VermoTit.com

Come decorare un bagno con materiali riciclati

riciclata arredamento è più che mai di moda, e la sua buona per il pianeta anche. Riutilizzo e ri-proposizione vecchi oggetti e dare loro una nuova destinazione d`uso è un ottimo modo per risparmiare sulla decorazione della vostra stanza da bagno e avrete un look unico con un Vintage ▾ o industriale toccare. A Arte per il bagno è possibile usufruire di alcuni vecchi oggetti e riciclare i materiali o semplicemente riutilizzarle in un modo nuovo: vecchie scale, cassette di frutta, utensili da cucina e contenitori vecchi possono diventare oggetti decorativi molto utili e originali.

Quindi, continuate a leggere questo OneHowTo articolo come vi mostriamo alcune idee su come decorare un bagno con oggetti di recupero in modo da poter decorare la vostra casa senza spendere molto denaro e ottenere comunque risultati bello. Vai avanti, dare un andare!

Rack da bagno fatto di oggetti riciclati

Cambiare il portasciugamani in bagno per un portasciugamani riciclato fai da te! E `molto facile da fare e il risultato è originale. Devi solo per ottenere un pezzo rettangolare di legno che si può attaccare al muro con le unghie in modo che possa sostenere il peso di un asciugamano. Quindi è possibile utilizzare, ad esempio, gli utensili della cucina (forchette, cucchiai e coltelli) o qualsiasi cosa che funziona come un gancio e la colla per il legno. voilà, hai fatto un portasciugamani!

Per le idee di decorazione più riciclati controllare il nostro articolo su come decorare la vostra casa gratuitamente.

Bagno mobiletto di una scatola riciclata

Mobili sul muro funziona sempre molto bene nei bagni. Questi sono di solito utilizzati per memorizzare i cosmetici per l`uso quotidiano, come deodoranti, acqua di colonia, idratante, ecc .. Per un mobiletto del bagno, si può andare a fare la spesa angolo e chiedere una delle scatole di legno dove viene stoccato frutta (scatole di legno dove di solito conservare le bottiglie di vino anche funzionare bene).

Vernice questo caso e dare una mano di vernice, avrete mobili rustici e molto ecologico nel vostro bagno, pronto per l`uso. Non sembrano sorprendente?

Fare un portasciugamani utilizzando una scala riciclata



Ti piacerebbe avere un portasciugamani originale ed ecologico nel vostro bagno? Hai solo bisogno di usare quella vecchia scala che si è nascosto da qualche parte in casa. Posizionare la scala in un angolo del bagno e si appendere gli asciugamani lì, dando alla stanza un tocco di Vintage ▾ stile. Se la scala è molto vecchio o sporco, si può dipingere il modo in cui ti piace così va bene con il tono della tua bellissimo bagno.

Se la scala è abbastanza forte, piuttosto che una semplice unità di memorizzazione asciugamano, è possibile trasformarlo in un originale pezzo decorativo di mobili in cui è possibile memorizzare asciugamani, gel da bagno e anche mettere fuori alcune decorazioni che danno un tocco chic al vostro bagno.

I contenitori da bagno realizzati utilizzando lattine riciclate

Sapere come decorare un bagno con prodotti riciclati, si dovrebbe prestare attenzione ai numerosi oggetti che si utilizza e quindi non dare loro alcuna uso- per lattine ad esempio metallici o barattoli di vetro.

È possibile riciclare e utilizzarli come contenitori per i vari articoli da bagno: spazzolini da denti, sapone o fiori secchi per decorare la vostra casa, rendendo questo spazio un luogo molto elegante e rispettoso dell`ambiente.

Altre idee di decorazione con materiali riciclati

Oltre apprendimento come decorare un bagno con prodotti riciclati, su OneHowTo abbiamo alcune idee in modo da sapere come decorare un giardino con prodotti riciclati o altre idee su come decorare la vostra casa con materiali di recupero. Se quello che vuoi è quello di decorare il posto con pallet, in questo OneHowTo articolo vi mostriamo come fare mobili con i pallet riciclati e anche come ottenere pallet per la decorazione.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un bagno con materiali riciclati, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
» » Come decorare un bagno con materiali riciclati