VermoTit.com

Mangiatori competitivi: Non crederete quanto questi animali consumano

Un essere umano otterrà incoronato un campione se si inala 68 hot dog in 10 minuti. Ma questo è niente in confronto a questi il ​​campione - e, in alcuni casi, piuttosto intrepido - mangiatori del regno animale.

Animali con gli appetiti Impressionanti

Panda

Questi orsi di peluche possono ingerire tra i 20 a 40 libbre di bambù al giorno - durante i pasti che possono durare fino a 16 ore!

Flickr, gillfoto

Balena Blu

Anche se possono mettere su fino a 200 tonnellate, balene blu vivono interamente su una dieta di minuscoli invertebrati marini chiamati krill, così hanno avuto modo di mangiare un lotto di loro. Traduzione: Si può consumare quattro tonnellate in un solo giorno!

Camaleonte

concorrenti alimentari umani possono sembrare veloce - ma non sono quasi più velocemente il camaleonte. Quando lingua appiccicosa questo luminoso di creatura verde spara fuori di strappare la preda, accelera da 0 a 20 piedi al secondo. . . in soli 20 millisecondi.

pipistrelli



Nel regno animale, non c`è alcun requisito della dimensione di un mangiatore di campione: Il pipistrello marrone è lungo solo circa quattro pollici, e pesa meno di un`oncia, ma lui può mangiare 1000 zanzare in una sola ora.

Elefante

elefanti selvatici possono trascorrere 18 ore al giorno sgranocchiare erba, foglie e corteccia - da 200 a 400 chili di esso. Lo zoo di San Diego ha calcolato che il loro elefante africano maschio richiede 70,158 calorie al giorno, che è l`equivalente di circa 30 adulti ciò che gli esseri umani di sesso maschile hanno bisogno.

locuste

Per alcune creature, mangiare è uno sport di squadra. Una sola locusta può consumare il suo peso nel fogliame - ma quando si riuniscono in sciami di fino a 80 milioni di insetti, possono ingerire più di 4 milioni di chili di materiale vegetale in un giorno.

Uccelli

Cibi piccanti possono essere il peggior incubo di un mangiatore competitiva - in Scozia, un concorso di curry caldo inviato due persone in ospedale. Ma i cibi di fuoco non sono un problema per gli uccelli: le loro cellule recettori del dolore sono insensibili alla capsaicina, il principio attivo di peperoni che porta su quella sensazione bocca brucia.

Coccodrillo

Il biter più forte in vita è il coccodrillo. Il croc di acqua salata, per esempio, può chomp giù con una forza di 3.700 sterline. I loro antenati sono stati campioni, come pure - gli scienziati hanno calcolato che i coccodrilli estinti sono stati in grado di mordere due volte più duro come un Tyrannosaurus rex.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa camaleonti mangiano?Cosa camaleonti mangiano?
Festeggia abbracciare la giornata gatto!Festeggia abbracciare la giornata gatto!
8 Animali che potevano battere titolari Olimpiadi estive da record8 Animali che potevano battere titolari Olimpiadi estive da record
10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia
La scelta di un cavalluccio marinoLa scelta di un cavalluccio marino
Come sapere se la carne bovina è viziatoCome sapere se la carne bovina è viziato
Perché sono in via di estinzione del tonno rossoPerché sono in via di estinzione del tonno rosso
Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?
Pet si snoda don & rsquo-t necessità di alimentare i roditoriPet si snoda don & rsquo-t necessità di alimentare i roditori
» » Mangiatori competitivi: Non crederete quanto questi animali consumano