VermoTit.com

Come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando feng shui

Il ingresso di una casa rappresenta una parte molto importante Feng Shui. Quando si tratta di decorare, tutte le energie positive e negative entrare e uscire dalla porta. Se stai decorare la vostra casa e vogliono massimizzare i benefici di questa tecnica, controllare questo articolo a OneHowTo.com su come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando Feng Shui.

Passi da seguire:
1

Illuminazione svolge un ruolo importante nella decorazione del all`ingresso della casa, secondo il Feng Shui. Una casa con un ingresso che è ben illuminata, luminoso e con colori chiari come il giallo, sarà sempre una casa che è accogliente. Si ricorda che l`ingresso è la prima cosa che i vostri ospiti potranno vedere. Non lasciare mai l`ingresso della casa buia. Se non c`è nessuna finestra, installare lampadine decorative nel soffitto in modo che ci sia sempre la luce.

2

UN tavolo all`ingresso della casa è importante, preferibilmente uno di legno. Un tavolo è il luogo ideale per visualizzare fotografie che mostrano momenti felici della famiglia, che rappresentano l`energia positiva che esiste in casa e contrastare tutte le forze negative che possono turbare l`equilibrio della casa.

3

La perfezione colori per ricevere i vostri ospiti sono quelli che trasmettono una sensazione di pace, che riflette l`intimità della casa e facendoli sentire come a casa. Colori più chiari sono raccomandati come il giallo, il melone, arancia, pesca e salmone.

4

Sul retro del porta , esperti di Feng Shui consigliamo di posizionare il simbolo Pa Kua a coltivare l`armonia e in pace con l`universo. Li potete trovare in qualsiasi negozio specializzato in Feng Shui e dovrebbe essere collocato in uno specchio.



Se l`ingresso a casa tua ha passi, è necessario posizionare un piccolo specchio alla tua porta, al fine di riflettere la energia negativa torna fuori di casa.

5

All`ingresso della casa, è importante avere un appendiabiti dove le persone possono lasciare i loro averi. Come chiavi, cappotti, borse e sentono che sono venuti a casa. Evitare di posizionare gli specchi sulle pareti ai lati dell`ingresso, perché possono rubare l`energia vitale degli abitanti e dei visitatori della casa.

6

L`ingresso non deve mai mostrare alcun spazi di vita, come la cucina o camere da letto, e se è così, si dovrebbe tenere le porte chiuse.

7

A OneHowTo si può anche leggere su come decorare una camera da letto o come dipingere la casa con il Feng Shui. Prova anche questi articoli e attirare energia positiva per la vostra casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando Feng Shui, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la vostra casa per l`autunnoCome decorare la vostra casa per l`autunno
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Qual è il significato dei colori in Feng ShuiQual è il significato dei colori in Feng Shui
Idee di decorazione della casa con le candeleIdee di decorazione della casa con le candele
» » Come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando feng shui