VermoTit.com

Come rendere cioccolatini al liquore a casa

Sei pazzo di cioccolato? Se non è possibile resistere al piacere di dolci al cioccolato, questo articolo oneHOWTO sta per suggerire un`idea semplice ricetta che sorprenderà i vostri cari e dare loro un trattamento per adulti cioccolato. Si tratta di una ricetta semplice dove potrete scoprire come fare cioccolatini al liquore a casa in pochi semplici passi, con risultati spettacolari, sia in termini di gusto e l`aspetto.

Ingredienti:

  • 7 cucchiai di panna singolo o doppio
  • 2 cucchiai di noci tritate
  • 4 cucchiai di liquore
  • 350 grammi (12,3 once) di cioccolato fondente
  • 200 grammi (7,05 once) di cioccolato al latte
  • 200 grammi (7,05 once) di cioccolato bianco
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il primo passo quando effettuano cioccolatini al liquore a casa è quello di tagliare il cioccolato fondente a pezzetti. Quando si è pronti, disporre i pezzi in una brocca di misurazione. Portate una pentola di acqua a ebollizione e poi abbassate la fiamma. Quindi, posizionare la caraffa di cioccolato a bagno maria o doppia caldaia.

2

Quando il cioccolato si è sciolto, rimuovere il bricco dal fuoco e aggiungere la panna e il liquore (È possibile utilizzare qualsiasi liquore che ti piace, anche se si consiglia di Grand Marnier, brandy o cognac).

3

È necessario mettere il composto nella teglia contenente acqua bollente e lasciare per un minuto. Tenere agitazione per rendere la miscela liscia. Quando si è pronti, è necessario tenere la brocca in frigorifero e lasciare il cioccolato raffreddare per almeno 5 ore.

4

In seguito, si vedrà come i cioccolatini sono fermi e hanno indurito in su. È quindi possibile farli fuori dal frigorifero. Prendete un cucchiaio di miscela e fare una piccola palla dalla pasta. Fare bonbons di cioccolato con tutta la miscela e poi metterli su una superficie piana.

5


bonbon liquore al cioccolato sono ancora più delizioso quando si utilizza il cioccolato bianco. Devi sciogliere il cioccolato bianco o al latte nel corso di un bagno d`acqua come avete fatto con il cioccolato fondente nella prima fase.

6

Per finire, immergere i cioccolatini nel cioccolato bianco o latte e posto su un vassoio. Alternate tra il bianco e cioccolato al latte quando copre le palle. Per un tocco finale, cospargere noci tritate su di loro (o quello che vuoi) per rendere i cioccolatini ancora più gustoso.

7

In oneHOWTO offriamo più ricette al cioccolato che sono i migliori per golosi. Prendere atto e imparare a fare la ricetta tradizionale dei bonbon di cioccolato o, se amate essere creativi, si può provare morbido caramella. Delizioso!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Liqueur Chocolates at Home, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolatoCome rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
Riempimento bueno casalingo gentileRiempimento bueno casalingo gentile
Come rendere caramello cioccolato crèmeCome rendere caramello cioccolato crème
Come rendere coulant zuccaCome rendere coulant zucca
Come rendere frittelle di cioccolato a casaCome rendere frittelle di cioccolato a casa
Come rendere ganache di cioccolato biancoCome rendere ganache di cioccolato bianco
» » Come rendere cioccolatini al liquore a casa