Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
Piante portare la vita alle nostre case, giardini e cortili, ma la loro bellezza dipende in gran parte dalla cura che diamo loro. piante rampicanti, di cui esistono molte varietà, sono facili da mantenere e molto decorativo. Tutte le piante hanno le stesse esigenze di base e la maggior parte si rivelerà facile da curare, ma piante rampicanti hanno bisogno di un po `di cure particolari. In OneHowTo spieghiamo come prendersi cura di una pianta rampicante.
E `imperativo che si prende il responsabile guidare la crescita della pianta strisciante, quindi è necessario riflettere attentamente su cui si desidera inserire e cosa vuoi che occupa spazio. Anche se può sembrare ovvio, essere attenti e non consentono di crescere che copre una porta o una finestra. Fili e rami saranno di grande aiuto per smistare la pianta rampicante.
In inverno tutte le piante richiedono qualche cura speciale. Assicurarsi di collegare correttamente l`impianto o recinzione a parete in modo che il vento non si butta sopra. Inoltre, rispetto al freddo, se temperature scendono molto basso per alcune varietà potrebbero richiedere copertura. Se si seguono queste raccomandazioni su come prendersi cura di una pianta strisciante durerà tutto l`inverno senza problemi.
In estate, dobbiamo stare attenti a temperature elevate. Tenete a mente che l`impianto stesso è diretto verso il sole e sarà necessario fare in modo che non brucia. Se si tratta di spruzzi d`acqua molto calda sui loro rami per aggiornare questi, ma non lo fanno così così in eccesso in modo da evitare l`annegamento. Per avere un aspetto perfetto in estate, si consiglia di acqua il vostro impianto strisciante al mattino, quindi rimarrà umida durante parte della giornata e potrà meglio sopportare il calore.
Per quanto riguarda la primavera, dobbiamo ricordare che questo è il momento in cui ci sono la maggior parte dei parassiti, quindi bisogna essere molto attenti ad evitare questi. Vale la pena di svolgimento casa rimedi per evitare la nostra impianto strisciante subire una piaga. Questa è la stagione di potatura e, quindi, il momento di modellare il vostro impianto. Pensate a come si vuole continuare la sua crescita. Cogli l`occasione per sbarazzarsi dei bit che non vuoi e ordinata in su.
In autunno si dovrebbe aggiungere fertilizzanti per aiutarla a sopportare il rigido inverno. Anche durante questa stagione riducono l`irrigazione sia in frequenza e il volume.
Come si può vedere, il la cura di una pianta strisciante non è lontano da quello di un normale per piante l`elemento più importante è che si aiutarlo a crescere nella giusta direzione.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di piante rampicanti Tutto L`Anno, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come prendersi cura di garofani
- Come prendersi cura di piante di lavanda
- Come prendersi cura di una pianta di rosa
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Come prendersi cura di una pianta di stevia
- Come prendersi cura di melissa
- Sono poinsettia piante tossiche?
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come per l`inverno Impatiens
- Come far crescere Lapageria rosea
- Come prendersi cura di rosmarino
- Le migliori piante per un clima mediterraneo
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- Come prendersi cura di begonie
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte