Come rendere frittelle di cioccolato a casa
Vuoi imparare come preparare un unico dolce che sorprenderà i vostri ospiti? frittelle di cioccolato farà il trucco, perché il gusto e la consistenza delizieranno grandi e piccini. Sono molto facili da fare e hanno la loro storia tradizionale nei paesi latini come la Spagna o la Colombia. Avrete solo bisogno di attendere il tempo giusta quantità e seguire la procedura descritta in questo articolo oneHOWTO a imparare a fare le frittelle di cioccolato a casa.
Ingredienti:
- 80g (208 once) di acqua
- 30g (1,05 once) zucchero
- 20g (0,7 once) del cacao
- 2 uova
- 150g (5,2 once) di farina
- 3g (0,1 once) di bicarbonato di sodio
- Olio di girasole per friggere
- Per la ganache:
- 230g di panna
- 5 g di burro
- 230g di cioccolato a sciogliersi
Prima di iniziare a spiegare come fare frittelle di cioccolato a casa, si deve sapere che questa ricetta è usato per fare le frittelle che incorporano il cioccolato nella pasta e nel ripieno. Tuttavia è anche possibile fare frittelle di zucca e riempirli con il cioccolato o semplicemente fare frittelle tradizionali che sono coperti in cioccolato.
Il primo passo nella preparazione delle frittelle cioccolato è quello fare la pasta- per fare questo, avviare battendo le uova in una ciotola o utilizzare un miscelatore elettrico. Quindi aggiungere il resto degli ingredienti: bicarbonato di sodio, che renderà la pasta spugnosa, cacao in polvere, zucchero, acqua e farina.
Sbattere gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo, vale a dire, uno che è cioccolato e non ha grumi. Si noti che se non si possiede un mixer, è possibile anche a mano battere con una frusta, sarà solo necessario più tempo. Una volta che hai finito di battere esso, coprire la ciotola di pasta con una pellicola trasparente o carta forno e metterlo in frigorifero dove si dovrebbe lasciarlo per almeno 3 ore.
Nel frattempo, è possibile effettuare la ganache al cioccolato, che sarà il riempimento delle nostre frittelle di cioccolato. Versate la panna in una casseruola, aggiungete il burro e metterlo a fuoco basso in modo che si riscalda. Quando è caldo, aggiungere il cioccolato tritato e mescolare questo fino a quando si è completamente sciolto.
Una volta che la ganache è pronto, versarlo in stampi per cioccolatini o un cubetto di ghiaccio provare. Poi mettere lo stampo con le sfere del cioccolato nel congelatore e lasciarli per almeno un`ora.
Avanti, scaldare una padella con abbondante olio durante l`utilizzo di un ago per pungere la palle ganache in modo da poterli mettere nella pasta delle frittelle e completamente coprirli. girarle un paio di volte per rimuovere l`eccesso di pasta e metterle nell`olio caldo per friggere. Al termine, tirarli fuori e metterli su carta assorbente per eliminare l`olio in eccesso dai frittelle. Fare questo con ogni frittella di cioccolato fino a quando la ganache e la pasta è esaurita.
Ora avete le vostre deliziose frittelle di cioccolato pronto per essere mangiato come un dolce originale e decadente! Godere!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Frittelle di cioccolato a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare in casa tavolette di cioccolato scuri prime
- Come rendere glassa di cioccolato da zero
- Come fare frittelle
- Come rendere frittelle con facilità
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Come fare frittelle di farina d`avena da zero
- Come fare crepes rapidamente - ricetta facile
- Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
- Come riempire crepes - idee dolci e salate
- Come rendere cioccolatini al liquore a casa
- Come rendere ganache di cioccolato bianco
- Come rendere frittelle di zucca
- Come rendere le uova kinder fatti in casa
- Come rendere ganache al cioccolato
- Come rendere bonbon di cioccolato
- Come rendere il cioccolato fondente da zero
- Come rendere fondente di cioccolato bianco
- Come fare frittelle, senza uova o latte
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Come fare i biscotti al cioccolato decadenti o biscotti