VermoTit.com

Come rendere ganache al cioccolato

UN ganache copertura di cioccolato è molto veloce e facile da fare, così come deliziosa. Si tratta di uno degli ingredienti più utilizzati per la copertura o la decorazione torte. Torte decorate con glassa richiedono una copertura più acquoso in contrasto con la glassa di zucchero e garantire che si attacca correttamente alla torta. Quindi, ganache è l`ideale per questo lavoro. Se lo vuoi sapere come fare ganache al cioccolato, seguire i semplici passi in questa ricetta OneHowTo.com.

Ingredienti:

  • 200g di cioccolato fondente (7,05 once)
  • 200 ml di panna montata (6,7 once fluide)
  • 60g di burro (opzionale) (2,1 once)
  • Il vostro liquore preferito per insaporire (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Fare ganache al cioccolato avrai bisogno:

  • panna montata
  • scuro cottura cioccolato
  • burro
  • Liquore, se si desidera sapore esso

Si consiglia di iniziare rompendo il cioccolato in modo che sia più facile da sciogliere. È possibile farlo con le mani o con un coltello affilato, facendo attenzione a non farsi male.

2

La prima cosa da fare per iniziare a preparare la ganache al cioccolato è quello di mettere il panna montata in una pentola e scaldarla a fuoco lento fino a circa a bollire. E `molto importante che si rimuove dal fuoco prima che bolle.

3

Quindi, aggiungere a poco a poco alla ciotola che contiene il cioccolato e mescolate fino a quando il pezzi di cioccolato sono sciolti. È possibile utilizzare questo ganache al cioccolato come ripieno per i vostri dolci nonché per coprire le torte prima di aggiungere la glassa di zucchero.

4


Quando il cioccolato e la crema sono combinati, aggiungere il burro per rendere il lucido ganache e dargli una consistenza cremosa. E `importante che si aggiunge il burro, a questo punto, perché così facendo in anticipo, quando il composto è ancora molto caldo, potrebbe rovinarlo e indurlo a perdere la sua consistenza. Se si desidera una ganache al cioccolato più spessa, aggiungere un po `più cioccolato. Se, d`altra parte, si vuole che sia più acquoso, riscaldare un po `più di crema.

5

Mescolare il tutto con una frusta e la vostra ganache al cioccolato è pronta! Se lo si desidera, è possibile sapore con l`aggiunta di una goccia del vostro liquore preferito o qualche buccia d`arancia, per esempio. Se si aromatizzanti con buccia d`arancia, o simile, si dovrebbe fare in modo che quando si sta riscaldando la panna e poi svuotarlo. È inoltre possibile aggiungere l`essenza di vaniglia.

6

Oltre a questa copertura di cioccolato, a OneHowTo.com abbiamo altre ricette per voi che è possibile utilizzare per decorare le vostre torte e tutti i tipi di dolci:

  • Come rendere glassa alla vaniglia
  • Come rendere la glassa con zucchero normale
  • Come rendere glassa di cioccolato da zero
  • Come rendere fondente di cioccolato bianco

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Chocolate Ganache, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Se si utilizza la ganache al cioccolato come ripieno per i vostri dolci, lasciarlo raffreddare un po `così che si diffonde meglio.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casaCome rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
Come fare una torta al cioccolato bundt da zeroCome fare una torta al cioccolato bundt da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
» » Come rendere ganache al cioccolato