Quanto cioccolato è tossica per i cani?
Come un veterinario, ottengo il maggior numero di chiamate - di gran lunga - durante la stagione delle vacanze di fine anno (e Pasqua e Halloween) circa l`ingestione di cioccolato da animali domestici.
Il cioccolato può essere molto tossica per il vostro cane, ma la quantità e il tipo di cioccolato è essenziale nel determinare se non si dispone di farsi prendere dal panico.
Ecco alcune regole d`oro da inserire nel tuo frigorifero mentre si aspetta per il vostro veterinario per richiamare. Con queste informazioni, forse non c`è bisogno di panico a tutti.
Regola # 1: Conosci il tuo peso di Pet e quanto cioccolato veniva consumato
Con qualsiasi avvelenamento o tossicità domanda, so peso approssimativo del vostro animale domestico e la migliore ipotesi su quanto della tossina vostro animale domestico può avere mangiato.
Se fosse necessario effettuare una chiamata al controllo di veleno degli animali, 1-888-426-4435, è quasi uno spreco di denaro (telefonata $ 65) se non si dispone di un`idea generale della quantità della sostanza incriminata.
Provare per arrotondare il peso del vostro cane con l`approssimazione di 10 chili: 20, 50, 100 libbre, ecc Ottenere la migliore idea del maggior parte cioccolato il vostro cane potrebbe avere mangiato: tre borse 16 once di arachidi M&M, 4 once di cioccolato fondente, e così via.
Golden Rule # 2: Che tipo di cioccolato?
Il più scuro il cioccolato, il più tossico. cioccolato Baker è scary- cioccolato bianco è quasi non tossico.
Quanto cioccolato è tossico per i cani?
- cottura del cioccolato: Circa 0,5 oncia per un cane 10 libbre, 1 oncia per un cane 20 libbre, e 1,5 once per un cane 30 libbre tutti richiedono una chiamata al veterinario. Cioccolato di cottura comprende Cioccolato Baker, Callebaut, Ghirardelli, Guittard, Lindt, Menier, Scharffen Berger e Valrhona.
- Cioccolato fondente: Circa 1,5 once per un cane di 10 chili, 3 once per un cane di 20 chili, e 4,5 once per un cane di 30 chili tutti richiedono una chiamata al veterinario.
- Latte al cioccolato: Circa 3,5 once (più di 2 regolari Hershey cioccolato al latte bar) per un cane di 10 chili, 7 once per un cane di 20 chili, e 10,5 once per un cane di 30 chili tutte richiedono una chiamata al veterinario. Il cioccolato al latte include M&M, Hershey, Marte, Kit Kat, Colomba, Cadbury, Toblerone, Kinder, Ferrero Rocher e Galaxy. cioccolato fondente ha una tossicità simile.
- Cioccolato bianco: Circa 47 chili di cioccolato bianco per un cane di 10 chili, 95 chili di cioccolato bianco per un cane di 20 chili, e 145 chili di cioccolato bianco per un cane di 30 chili tutte richiedono una chiamata al veterinario.
La formula"
Nel caso in cui vi state chiedendo come siamo arrivati con le informazioni di cui sopra, c`è una formula. Se siete inclini matematicamente, è possibile seguire la tabella sottostante e ottenere una buona idea del livello di tossicità cioccolato. Dovete sapere come convertire il cioccolato nella sua forma tossica.
Se il vostro cane ingerisce un importo vicino a 20 mg o più di ingrediente tossico per libbra di cane, è necessario chiamare il veterinario subito.
Per illustrare la matematica, diciamo che avete un cane di 20 chili. Chiameremo il suo biscotto.
- Esempio 1: Cookie (cane cattivo!) Ha mangiato 3 once di cioccolato fondente. cioccolato fondente contiene 130 mg / ml di tossina, come mostrato nella tabella di cui sopra. Così, 3 oz x 130 mg divisi per 20 chili di peso cane = 19,5. Si tratta di una quantità preoccupante per Cookie? Sì, è molto vicino a 20. E `NECESSARIO chiamare il veterinario - o portare l`animale in ospedale di emergenza. Ricordate, nulla vicino a 20 o superiore è una situazione di emergenza.
- Esempio 2: E se questo era 3 once di latte al cioccolato? Facciamo due conti: 3 oz x 58 mg diviso per 20 chili di peso cane = 8.7. Tu non sei da nessuna parte vicino al “numero magico” tossici di 20. Ci si può rilassare.
Molti dei miei clienti panico quando il loro cane mangia un paio di M&M o alcuni biscotti al cioccolato. Nessuno di questi prodotti è cioccolato solido, quindi la quantità di cioccolato ingerito è molto meno e quindi meno tossici. L`animale domestico può ancora ottenere un mal di stomaco o diarrea, ma non dovrete preoccuparvi di portarli in ospedale di emergenza.
Questo solo dentro…
Mentre sto scrivendo questo, una chiamata di emergenza è venuto in. Non mentire!
“Quelli marcio ---! Hanno ottenuto sotto l`albero, Scartato le ciliegie ricoperte di cioccolato e mangiato 16 di loro. Oh mio Dio, cosa devo fare?”
Prima di tutto, congratularmi con te per avere regali sotto l`albero e avvolto. In secondo luogo, dimmi che cosa i vostri cani pesano e il numero totale di once nella casella di ciliegie ricoperte di cioccolato.
I suoi cani pesavano 60 e 40 libbre, e la scatola di ciliegie è stato di 8 once. Voi ragazzi sono pro ora. Sai quanto il cioccolato è tossica per i cani - così fa lei si deve preoccupare?
Affatto. Supponiamo che il cane più piccolo ha mangiato l`intera scatola. Ecco 8 once di caramelle, alcuni dei quali è cioccolato al latte. Anche se era 8 once di puro cioccolato al latte, senza contare le ciliegie e sciroppo, non siamo nemmeno vicino ad un`ingestione tossica. 8 x 58 mg diviso per 40 (peso minore del cane) è solo 11.6. E questa sarebbe la peggiore delle ipotesi, che presuppone cagnolino maialino non condividevano un unico boccone con grande cane maialino. Ci si può rilassare, perché non è vicino al 20.
Questo contenuto salute dell`animale domestico è stato scritto da un veterinario, il dottor Debora Lichtenberg, VMD. E `stato visto l`ultima recensione 19 dicembre 2012.
- Suggerimenti per l`inverno rischi delle vacanze per i cani
- Pericoli invernali di cani
- Come fare in casa tavolette di cioccolato scuri prime
- Zampe off! Un promemoria per tenere il cioccolato lontano da animali domestici questa Pasqua
- Tossicità Cioccolato: cosa fare se il cane trova la vostra scorta
- 5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- 6 Alimenti vacanza i vostri animali domestici dovrebbero mai mangiare
- Come rendere frittelle di cioccolato a casa
- Come rendere cioccolatini al liquore a casa
- Come rendere le uova kinder fatti in casa
- Come rendere ganache al cioccolato
- 6 Alimenti che si deve evitare l`alimentazione per i cani
- Come rendere bonbon di cioccolato
- Tossicità cioccolato nei cani
- Teobromina (cioccolato) avvelenamento
- RSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa Pasqua
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Gigli di Pasqua - non solo un bel fiore: tossico per i gatti
- Sono uva e uvetta veramente tossica per i cani?
- Top 20 alimentare umano che i cani veleno svolte negli Stati Uniti