VermoTit.com

Come fare un albero di Natale da materiale di scarto

Ogni imprese di dicembre e negozi vedono le loro vendite aumentano drammaticamente come la gente inizia a incassare i loro risparmi annuali. E `la stagione di spesa per eccellenza in cui le persone spendono soldi per i regali, cibo, viaggi e decorazioni che spesso finiscono nei rifiuti. E `una tradizione per molte famiglie a andare a prendere un albero di Natale e poi onorare la tradizione di decorare insieme. Per le altre famiglie, l`acquisto di un vero e proprio albero di Natale non è un`opzione e finiscono per accontentarsi di un albero artificiale. Una terza opzione è quella di utilizzare materiale di scarto per fare un albero di Natale.

Su questo articolo OneHowTo condividiamo molte idee su come fare un albero di Natale da materiale di scarto.

acqua vuota (o vetro) bottiglie

Ognuno ha le bottiglie di acqua accatastati e pronti per essere ricicla. Così come di dare loro una seconda possibilità e li upcycling in un originale albero di Natale fai da te?

Per questa prima idea useremo:

  • bottiglie di plastica vuote
  • Antipasto e dessert piatti di carta
  • vernice di colore diverso (verde, rosso o bianco)
  • Colla

Un albero è essenzialmente una piramide così le bottiglie useremo costituiranno i diversi livelli. Il numero di bottiglie di plastica che sarà necessario dipende da quanto grande e in alto si desidera che il vostro albero di Natale per essere.

Per iniziare a fare un albero di Natale da materiale di scarto, tagliare le bottiglie di plastica a lungo a metà. Assicurarsi che essi sono tutti tagliati alla stessa lunghezza. Si può dipingere le bottiglie e piatti verdi per imitare il colore di un albero di Natale o qualsiasi altro colore che si desidera. Eliminare la metà superiore (lasciare uno di questi per più tardi) e raccogliere tutte le due metà.

Per il livello più basso, iniziare a posizionare le bottiglie a testa in giù nella forma di un cerchio. Quindi collocare un piatto di carta entrée sopra e poi iniziare a posizionare un secondo strato di bottiglie di plastica. Dal momento che si desidera che questo livello per essere più piccoli assicurarsi che si sta utilizzando un minor numero di bottiglie.

Quindi, posizionare un piatto di carta dolce sulla parte superiore e creare un terzo strato di bottiglie di plastica. Infine, decorare la parte superiore del vostro albero di Natale utilizzando una bottiglia avanzi top guardando in alto.

Per renderlo più stabile, è possibile incollare le due metà bottiglia al piatti di carta.

rotoli di carta igienica

Successivamente, un altro dei materiali di scarto più comuni che possiamo trovare intorno alla casa è rotoli di carta igienica, per tutte le ovvie ragioni. Date un`occhiata a come rendere l`albero Cristmas che può anche raddoppiare come un calendario dell`avvento creativo.

Per la seconda fai da te useremo:

  • rotoli di carta igienica avanzi
  • Paint (marrone e gree)
  • Colla


Anche in questo caso, il numero di rotoli di carta che sarà necessario dipende dalla vostra dimensione ideale albero di Natale.

In primo luogo, avrete bisogno di almeno due rotoli di carta per la vostra base. Dipingerli marrone e bastone loro uno accanto all`altro in senso verticale.

Poi, dipingere il resto della tua carta igienica rotoli verde. Per creare ogni strato, è necessario Stick vari rotoli di carta orizzontalmente. Se si utilizza sette rotoli di carta per il livello più basso, per il livello successivo è necessario a sei, poi cinque, fino ad avere solo una sinistra in alto.

Se siete molto creativi, si può dipingere alcuni ornamenti sulla carta rotoli di troppo.

Utilizzare 25 rotoli di carta igienica, se si vuole trasformarli in un calendario dell`avvento e scivolare un trattamento all`interno di ogni buco!

Bottiglie di vino e tappi per vino

Non tutti gli alberi di Natale devono essere enorme e pomposo, soprattutto se si vive in una piccola casa. I piccoli alberi di Natale possono fare per originali centri tavola di Natale e aggiungere un tocco vacanza a piccole stanze.

Per questo fai da te, è necessario:

  • Vecchie bottiglie di vino
  • sugheri del vino
  • Vernice (a scelta del colore)
  • Colla

L`idea è quella di utilizzare i tappi per vino carta riciclata per le decorazioni. Incollare i tappi per la bottiglia di vino finché non è completamente coperto. I tappi per vino attaccato alla bottiglia di vino aggiungerà volume simile a un albero. Sei tu a decidere quanto grande e largo volete che il vostro albero per essere.

Quando la colla si è asciugata, si può poi prendere le vostre abilità artistiche a dipingere l`albero come si desidera. Se avete qualche scintillio, l`aggiunta di questa porta un tocco di classe.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un albero di Natale da materiale di scarto, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come asciugare la frutta per le decorazioni di NataleCome asciugare la frutta per le decorazioni di Natale
Come fare un globo di neve fatta in casaCome fare un globo di neve fatta in casa
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
Come decorare la vostra stanza con luci di NataleCome decorare la vostra stanza con luci di Natale
» » Come fare un albero di Natale da materiale di scarto