tagliare dodici diversi pezzi di cartone colorati per ogni mese dell`anno, questi dovrebbero essere un po `più grandi rispetto alle schede in modo che si alzano da sopra. Poi nome di ogni carta come un mese e metterli dentro la scatola. L`idea è quella di aggiungere i tuoi eventi e le date importanti su una scheda indice e depositarne il testo all`interno della scatola all`interno della sezione mese corrispondente. Quando un nuovo mese inizia basta prendere le tue carte e pianificare di conseguenza.

calendario appunti

Se il vostro lavoro richiede di andare in giro da un posto all`altro in maniera frenetica, molto probabilmente vorrebbe portare in giro un notebook o un dispositivo palmare per accompagnare il vostro cervello. Molte persone portano iPad o tablet simili nowadays- ma questi sono fragili, ingombranti e si wouldn&rsquo-t want rischiando misplacing o perderla.

Torna nei giorni, le persone condotte appunti. Avrebbero clip di documenti su di loro, poi afferrare una penna e la testa fuori a lavorare. Creazione di un Calendario appunti fai da te è un modo semplice per avere sempre un calendario a portata di mano. È possibile disegnare la tua su un pezzo di carta o stampare da internet. Poi agganciarlo prima negli appunti in modo che quando si desidera controllare il vostro programma, è sufficiente capovolgere l`ultima pagina della tua clipboard in cui si riempie trovare il vostro calendario.

Lavagna o calendario da parete lavagna



Se ti è piaciuto il disegno e pittura sul muro come un bambino, sapere che si può portare indietro la vostra infanzia capacità creative in modo sicuro con la creazione di un lavagna o calendario da parete lavagna.

In molti negozi di artigianato si dovrebbe essere in grado di trovare lavagne o lavagne di varie dimensioni diverse. Misura il tuo muro&rsquo-s lunghezza e comprare uno di conseguenza. Quindi, utilizzando gesso o non permanenti marcatori iniziare a disegnare la struttura del calendario settimanale, mensile o annuale. Questo è un ottimo modo per fare un piano visivo dei vostri pasti per la settimana. È molto probabile che risparmiare tempo cercando di aprire app del telefono o di dover scorrere la vostra pianificatore quando il muro diventa il tuo calendario.

calendario 3D

Se siete più di un fan di origami, si può anche fare un pezzo dodecaethron 3D. Realizzato in dodici parti del Pentagono, questa è una grande idea di aggiungere al vostro ufficio e avrà un aspetto incredibilmente originale. Copiare il nostro modello o creare il vostro.

In questo caso, avrete bisogno di:

  • Cartone
  • Forbici
  • Matita
  • penne o Penne del feltro
  • Colla

Il primo passo è quello di stampare il modello, tagliarlo e tracciare con una matita sul cartone, lembi inclusi. Questo è il modo più semplice, ma se si preferisce in una dimensione diversa è possibile seguire diverse misurazioni. Tagliare il cartone e piegare i lembi sulla linea contrassegnato in precedenza. Usa pennarelli, o penne per creare ogni mese del calendario. Incollare i bit insieme per formare la forma 3D e hai fatto!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un calendario fai da te, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Coniglio Mostre ed eventiConiglio Mostre ed eventi
Come pianificare un matrimonio di campagnaCome pianificare un matrimonio di campagna
Il tuo nuovo check-up gattinoIl tuo nuovo check-up gattino
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
È il vostro gatto il modello di punta prossima?È il vostro gatto il modello di punta prossima?
Migliori regali criceto a temaMigliori regali criceto a tema
5 Storie adozione non possiamo fare a meno di5 Storie adozione non possiamo fare a meno di
Come fare le carte di Natale con instagramCome fare le carte di Natale con instagram
» » Come fare un calendario fai da te