VermoTit.com

Come decorare un muro con specchi

Vintage ▾, geometrico, barocco, moderno, originale, unico, multiplo ... specchi sono diventati elementi decorativi che possono portare la luce e lo spazio per molte zone della vostra casa. Originariamente erano simboli di bellezza e la magia come sono stati in grado di riflettere la realtà. Oggi, grazie agli sviluppi industriali che hanno rivoluzionato interno disegno, ci sono molti disegni mirror disponibili sul mercato. Scopri un mondo di possibilità decorative in OneHowTo.com. Questa volta si impara come decorare una parete di specchi. Prendete nota e trasformare gli spazi domestici con appena un po `di creatività e stile.

pareti a specchio: di grande formato

Attualmente, nel mondo della decorazione, v`è una tendenza per grandi specchi formato per vestire le pareti. Questo è uno dei modi più estetici per aggiungere maggiore ampiezza e bellezza alla vostra casa. Per fare questo è necessario specchi di dimensioni XL, questi hanno un grande potenziale. Cercare di appendere su una parete vuota o sostenere sul pavimento. Scegli un vecchio telaio verniciato argento o se si vuole un opt tocco rustico per una bella cornice di legno. Grandi specchi sono attraenti e forniranno l`eleganza a tutta la stanza. Sono ideali per sale, camere da letto o salotti.

pareti a specchio: soggiorno / sala da pranzo

Uno dei settori in cui esso è diventato di moda decorare con specchi è in soggiorno, in quanto questi elementi forniscono personalità ed eleganza. Si consiglia di mettere uno specchio dietro il divano, o montato a parete o pendente nei suoi confronti. Si può optare per un grande pezzo classico o rompere l`armonia e stile posizionare una serie di specchi (due specchi, un complesso di griglia, ecc ...).

Inoltre, una delle zone più grandiosi della casa è la sala da pranzo e si può migliorare questa sensazione con un bello specchio che sarà elegante e dare personalità. Questo è uno degli usi più tipici di specchio in interior design, ma rimane ancora un favorito forte. Fissare lo specchio alla parete sala da pranzo, sia sul lato o appena dietro la testa del tavolo. Si farà il punto perfetto!

pareti a specchio: Camera

Quadrata, rotonda, rettangolare, multipla, retro, Vintage ▾, moderno ... ci sono molte opzioni per decorare la testiera del letto con uno specchio! Se volete dare un tocco speciale e distintivo per la vostra camera questo muro è perfetto. Si può anche mettere sulla parete opposta per un tocco più esotico o romantico. Gioca con diversi stili e cercare ciò che si adatta meglio la vostra camera. Il muro e lo specchio faranno il resto.

Se si dispone di una tabella di preparazione nella vostra camera non si può perdere su uno specchio attraente e funzionale. Se si desidera solo un po `di decorazione sottile per questa camera è possibile utilizzare un piccolo specchio, ponendolo sulla parete dietro la credenza o su uno dei comodini è una buona opzione. Potrai dare alla vostra stanza un tocco classico che è accogliente e bella. E se quello che vuoi è una scelta creativa, leggere il nostro articolo su come fare gli specchi di racchette da tennis.

pareti a specchio: ingresso

Il Sala d`ingresso della vostra casa è una delle aree in cui gli specchi sono spesso collocati. In primo luogo perché si tratta di una posizione molto funzionale come si può avere un rapido controllo che si guarda bene prima di uscire di casa, ma specchi in aree di ingresso sono anche molto estetico e bello. Sia classico o moderno, lo specchio sarà il complemento perfetto per accoglierci a casa. E sarà grande!



Tuttavia, si dovrebbe fare attenzione a non mettere uno specchio davanti alla porta, come si raccomanda nel posizionamento specchio in Feng Shui.

pareti a specchio: bagno

Il bagno è lo specchi spazio superiore. Cioè dove raggiunge la sua massima espressione di funzionalità. Applicare il make up, la rasatura, pettinare i capelli ... quello che un sacco di cose che facciamo di fronte a uno specchio per rendere noi stessi sembrano grandi! Tuttavia, grazie alla interior design e la rivoluzione del settore decorativo si può fare la maggior parte di questa voce chiave. Optare per uno specchio classico o moderno con luci integrate. Può essere piccola o larga semplice o barocco-singolo o due pezzi, secondo la distribuzione del vostro bagno. Siate creativi e ottenere il potenziale dalla piena del vostro specchio del bagno.

pareti a specchio: cucina

Non è molto comune trovare un specchio in cucina, ma questa non è una cattiva opzione e sta diventando sempre più di moda. Lascia la tua décor una torsione di 360 gradi e e aggiungere un po specchio divertente per le pareti in questa stanza. Sarà spettacolare per impostare uno specchio lungo il muro che corre lungo la parte posteriore del piano di lavoro e piano cottura. E se si dispone di un `isola in cucina, incorporare ad uno dei suoi lati esterni un meraviglioso specchio. Basta ricordare che in cucina qualsiasi vecchio specchio non lo farà. Deve avere rivestimento speciale per resistere alle temperature raggiunte durante la cottura.

Ricerca per il tuo specchio, con una certa fantasia e voglia potete fare il vostro arredamento casa più personale e spettacolare.

La combinazione di specchi come un pezzo decorativo

Al giorno d`oggi sta diventando sempre più popolare a organizzare diversi specchi sul muro per scopi decorativi. Il trucco è di creare composizioni con specchi di dimensioni diverse e combinarle per creare un modello geometrico. L`immaginazione è fondamentale, anche se è importante scegliere specchi nello stesso stile, quindi se si sta andando per un look vintage, scegliere vecchi specchi in diverse dimensioni e, se volete, è possibile dipingere in un certo colore per dare un più atmosfera moderna. È inoltre possibile creare una composizione con specchi rotondi per dare alla vostra stanza più volume.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per decorare una parete di specchi, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come decorare un piccolo soggiornoCome decorare un piccolo soggiorno
Come decorare un bagno bluCome decorare un bagno blu
Come decorare una stanza con l`arte della parete del vinileCome decorare una stanza con l`arte della parete del vinile
Come fare i mestieri riciclati a casaCome fare i mestieri riciclati a casa
» » Come decorare un muro con specchi