VermoTit.com

Come fare in casa tavolette di cioccolato scuri prime

Barre di casalinghe cioccolato fondente prime sono realizzati per fusione burro di cacao, cacao in polvere, miele e l`aroma di scelta insieme, e poi lasciare che la barra di solidificare in frigo.

Cioccolato gusti incredibile. Tutti lo sanno. Quello che molti don&acuta-t so è che benefici per la salute del cioccolato vengono sempre più riconosciuta dai medici di tutto il mondo. Non solo ogni cioccolato, deve essere cioccolato fondente, con una concentrazione di cacao di almeno il 70%. Cioccolato fondente le calorie sono molto bassi, gli studi suggeriscono che il cioccolato può effettivamente farvi perdere peso. Oscure benefici per la salute di cioccolato si trovano anche il cervello´-s stimolazione, migliorando articolazione, e la riduzione di colestherol. L`Onehowto.com barrette di cioccolato grezzo ricetta che segue migliora benefici per la salute di cioccolato, in quanto contiene senza latte e senza zucchero. Si può mangiare queste barrette di cioccolato prime così come sono, o li usa per fare altre ricette come la ganache al cioccolato. Quindi, diamo´-s imparare come fare fatti in casa barre di cioccolato fondente prime.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 100 g di burro di cacao
  • 40 g di polvere di cacao magro
  • 100 g di miele / sciroppo di agave (o più se vi piace dolce)
  • Opzionale: baccelli di vaniglia / scorza di limone / fiocchi di sale / peperoncino in polvere / polvere di zenzero
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Questo fatto in casa scura barrette di cioccolato ricetta è così facile e ha così pochi ingredienti si può fare tutte le volte che vuoi. L`unico utensile che vi serve è una ciotola che si metterà in cima ad una pentola contenente acqua bollente a fuoco medio. Nella ciotola va il burro di cacao. Lasciate sciogliere lentamente. burro di cacao è l`ingrediente chiave che rende benefici per la salute di cioccolato alle stelle, quindi è molto importante non bruciarlo come che renderebbe benefici per la salute del cioccolato scompaiono. burro di cacao non è solo buono in cucina, in realtà è un segreto di bellezza ben tenuto pure, e può essere usato in saponi e creme. Controllare questo articolo Onehowto.com su come fare il sapone al cioccolato. Quando si scioglie, è possibile aggiungere miele o agave sciroppo e mescolate delicatamente. Quando questi due ingredienti sono ben amalgamati insieme, si aggiunge la polvere di cacao. Questa ricetta fatta in casa al cioccolato richiede a basso grasso in polvere di cacao al fine di mantenere le calorie di cioccolato fondente basso.

2

Ora, gli ingredienti facoltativi. In questa fase, il fatto in casa tavolette di cioccolato grezzo ricetta dipende completamente il proprio gusto. È possibile aggiungere una stecca di vaniglia gambo, la scorza di limone, un pizzico di sale, peperoncino o zenzero in polvere, o una combinazione di 2 di questi ingredienti nella vostra casalinga bar ricetta cioccolato grezzo. Proprio due suggerimenti: non aggiungere troppo degli ingredienti aggiuntivi, soprattutto se si stanno facendo questa ricetta per la prima volta, in quanto è molto facile rovinare il delicato equilibrio di sapore. Inoltre, non aggiungere aromi grassi o artificiale, come che renderebbe i benefici per la salute del cioccolato svaniscono e le calorie di cioccolato fondente salire.

3


Ora, dare a tutti i vostri ingredienti un`ultima frusta e lasciare che la miscela raffreddare un po `, non troppo come è necessario essere in grado di modellare in tavolette di cioccolato prime. È inoltre possibile gustare il vostro cioccolato fatto in casa ora per vedere se lo vuoi più dolce. Per rendere le barre di cioccolato prime, formare due palle e poi diffondere ognuno di loro su un pezzo di carta pergamena. Piegare la carta e giocare con il cioccolato grezzo con le mani fino a formare due sottili barrette di cioccolato prime. Lasciate riposare in frigo e rassodare per circa 30 minuti.

4

Ora, l`ultimo passo di questo casalinga cioccolato grezzo bar ricetta: Assaggiare la vostra creazione! E ricordate, si può mangiare bar (quasi) fatti in casa tanto cioccolato grezzo che vuoi a causa dei numerosi benefici per la salute di cioccolato fondente e le bassissime calorie cioccolato.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa Raw Dark Chocolate Bar, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi di cane cioccolato per un labrador retrieverNomi di cane cioccolato per un labrador retriever
Come fare il sapone al cioccolatoCome fare il sapone al cioccolato
Come fare una torta al cioccolato bundt da zeroCome fare una torta al cioccolato bundt da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zeroCome rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolatoCome rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
Come rendere frittelle di cioccolato a casaCome rendere frittelle di cioccolato a casa
Come rendere cioccolatini al liquore a casaCome rendere cioccolatini al liquore a casa
Come rendere ganache di cioccolato biancoCome rendere ganache di cioccolato bianco
Come rendere ganache al cioccolatoCome rendere ganache al cioccolato
» » Come fare in casa tavolette di cioccolato scuri prime